Hotel Concord(Riccione)
197 USD
Hotel Corallo(Riccione)
304 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 346 USD a notte.

Hotel Apollo(Riccione)
118 USD
111 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

143 USD
163 USD
156 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
96 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Sulla spiaggia
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana con due bambini...Ci siamo trovati benissimo!!Le signore gentilissime ..servizio ottimo e pulizia impeccabile.Consiglio vivamente. Era la nostra prima volta all'hotel Ermeti...torneremo senz'altro!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentilissima Samantha,

Grazie mille per aver raccontato la sua esperienza nella nostra struttura, ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri ospiti e siamo contente di leggere del vostro gradimento e della vostra contentezza!
Cerchiamo di essere sempre attente alle esigenze dei nostri ospiti, in particolare quelle dei più piccoli, e anche agli ambienti che siano curati e soprattutto puliti.
Il nostro personale è sempre impegnato a garantire efficienza, disponibilità e un servizio attento.
Ci fa davvero tanto piacere che abbiate gradito i nostri servizi e non vediamo l'ora di riavervi con noi!

Un affettuoso saluto,

Oriana, Lea, Lina, Nora e
tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 12 settembre 2017

Curato in ogni particolare, accogliente
la proprietà sempre presente e attenta, il personale cordiale e disponibile
ottima e varia la cucuna.
Non è molto grande e questo lo rende ancora più avvolgente

Grazie mille Valeria!

Ci fa molto piacere che abbia apprezzato proprio gli aspetti a cui teniamo di più: la cura dei dettagli, la familiarità e la cucina.
L'esperienza che amiamo far vivere ai nostri ospiti è proprio quella di un soggiorno rilassante lontano da casa.
Grazie ancora per le belle parole, speriamo di potervi ospitare ancora qui a Riccione!
Saluti da tutto lo staff dell'Hotel Ermeti!

Oriana, Lea, Lina e Nora

Recensito 12 settembre 2017

Io e mio figlio ci siamo trovati molto bene, hotel molto carino con un ottimo servizio, cibo molto buono, accoglienza e cortesia da parte della proprietaria Oriana e di tutto lo staff. L'unico neo che il bagno era un pò piccolino, ma sul resto nulla da dire.
Un ringraziamento di cuore anche a Maria Grazia, gentilissima....

Gentilissima Debora,

Grazie a voi per essere stati ospiti così speciali!
Noi amiamo il nostro lavoro e con persone come voi è davvero meraviglioso svolgerlo nel migliore dei modi! Siete stati davvero gentili e anche adesso per aver condiviso la vostra bella esperienza. Un’esperienza che è stata molto importante anche per noi. Il rapporto che si crea con gli ospiti, come è successo nel vostro caso, è un grande valore aggiunto per noi. E qualche volta vale più di qualsiasi altra cosa.
Ci auguriamo di cuore che torniate qui all'Hotel Ermeti per un altro piacevolissimo soggiorno. Vi aspettiamo!

Grazie infinite da parte mia e un saluto affettuoso anche da Maria Grazia,

Oriana

Recensito 12 settembre 2017

A distanza di tanto tempo siamo tornati all'hotel Ermeti ed abbiamo trovato lo stesso ambiente gradevole di 20 anni fa.Abbiamo trascorso una settimana gradevole e tranquilla in un ambiente famigliare ritrovato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Giancarlo,
che bello avere ritrovato voi dopo 20 anni!
Ci fa molto piacere sapere che siate stati bene e abbiate ritrovato la stessa familiarità e le stesse attenzioni che ci contraddistinguono da sempre.
Grazie davvero a nome mio e di tutto lo staff.
Vi aspettiamo di nuovo a Riccione!

Oriana

Recensito 11 settembre 2017

Hotel Ermeti, comodissimo alla spiaggia e a tutti i servizi, coniuga professionalità alberghiera alla serenità di una vacanza tra mura...domestiche! La famiglia e lo staff Ermeti sanno farti sentire COME A CASA!! Grazie.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Il relax è la parte migliore della vita: siamo felici di aver contribuito a farvi passare piacevoli momenti! Grazie mille per i tanti complimenti, ci lusingate!
Ti aspettiamo presto, caro Diego, di nuovo qui a Riccione e insieme alla tue meravigliosa famiglia!
Un grande saluto da tutti noi!

Oriana, Lea, Lina, Nora e
tutto lo Staff di Hotel Ermeti