Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cortesia e il vero calore dell'ospitalità.
Le camere sono comode ed accoglienti, la nostra aveva un bellissimo bagno. All'esterno anche una piccola area gioco. Perfetto per le famiglie soprattutto se accompagnate dai loro cani.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elda P, Proprietario alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Siamo davvero felici che abbia apprezzato il calore della nostra ospitalità e ci auguriamo di accoglierla nuovamente all'Hotel Corona per farle trascorre altri bei momenti in nostra compagnia.
Grazie di cuore!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per qualche giorno con la famiglia. La struttura è carina, solamente la hall sembra essere riammodernata, le stanze sono un po' vintage ma funzionali e pulite. La posizione è molto interessante in quanto vicinissima alla spiaggia. Unica nota stonata è la cucina.. antipasti sempre uguali e poco fantasiosi, primi piatti particolarmente elaborati (non si sa per quale motivo) ma risultano essere un po' pesanti, molto conditi con burro ecc, secondi poco gustosi.. diciamo che in Romagna ci si aspetterebbe qualcosa di più..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elda P, Direttore alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Caro Andrea,

ci spiace sapere che non sia stato interamente soddisfatto di questo soggiorno, diversamente dalle volte precedenti.

Ci fa piacere leggere che ha apprezzato come abbiamo sistemato la hall. Ogni anno cerchiamo di apportare delle migliorie all’intera struttura e anche le camere vengono via via riammodernate. Essendo noi affittuari e non i proprietari dell’hotel, la ristrutturazione delle camere viene fatto di anno in anno e non tutte insieme, ma facciamo il massimo perché siano pienamente funzionali.

Siamo dispiaciuti invece che non abbia apprezzato totalmente le scelte del nostro staff di cucina (riccionese) e che non l’abbia fatto presente durante il soggiorno, ma solamente poco prima della partenza e ora.

Ovviamente i gusti sono gusti, ma ci stupiamo del fatto che ha trovato “poco fantasiosi” gli antipasti al buffet e, allo stesso tempo, ha trovato i primi piatti “troppo elaborati”.

Curiamo tantissimo la qualità dei prodotti che usiamo per la cucina, ordiniamo solo materie prime di alto livello e a filiera il più corta possibile: infatti a colazione usiamo latte fresco della latteria di Cesena e nel buffet c’è sempre il prosciutto di Parma, oltre ai dolci fatti in casa da noi.

Siamo anche sorpresi dal fatto che ha trovato i piatti molto conditi, soprattutto con burro, dato che sia in cucina che in sala usiamo solo olio extravergine prodotto nelle colline riminesi e cerchiamo di non rendere i piatti troppo pesanti, ma anzi facilmente digeribili. Il burro viene usato nei dolci, per mantecare i risotti (non di pesce) e in piatti come le bracioline burro e salvia o nel filetto di pesce alla mugnaia.

Puntiamo a differenziare la nostra cucina da quella dei ristoranti, proponendo piatti più leggeri e facilmente digeribili.

Forse si aspettava di mangiare un piatto tipico romagnolo nello specifico? Il nostro chef a rotazione ha preparato ricette romagnole della tradizione come il pesce alla griglia, il fritto di pesce, i tortellini al ragù, i passatelli in brodo, le lasagne al forno, la piadina e i gratinati. Se desiderava un piatto in particolare sarebbe bastato chiederlo e il nostro chef l’avrebbe preparato con piacere: ci teniamo a soddisfare tutte le richieste dei nostri ospiti e speriamo sempre che al ritorno a casa non rimangano dei sogni che sono rimasti solo tali.

Speriamo ci possa dare qualche dettaglio in più per capire cosa avrebbe desiderato a tavola per conquistarla al 100% quando tornerà a trovarci
Arrivederci a Riccione!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella vostra struttura dal periodo 28 agosto 1 settembre alla modica cifra di 600 euro per due persone un neonato e un jack Russell. . posto pulito , parcheggio gratuito , titolari gentili e cordiali. un grazie alla Signora Elda che è davvero di cuore . colazione ottima all'esterno e cena varia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elda P, Proprietario alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Che bello quando i miei ospiti partono dicendomi “Grazie Elda”!
Per me è una grande gioia sapere che la vostra vacanza sia stata piacevole sotto tutti i punti di vista, quindi non mi resta che dire a me GRAZIE per la vostre belle parole e… alla prossima occasione!
Un salutone da Riccione

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Agosto 2017
Ho soggiornato con tutta la mia famiglia, marito, bambina, genitori e cane.
Camere pulite, ordinate, confortevoli, ben arredate.
Sala pranzo con possibilità di pranzare e cenare in veranda.
Giardino ottimo.
Hotel vicinissimo alla spiaggia, basta solo attraversare le strisce pedonali.
Piuttosto vicino al centro, con 10 minuti a piedi si arriva all'inizio di Viale Dante.
Tutto lo staff e' stato strepitoso, dalle signore che riordinando le camere, alle ragazze/i di sala, alla reception, al barman, alla Signora Elda e Pablo tutti cortesi e non perché dovevano farlo ma perché hanno la vera cortesia tipica della Romagna.
La mia bambina ha festeggiato il suo compleanno durante il nostro soggiorno e loro carinissimi le hanno fatto avere la torta..(grazie ancora).
La cucina e' ottima, ricci buffet di antipasti e contorni, abbondanti portate di primi e secondi...il pesce non manca mai..complimenti allo Chef.
La colazione ricca di dolce e salato...c'è n'è per tutti i gusti.
La spiaggia convenzionata accetta gli amici fedeli a 4 zampe sotto l ombrellone, ha il miniclub per bimbi e offre ogni giorno una merenda diversa.
L'Hotel non pone divieti per i nostri amici, hanno accesso in ogni area dell'Hotel compresa la sala pranzo. Così non si devono lasciare in camera da soli come spesso succede in altri posti.
Hotel consigliato a tutti sia per coppie, che famiglie, che per chi viaggia con i cani.
Se pensate di trascorrere le vacanze a Riccione vi consiglio di contattare l'Hotel sono certa che ne rimarrete entusiasti.
Buone vacanze a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elda P, Proprietario alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Grazie! Grazie! Grazie!

Sono davvero felice che la vostra vacanza al Corona sia stata una piacevole esperienza tanto da scrivere una SUPER recensione.
Ci avete fatto così tanti complimenti da lasciarmi senza parole…..Ma soprattutto mi ha fatto un piacere immenso quando avete detto che “siamo stati carinissimi” per avervi fatto trovare a sorpresa una torta per il compleanno della vostra bambina… ancora ricordo il sorriso che aveva la vostra piccola; mi ha davvero riempito il cuore di gioia!
Vi ringrazio di nuovo e vi aspetto ancora per un’altra vacanza in nostra compagnia.
Con affetto

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una settimana con la mia famiglia (2 bimbi 3 e 7 anni) e siamo stati benissimo...Camere ristrutturate, pulite e molto confortevoli...ottima cucina romagnola, personale sempre sorridente e molto cordiale...Complimenti a tutti..!!! Torneremo presto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elda P, Proprietario alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Sono davvero soddisfatta di aver reso la vostra vacanza così piacevole da avere trovato “tutto perfetto” e farvi addirittura pensare di tornare a trovarci.... noi quindi vi aspettiamo a braccia aperte.
Grazie di cuore