Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Novembre a Riccione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Sorriso

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Sorriso
Classificato al n.55 di 290 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza
Verona, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Novembre a Riccione”
Recensito il 17 novembre 2011

Ho soggiornato con un amica presso l'hotel Sorriso 3 giorni purtroppo solo nel mese di novembre, tengo a sottolineare che la diponibilità unita alla gentilezza dei titolari danno all' hotel un ulteriore risorsa. Immagino che in estate sia splendido svegliarsi con frontemare davanti, la sera poi essere già nel cuore della cittadina.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, indaco123456
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sorrisoriccione, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Svegliarsi la mattina, aprire la finestra e vedere la spiaggia deserta che si perde in una leggera foschia… ha comunque il suo fascino… e sono sicuro che l’avete apprezzato. Certo in estate è molto diverso, e dalla finestra delle stanze fronte mare, i mille colori della spiaggia affollata e il variegato passeggio sul lungomare, creano un’atmosfera decisamente più frizzante! Ma anche novembre e gli altri mesi invernali offrono molte occasioni di svago e la possibilità di vedere la città e il territorio con altri occhi, magari cogliere l’occasione di visitare il nostro ricco entroterra, con i suoi castelli e borghi, musei e mostre… o i parchi tematici, che in molti casi sono aperti anche fuori stagione.

C’è più di un buon motivo per tornare a trovarci.
Quindi… a presto

Andrea
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

197 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    157
    35
    3
    0
    2
Vedi recensioni su
74
44
8
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Mesagne, Italia
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 14 novembre 2011

una buona stella direi per questo hotel ,stanza pulita , riscaldamento giusto, tv in camera , ottima colazione e soprattutto ottima la crostata casereccia, posizione centrale, vicinissimo al mare , anche se novembre ,ho passato un buon fine settimana , davvero soddisfatta, massima disponibilita' e cordialita'.Spero di tornarci in estate .
Insomma pollice in su per l hotel sorriso.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Daniela C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sorrisoriccione, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Molte grazie per il commento positivo, mi fa piacere che abbiate apprezzato il soggiorno presso di noi, nonostante la brevissima permanenza e il periodo non “esaltante” per godersi la città.
Spero di potervi avere ancora nostre ospiti, magari in estate, quando potrete apprezzare al meglio, sia i servizi del nostro hotel (soprattutto la cucina, dato che avete gradito la crostata fatta in casa), che le mille occasioni di svago che offre la nostra città.

Un saluto

Andrea
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pescara, Italia
Contributore livello
140 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Recensito il 11 novembre 2011

hotel con una stella con tv in camera, bel bagno , pulitissimo e cordialità a 20 euro in inverno???in piu' ottima colazione............. cosa pretendere di piu'?? ottimo almeno per il mio scopo (addio al celibato) ma ottimo anche per eventuali serate a riccione nelle quali si voglia usufruire di un hotel come base per le proprie serate l!! qualità prezzo eccezionali e

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Dario Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sorrisoriccione, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile Dario, in effetti hai colto in pieno lo spirito del nostro hotel in inverno: prezzi vantaggiosi, servizi essenziali e ovviamente pulizia e cordialità come sempre... L'ideale per chi cerca una sistemazione economica e funzionale. Il vostro prezzo, in particolare, era legato ad un’offerta speciale sul nostro sito internet… chissà, magari in futuro troverete qualcos’altro di vostro interesse… Alla prossima allora.

Ciao

Andrea
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Contributore livello
18 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Recensito il 5 novembre 2011

Siamo andati al Sorriso incuriositi dalle ottime recensioni, addirittura il secondo a Riccione,e ammetto che all'inizio siamo stati profondamente delusi, troppe aspettative, ci siamo fidati dei commenti che parlavano di un htl eccellente, camere nuove e grandi (noi le abbiamo trovate un po' datate e di dimensioni non eccessive ), a due passi dal centro ( 2 km da viale ceccarini), ottima cucina ( noi abbiamo fatto solo la colazione, che abbiamo trovato semplice, con una nota positiva per la torta fatta in casa ), i padroni sicuramente disponibili. Confermo l'ottimo rapporto qualita' prezzo, infatti pur trattandosi di una struttura una stella non l'ho trovato inferiore a molti 3 stelle. Quindi se andate al sorriso non aspettatevi il lusso, ma un piccolo htl che brilla per la sua stellina.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, accadueo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sorrisoriccione, Owner alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2015
Grazie per la recensione, ci dispiace avervi in parte deluso, ma il confronto con gli Hotel pluristellati che occupano i primi posti, può generare aspettative che una piccola struttura familiare non riesce a soddisfare; per questo cerchiamo di essere chiari nella comunicazione sul nostro sito web, impegnandoci ad offrire un servizio di qualità, che vada oltre le aride suddivisioni in categorie.

Le stanze negli Hotel della Riviera, sono mediamente piccole e il nostro Hotel non fa eccezione, ma la semplicità di alcune finiture è in parte compensata dalla massima attenzione alla pulizia e agli aggiornamenti: reti a doghe, bagni rinnovati, clima autonomo...

