Hotel Concord(Riccione)
Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
230 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 346 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
164 USD
157 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
65 USD
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
145 USD
138 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
130 USD
Official Site
262 USD
210 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 279 USD a notte.

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Stiamo rientrando proprio ora, dopo una settimana passata in questa bella struttura! Ci siamo trovati bene da subito, perché siamo stati accolti come in famiglia! Abbiamo due bimbe piccole e il personale è stato disponibile e gentilissimo!
Le camere belle e pulite, cucina buona e abbondante, apprezzata moltissimo anche dalle bimbe.
La spiaggia è a pochi passi!
Abbiamo veramente passato una settimana di relax e circondati da affetto e premure! Grazie!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Cara Serena,

Tante grazie per averci dedicato queste belle parole.

Ci fa davvero piacere che siate riusciti ad evadere dalla routine quotidiana concedendovi un po’ di relax nella nostra struttura dove cerchiamo di garantire un clima familiare, un’ottima scelta culinaria e un’offerta dedicata a tutte l’età.

Vi aspettiamo anche la prossima estate!

Un abbraccio alle piccole di casa e un caro saluto a tutti voi,

e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 17 giugno 2017

Che dire di questo Hotel, sembra di essere in famiglia, tutti veramente ospitali e attenti, sempre pronti a soddisfare ogni desiderio, camere pulitissime, cucina buona e abbondante, vicinissimo al mare, ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Olga,

è con tanto piacere leggere che abbiate apprezzato la familiarità dell’hotel e la vicinanza sul mare.
La ringrazio da parte di tutto il personale per i complimenti, facciamo del nostro meglio per regalarvi delle esperienze uniche e indimenticabili.

La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno, troverà ancora tanta cura e attenzione.

Un cordiale saluto a Lei e alla sua deliziosa famiglia,

e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Ermeti lo scorso weekend.
Lo staff e' stato molto disponibile e straordinario..
Camera confortevoli..Cucina ottima
Hotel vicino al mare..Spiazza attrezzata!
Ci ritorneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Alice,

grazie per aver dedicato del tempo nel raccontare la vostra esperienza da noi.

Ci fa tanto piacere che siate riusciti a passare un week end all’insegna di comfort e relax. Nonostante il breve soggiorno con noi siete riusciti ad avere un assaggio delle attenzioni che tutto lo staff riserva agli ospiti.

Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza… se doveste nel frattempo avere un piccolo a quattro zampe non dimenticate che all’Hotel Ermeti e presso i nostri stabilimenti balneari sono i benvenuti :)

A presto e Un abbraccio da

e da tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 14 giugno 2017

Non è estate se non passo almeno qualche giorno all' hotel Ermeti.Sono anni che tutta la mia famiglia trascorre le vacanze a Riccione e sempre fedelmente dalla famiglia Ermeti. In vacanza bisogna stare bene e qui non mancano disponibilità, cordialità,allegria.Le camere sono molto confortevoli, la cucina fantastica, sopratutto gli animali sono ben accetti.Se volete quindi trascorrere qualche giorno in completo relax questo è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Carissima Crismichelone,

E' sempre un piacere avervi con noi e potervi coccolare con i nostri servizi e con la nostra passione, come siamo abituate a fare con tutti i nostri Ospiti.
Vi ringraziamo molto per averci raccontato la vostra esperienza e vi aspettiamo la prossima estate!
Un abbraccio a tutti,
Con affetto

Oriana, Lea, Lina, Nora e
tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come sempre cortesia strepitosa
Camere pulite belle e confortevoli cucina eccellente
Posto veramente tranquillo e vicino a tutti i divertimenti
Vacanza veramente fantastica e l'hotel migliora tutto
Ci rivediamo appena ci é possibile
Ciao a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Daniele C,

Ti ringraziamo molto per averci raccontato la tua esperienza.
Siamo molto felici di aver soddisfatto ancora una volta le tue aspettative!
Non vediamo l'ora di rivedervi, con ancora tante belle soprese!
A presto,

Cari Saluti