“COMPLIMENTI HOTEL ERMETI”

e 1 altro sito.
Hotel Ermeti
Classificato al n.26 di 291 hotel a Riccione
Recensito 13 giugno 2017

Questo Hotel mi è stato consigliato molto bene da amici e devo ammettere che non si sbagliavano. Hotel curato nei minimi dettagli, ottima cucina con buffet sia a colazione che a pranzo a cena. Tutto il personale è solare, cordiale e molto disponibile. La pulizia è molto curata. Dista dal mare circa 100 metri ed il centro è facilmente raggiungibile. Dispone di un parcheggio. Particolarmente adatto a mio avviso per le famiglie ma erano presenti anche gruppi. Sicuramente una vacanza rilassante e da ripetere in questa struttura che consiglio sinceramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Gentilissima Claudia C,

leggere le tue parole è un vero piacere, ti ringraziamo molto.
Il personale è ben lieto di avere cura dei nostri ospiti, la cucina vuole sempre soddisfare i lori palati e gli ambienti sono curati per essere all'altezza delle loro aspettative.

Ti aspettiamo per altre piacevoli esperienze.

Affettuosi saluti,

Oriana, Lea, Lina, Nora
e tutto lo Staff di Hotel Ermeti

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Ermeti
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una vacanza breve purtroppo, ma senz'altro molto piacevole! Un hotel graziaso e tranquillo. Il personale è parecchio attento alla clientela, cordiale e sempre disponibile! La camera era ben arredata, in ordine e davvero pulita. Il cibo ottimo, molto sano e delizioso!
Siamo stati contenti di tutto quanto!! Ringraziamo nuovamente l'hotel Ermeti e tutto il personale, i quali sono riusciti a farci trascorrere 3 giorni meravigliosi!
A presto

Alessandra e Thomas

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Carissimi Alessandra e Thomas,

Grazie a voi per averci scelto e per aver reso al meglio, con le vostre parole, l’idea del nostro piacere quotidiano: attenzione per il cliente, pulizia degli ambienti e una cucina ricercata e di qualità!
E’ stato tanto bello conoscervi e avervi con noi, vi aspettiamo ancora.
A presto,

Oriana, Lea, Lina e Nora
e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 12 giugno 2017

Il soggiorno all'Hotel Ermeti è stata una esperienza molto piacevole. L'ambiente è accogliente e curato in ogni dettaglio. La vicinanza al mare è determinante per trascorrere al meglio le proprie vacanze. Lo staff è gentile, disponibile e professionale. La cucina ci ha assicurato ogni giorno ottimi piatti. Le vacanze a Riccione hanno un nome: Hotel Ermeti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Leeanne,

Grazie mille per la sua recensione e per le sue belle parole.

E’ stato un vero piacere avervi conosciuto e avervi avuto nostri ospiti!

La nostra posizione permette di vivere la villeggiatura in tutta serenità, godendo del mare a pochi passi per poi rientrare comodamente e gustare un delizioso pasto per pranzo e cena.

Non vediamo l’ora di avervi ancora con noi!

A presto,
Oriana, Lea, Lina e Nora
e tutto lo staff di Hotel Ermeti

Recensito 6 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato al hotel ermeti in luglio ,pulito. Particolarmente attenti alle esigenze della clientela, cani ben accetti ,cibo buono dalla colazione alla cena, personale eccellente, non manca niente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Oriana E, Proprietario alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

Gentilissimo,
grazie di cuore anche a nome di tutto lo staff per la bellissima recensione.
Gli ospiti come lei sono una benedizione ed una soddisfazione per il nostro lavoro quotidiano!
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
A presto.

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Difficile parlare male dell'hotel ermeti...la gentilezza e disponibilità di tutto il personale te lo impediscono. L'esterno e gli ambienti appena rinnovati sono molto piacevoli e la pulizia buona. Le stanze e i bagni sono molto piccoli ma funzionali e rinnovati... si respira aria di nuovo. Il cibo è buono...nella media. Per chi ama le verdure c'è il buffet di crude e cotte....per la frutta oltre alla classica ci sono anche Anguria,  melone e Ananas. Chi come me ama i dolci rimane un po deluso  perché  il dolcetto c'è solo dopo pranzo e a dire la verità non è un granché. A colazione ci sono brioches vuote da farcire e vari tipi di torte, a volte fresche e soffici e un po asciutte. Un piccolo suggerimento...secondo noi un mini frigo in camera e i campanelli alle bici sono  indispensabil. Tutto sommato il nostro giudizio è positivo...un buon rapporto qualità/prezzo. Vi ringraziamo ancora per la vostra gentilezza e disponibilità Silvia e famiglia.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Buonasera Silvia ,
innanzitutto un ringraziamento da parte di tutto lo staff Ermeti per le belle parle che ci ha dedicato.
Prenderemo spunto dai sui consigli per migliorare ancora la nostra struttura e non mancherà un po di dolcezza in più nei nostri menu.
L' aspettiamo ancora con la sua famiglia le auguro un sereno inverno.
Grazie un abbraccio.

Recensito 12 settembre 2016

Ho soggiornato all'Hotel Ermeti con la mia famiglia per una breve vacanza di quattro giorni dal 3 al 6 settembre e che dire....ambiente curato e pulito, cucina ottima, accoglienza, gentilezza e cortesia da parte delle proprietarie e di tutto il personale sono la chiave di successo di questo Hotel.
Sicuramente ci torneremo...

Laura e famiglia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Laura,
Grazie mille per la bellissima recensione.
E' stato solo nostro il piacere di avervi qui e speriamo possiate tornare presto.
Vi auguro un buon inverno.
Un caloroso abbraccio a te e a tutta la famiglia.

Recensito 12 settembre 2016

Siamo approdati all'Hotel Ermeti dopo una non positiva esperienza presso Hotel nelle vicinanze.
L'accoglienza è stata fantastica e decisamente famigliare ; cioè come ci si aspetta i Romagna.
Hanno fatto di tutto per accontentarci riuscendoci alla grande.
Hotel pulitissimo con camere accoglienti con tutti i servizi necessari ; lato estremamente positivo " la cucina " ...... cibo di qualità , cura nella preparazione piatti , porzioni abbondanti , buffet sempre in ordine e sufficiente per tutti gli ospiti ( .... sappiamo tutti come noi italiani a volte ci coportiamo da cavallette di fronte al buffet ...... non è facile tenerlo in ordine e non fare mancare il necessario a tutti .... ).
Cosa dire del personale ? Fantastici , disponibili e con una educazione sopra ogni più rosea aspettativa. Il sorriso ha prevalso su tutto il personale dalla responsabile di sala , alla signora delle camere ( simpatica e apprezzata la sorpresa delle caramelle su letto fatto ....) , alle due receptionist , e anche al mitico portiere notturno.
Il rifacimento della struttura curato da una delle Proprietarie ci è piaciuto in modo particolare ricordandomi il Nord Europa e non il solito casermone a parallelepipedo tipo di quasi tutti gli Hotel della Romagna costruiti negli anni 70 ..... complimenti per l'ottimo gusto !
Già da subito si è instaurato un rapporto di amicizia con tutti da farci sentire coccolati come a casa nostra ; continuate così !!!
Spero vivamente di potere ritornare il prima possibile.
GRAZIE !!!
Marco , Alessandra , Nicolò

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Alessandra,Marco e Nicolo anche per noi e stato piacere conoscervi, grazie di cuore per i vostri complimenti.
Siamo contente e orgogliose che abbiate passato delle belle e serene vacanze.
Trasmettere ospitalità e familiarità per noi è molto importante.
Apprendiamo con piacere che abbiate notato i nostri punti di forza, l’accoglienza, l’ospitalità e la qualità a cui teniamo moltissimo.
Speriamo di rivedervi presto e nell'attesa vi auguriamo di trascorrere un inverno sereno.
Un grande abbraccio.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Alexander
N. 28 di 291 a Riccione
Hotel Consul
Hotel Consul
N. 39 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Ermeti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ermeti

Indirizzo: Viale Alessandro Tassoni 7, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 13 hotel romantici a Riccione
N. 24 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 92 € - 179 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ermeti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ermeti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ermeti Riccione