“Weekend favoloso”

e 1 altro sito.
Hotel Ermeti
Classificato al n.29 di 291 hotel a Riccione
Recensito 16 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Ermeti lo scorso weekend.
Lo staff e' stato molto disponibile e straordinario..
Camera confortevoli..Cucina ottima
Hotel vicino al mare..Spiazza attrezzata!
Ci ritorneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentilissima Alice,

grazie per aver dedicato del tempo nel raccontare la vostra esperienza da noi.

Ci fa tanto piacere che siate riusciti a passare un week end all’insegna di comfort e relax. Nonostante il breve soggiorno con noi siete riusciti ad avere un assaggio delle attenzioni che tutto lo staff riserva agli ospiti.

Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza… se doveste nel frattempo avere un piccolo a quattro zampe non dimenticate che all’Hotel Ermeti e presso i nostri stabilimenti balneari sono i benvenuti :)

A presto e Un abbraccio da

e da tutto lo staff di Hotel Ermeti

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Ermeti
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 giugno 2017

Non è estate se non passo almeno qualche giorno all' hotel Ermeti.Sono anni che tutta la mia famiglia trascorre le vacanze a Riccione e sempre fedelmente dalla famiglia Ermeti. In vacanza bisogna stare bene e qui non mancano disponibilità, cordialità,allegria.Le camere sono molto confortevoli, la cucina fantastica, sopratutto gli animali sono ben accetti.Se volete quindi trascorrere qualche giorno in completo relax questo è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Carissima Crismichelone,

E' sempre un piacere avervi con noi e potervi coccolare con i nostri servizi e con la nostra passione, come siamo abituate a fare con tutti i nostri Ospiti.
Vi ringraziamo molto per averci raccontato la vostra esperienza e vi aspettiamo la prossima estate!
Un abbraccio a tutti,
Con affetto

Oriana, Lea, Lina, Nora e
tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre cortesia strepitosa
Camere pulite belle e confortevoli cucina eccellente
Posto veramente tranquillo e vicino a tutti i divertimenti
Vacanza veramente fantastica e l'hotel migliora tutto
Ci rivediamo appena ci é possibile
Ciao a tutti

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Daniele C,

Ti ringraziamo molto per averci raccontato la tua esperienza.
Siamo molto felici di aver soddisfatto ancora una volta le tue aspettative!
Non vediamo l'ora di rivedervi, con ancora tante belle soprese!

Cari Saluti

Oriana, Lea, Lina, Nora e
tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Recensito 13 giugno 2017

Questo Hotel mi è stato consigliato molto bene da amici e devo ammettere che non si sbagliavano. Hotel curato nei minimi dettagli, ottima cucina con buffet sia a colazione che a pranzo a cena. Tutto il personale è solare, cordiale e molto disponibile. La pulizia è molto curata. Dista dal mare circa 100 metri ed il centro è facilmente raggiungibile. Dispone di un parcheggio. Particolarmente adatto a mio avviso per le famiglie ma erano presenti anche gruppi. Sicuramente una vacanza rilassante e da ripetere in questa struttura che consiglio sinceramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Gentilissima Claudia C,

leggere le tue parole è un vero piacere, ti ringraziamo molto.
Il personale è ben lieto di avere cura dei nostri ospiti, la cucina vuole sempre soddisfare i lori palati e gli ambienti sono curati per essere all'altezza delle loro aspettative.

Ti aspettiamo per altre piacevoli esperienze.

Affettuosi saluti,

Oriana, Lea, Lina, Nora
e tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una vacanza breve purtroppo, ma senz'altro molto piacevole! Un hotel graziaso e tranquillo. Il personale è parecchio attento alla clientela, cordiale e sempre disponibile! La camera era ben arredata, in ordine e davvero pulita. Il cibo ottimo, molto sano e delizioso!
Siamo stati contenti di tutto quanto!! Ringraziamo nuovamente l'hotel Ermeti e tutto il personale, i quali sono riusciti a farci trascorrere 3 giorni meravigliosi!
A presto

Alessandra e Thomas

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissimi Alessandra e Thomas,

Grazie a voi per averci scelto e per aver reso al meglio, con le vostre parole, l’idea del nostro piacere quotidiano: attenzione per il cliente, pulizia degli ambienti e una cucina ricercata e di qualità!
E’ stato tanto bello conoscervi e avervi con noi, vi aspettiamo ancora.

e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 12 giugno 2017

Il soggiorno all'Hotel Ermeti è stata una esperienza molto piacevole. L'ambiente è accogliente e curato in ogni dettaglio. La vicinanza al mare è determinante per trascorrere al meglio le proprie vacanze. Lo staff è gentile, disponibile e professionale. La cucina ci ha assicurato ogni giorno ottimi piatti. Le vacanze a Riccione hanno un nome: Hotel Ermeti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Leeanne,

Grazie mille per la sua recensione e per le sue belle parole.

E’ stato un vero piacere avervi conosciuto e avervi avuto nostri ospiti!

La nostra posizione permette di vivere la villeggiatura in tutta serenità, godendo del mare a pochi passi per poi rientrare comodamente e gustare un delizioso pasto per pranzo e cena.

Non vediamo l’ora di avervi ancora con noi!

e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 6 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato al hotel ermeti in luglio ,pulito. Particolarmente attenti alle esigenze della clientela, cani ben accetti ,cibo buono dalla colazione alla cena, personale eccellente, non manca niente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

Gentilissimo,
grazie di cuore anche a nome di tutto lo staff per la bellissima recensione.
Gli ospiti come lei sono una benedizione ed una soddisfazione per il nostro lavoro quotidiano!
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
A presto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Alexander
N. 28 di 291 a Riccione
Hotel Consul
Hotel Consul
N. 38 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Ermeti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ermeti

Indirizzo: Viale Alessandro Tassoni 7, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 13 hotel romantici a Riccione
N. 24 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 92 € - 179 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ermeti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ermeti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ermeti Riccione