Hotel Concord(Riccione)
173 USD
144 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
229 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
65 USD
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
183 USD
179 USD
  • Piscina
234 USD
227 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
131 USD
Official Site
261 USD
209 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 291 USD a notte.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel 3 stelle decisamente raffinato e familiare al contempo. Cucina buonissima leggera e saporita. Sempre pesce freschissimo. Bambini accolti con gentilezza e attenzione. Personale sorridente e attento. Biciclette con seggiolino sempre disponibili. Camera famigliare spaziosa pulita e ben climatizzata. Tutto perfetto. Certamente un posto da consigliare e ritornare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentilissima Maride19,

La ringraziamo per avere dedicato il suo tempo nel condividere la sua esperienza da noi.

Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene, nostro onore avervi conosciuto ed ospitato. In particolar modo siamo lieti della sua soddisfazione relativamente alla nostra cucina, varia salutare e di qualità, e all'attenzione che rivolgiamo ai piccoli ospiti.
La gentilezza del personale e la pulizia degli ambienti sono nostre prerogative.

Saremo davvero felici di ospitarla per le sue prossime vacanze.

Cari Saluti e un abbraccio anche al piccolo!

A presto

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Stiamo rientrando proprio ora, dopo una settimana passata in questa bella struttura! Ci siamo trovati bene da subito, perché siamo stati accolti come in famiglia! Abbiamo due bimbe piccole e il personale è stato disponibile e gentilissimo!
Le camere belle e pulite, cucina buona e abbondante, apprezzata moltissimo anche dalle bimbe.
La spiaggia è a pochi passi!
Abbiamo veramente passato una settimana di relax e circondati da affetto e premure! Grazie!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Serena,

Tante grazie per averci dedicato queste belle parole.

Ci fa davvero piacere che siate riusciti ad evadere dalla routine quotidiana concedendovi un po’ di relax nella nostra struttura dove cerchiamo di garantire un clima familiare, un’ottima scelta culinaria e un’offerta dedicata a tutte l’età.

Vi aspettiamo anche la prossima estate!

Un abbraccio alle piccole di casa e un caro saluto a tutti voi,

Recensito 17 giugno 2017

Che dire di questo Hotel, sembra di essere in famiglia, tutti veramente ospitali e attenti, sempre pronti a soddisfare ogni desiderio, camere pulitissime, cucina buona e abbondante, vicinissimo al mare, ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Olga,

è con tanto piacere leggere che abbiate apprezzato la familiarità dell’hotel e la vicinanza sul mare.
La ringrazio da parte di tutto il personale per i complimenti, facciamo del nostro meglio per regalarvi delle esperienze uniche e indimenticabili.

La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno, troverà ancora tanta cura e attenzione.

Un cordiale saluto a Lei e alla sua deliziosa famiglia,

Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Ermeti lo scorso weekend.
Lo staff e' stato molto disponibile e straordinario..
Camera confortevoli..Cucina ottima
Hotel vicino al mare..Spiazza attrezzata!
Ci ritorneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Alice,

grazie per aver dedicato del tempo nel raccontare la vostra esperienza da noi.

Ci fa tanto piacere che siate riusciti a passare un week end all’insegna di comfort e relax. Nonostante il breve soggiorno con noi siete riusciti ad avere un assaggio delle attenzioni che tutto lo staff riserva agli ospiti.

Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza… se doveste nel frattempo avere un piccolo a quattro zampe non dimenticate che all’Hotel Ermeti e presso i nostri stabilimenti balneari sono i benvenuti :)

A presto e Un abbraccio da

e da tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 14 giugno 2017

Non è estate se non passo almeno qualche giorno all' hotel Ermeti.Sono anni che tutta la mia famiglia trascorre le vacanze a Riccione e sempre fedelmente dalla famiglia Ermeti. In vacanza bisogna stare bene e qui non mancano disponibilità, cordialità,allegria.Le camere sono molto confortevoli, la cucina fantastica, sopratutto gli animali sono ben accetti.Se volete quindi trascorrere qualche giorno in completo relax questo è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Carissima Crismichelone,

E' sempre un piacere avervi con noi e potervi coccolare con i nostri servizi e con la nostra passione, come siamo abituate a fare con tutti i nostri Ospiti.
Vi ringraziamo molto per averci raccontato la vostra esperienza e vi aspettiamo la prossima estate!
Un abbraccio a tutti,
Con affetto