Visitare Riccione per la prima volta in autunno e con la pioggia, può consegnare un’immagine riduttiva della città e del nostro quartiere, fortemente turistico, ricco di locali e negozi e collegato piacevolmente con comodi percorsi pedonali e ciclabili alla zona più centrale.
Tornate a trovarci in un altro periodo… sono certo che vi ricrederete.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 13 settembre 2011

La nota negativa di questo albergo é che dato la sua economicita e forse il passa parola, é molto frequentato da giovani con pochi soldi e molta male educazione. Non ci é sembrato che i titolari(forse per non perdere un incasso settimanale che si ripropone, volessero farci molto. A noi hanno rovinato il weekend.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, dolcetto13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sorrisoriccione, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentile signore, evidentemente ha lasciato la sua recensione all’hotel sbagliato. Sono molti gli elementi che me ne danno la certezza; ma prima di tutto voglio giustificare il suo errore facendole notare che sulla Riviera di Rimini, tra Cattolica e Bellaria ci sono almeno 6 alberghi con lo stesso nome del npstro, coincidenza che in passato ha spesso creato equivoci a volte anche divertenti, in cui persone convinte di avere una prenotazione nella nostra struttura, solo dopo minuti di accesa discussione, si sono accorti con grande imbarazzo, di essere invece attesi in un altro hotel Sorriso. Evidentemente il fatto di aver lasciato le sue prime tre recensioni tutte contemporaneamente, potrebbe aver creato in lei un po’ di confusione.

Detto ciò, deve sapere che il nostro hotel, nei mesi estivi, non ospita MAI gruppi di ragazzini, ma lavora quasi esclusivamente con famiglie, coppie, o coppie di amici/amiche, che ci scelgono proprio in virtù dell’ambiente tranquillo e discreto che sappiamo garantire.

Inoltre i nostri prezzi, molto convenienti per soggiorni medio/lunghi proprio per favorire questo tipo di clientela, sono ben più salati nei richiestissimi w-end di agosto, quando le nostre stanze, tutte molto carine e dotate di aria condizionata, TV lcd, cassaforte, bagno rinnovato e balcone, costano quasi il doppio rispetto al prezzo medio dei tanti “hotel per giovani” che trova in abbondanza a Riccione.

In ultimo, in un hotel piccolo come il nostro, mi è stato molto facile verificare che le pochissime stanze affittate nei w-end di agosto (periodo nel quale dice di aver alloggiato da noi) sono state tutte occupate da nostri clienti abituali (nessuno di Genova) che ho prontamente contattato telefonicamente per fugare ogni dubbio!

Nel salutarla, la invito prima di tutto a soggiornare davvero presso di noi (all’hotel Sorriso di RICCIONE) la prossima estate, certi di poterle offrire l’ambiente tranquillo che non ha trovato nel suo ultimo soggiorno in riviera; e inoltre a prestare più attenzione la prossima volta che lascerà una recensione, per evitare di procurare involontariamente danno a qualcun altro.

Cordiali saluti
Andrea
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Oulx, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato una settimana all'hotel sorriso e come da qualche anno fino ad adesso, mi trovo sempre molto bene, ottimo servizio, ottima cucina, stanze molto confortevoli, la spiaggia é a due passi.
In pratica e come stare in famiglia, daltronde é un hotel a gestione famigliare, sono tutti molto cordiali e la pulizia dell'hotel é perfetta.
Ve lo consiglio assolutamente, una volta che sarete stati ospiti sicuramente ritornerete :)

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, Flaffy90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
xxx
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 4 settembre 2011

Ho trascorso un breve soggiorno all'Hotel Sorriso in concomitanza con il consueto appuntamento collezionistico ovvero il Convegno filatelico e numismatico di Riccione. Devo dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto: l'albergo è confortevole, le camere sono nuove, pulite, molto accoglienti! Addirittura c'è il tv di ultima generazione (cosa non comune anche in categorie superiori) e tutto è come si vorrebbe trovare! Se volete un ambiente snob e ricercato (ma spesso anche freddo e impersonale) forse non è la sistemazione che fa per voi ma se cercate un ambiente cordiale, amichevole, accogliente e che vi farà sentire come a casa allora sicuramente è l'hotel per voi!! I proprietari sono persone serie, molto attente alle esigenze della propria clientela e amichevoli!! La cucina è un altro punto di forza della struttura: si mangia a volontà e davvero molto bene! Raramente ho riscontrato tutta questa cura nella preparazione dei pasti negli alberghi in cui ho soggiornato. L'Hotel Sorriso poi è vicinissimo alla spiaggia e vicino al centro: è possibile anche avere a disposizione delle comode biciclette per spostarsi e percorrere la bella pista ciclabile del lungomare. Per l'auto poi non ci sono particolari problemi perchè c'è la possibilità di parcheggiare negli spazi di proprietà dell'albergo. Facendo quindi una valutazione complessiva e valutando la qualità del soggiorno non posso fare a meno di dire che si tratta di una eccellente struttura per le vacanze a Riccione!!! Assolutamente consigliato!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, default10xy84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0.6 km
Hotel Edelweiss
Hotel Edelweiss
N. 28 di 290 a Riccione
159 recensioni
A 0.3 km
Hotel Consul
Hotel Consul
N. 24 di 290 a Riccione
477 recensioni
A 0.4 km
Hotel Nizza
Hotel Nizza
N. 159 di 290 a Riccione
134 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Trocadero
Hotel Trocadero
N. 166 di 290 a Riccione
72 recensioni
A 0.3 km
Hotel Tosi
Hotel Tosi
N. 67 di 290 a Riccione
177 recensioni
A 0.3 km
Hotel Antibes
Hotel Antibes
N. 46 di 290 a Riccione
365 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Struttura: Hotel Sorriso
Indirizzo: Viale Gabriele d'Annunzio 129, 47838 Riccione, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 22 hotel romantici a Riccione
N. 22 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 49 € - 214 €
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sorriso Riccione

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo