“Buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sirius

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Sirius
Hai aggiunto Hotel Sirius ai Preferiti
Classificato al n.182 di 290 hotel a Riccione
PIURO (SO)
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ottima posizione a due passi da viale ceccarini e pochi passi dalla spiaggia. Personale molto gentile, simpatici e disponobili i proprietari, stanze molto pulite e sufficientemente spaziose, punto di forza la cucina ottimo buffet verdure e antipasti. Posto auto coperto, rapporto qualita prezzo molto buono. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

treviso
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

stanze pulite e silenziose, con moquette ma un po' striminzite, personale gentile e accogliente. area relax sia interna che esterna, parcheggio coperto, stanza giochi per bimbi, piccola piscina esterna.
Di qualità superba il mangiare, consiglio vivamente la pensione completa..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Mocambo
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 52 di 290 a Riccione
4.0 su 5 stelle 384 recensioni

Conosci Hotel Sirius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirius

Struttura: Hotel Sirius
Indirizzo: Viale Ippolito Nievo 9 | angolo Viale Ceccarini, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 22 hotel con spa a Riccione
N. 49 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Sirius RiccioneBenvenuti nel nostro hotel 3 stelle a Riccione, nel cuore dell’eleganza di Viale Ceccarini ma a pochi metri dal mare, il luogo ideale per rendere unica la tua vacanza in Riviera Romagnola.Direttamente sull’isola pedonale, per la tranquillità tua e della tua famiglia, Hotel Sirius ti offre una serie di servizi in grado di farti trascorrere giornate indimenticabili. L’esclusività sarà la nostra e la vostra parola chiave, dal momento che ci troviamo a due passi dal mare, nell’isola pedonale che vi permette serene passeggiate lungo il celebre Viale Ceccarini, cuore pulsante di Riccione, luogo ideale per fermarsi a vedere le vetrine, per mangiare un gelato in compagnia e tanto altro ancora. In un clima davvero ospitale, caratterizzato da grande cordialità, apprezzerete certamente la gestione familiare, arricchita oramai da un’esperienza ventennale. Tutto questo concorre certamente a creare il miglior ambiente perché le vacanze al mare vi offrano relax, piacere e divertimento. L’Hotel Sirius 3 stelle a Riccione vicino viale Ceccarini è inoltre l’ideale anche per chi viaggia per lavoro, sia verso ilvicino Palazzo dei Congressisia addirittura per la Fiera di Bologna, magari in occasione di importanti eventi come Cosmoprof.La vicinanza del nostro hotel alla stazione di Riccione renderà il tuo soggiorno comodo e le tue serate tranquille e spensierate. Scoprire il relax che ti offre Riccione non è mai stato così semplice:Hotel Sirius saprà farti capire perché, ogni anno, migliaia di turisti scelgono la nostra splendida città per le loro vacanze. ... Altro   meno
Hotel Sirius Riccione