e 1 altro sito.
Hotel Ermeti
Classificato al n.37 di 291 hotel a Riccione
Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Week end bellissimo all'hotel ermeti, personale gentilissimo,disponibile , cucina ottima e camere perfette.
Lo consiglio vivamente,io mia moglie e mio figlio, siamo stati benissimo come a casa nostra.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per il ponte del primo maggio e devo dire che è stata un ottima scelta, camere pulite personale molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta cucina eccellente! Saluti a tutto il personale dell hotel! Silvia e Daniele

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Lo scorso anno siamo stati accolti con una stretta di mano ... Quest anno con un abbraccio!! Questa sera, l'ultima, ottimo aperitivo all'aperto con tutto lo staff. Il gruppo 74C ringrazia nuovamente per la simpatia, professionalita'e il calore da voi dimostrato. Inoltre anche questa volta, causa ottima cucina, torneremo nelle nostre citta' con qualche kiletto in piu' :D.
Soddisfatti, felici e sazi ... il 74C ringrazia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2015

Stiamo soggiornando in questa struttura abbiamo trascorso giorni speciali grazie alle continue attenzioni di tutto il personale ottima cucina e ambiente famigliare peccato che stia finendo torneremo sicuramente un ringraziamento speciale allo staff di accoglienza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2015

Consiglio con tutta serenità questo hotel a chiunque volesse trascorrere una settimana a Riccione
con la famiglia e il proprio micetto.
Si sono fatti tutti in quattro per permetterci una vacanza serena insieme al nostro diavoletto!
La signora che veniva a rifarci la stanza oltre a farcela trovare pulitissina e perfettamente in ordine ci coccolava anche il gattino, che mentre lei lavorava gironzolava tranquillo.
Per non parlare di quanto si mangia bene!!!!!
Vorrei teletraportare l'hotel con tutto il suo staff dovunque andremo.

Recensito 26 novembre 2014

Abbiamo trascorso una settimana ad agosto con i due bimbi di 4 e 6 anni: stanza molto carina ed accogliente, sempre pulita e riassettata anche due volte al giorno, ristorazione molto buona ed anche abbondante con un buffet con tante verdure anche grigliate e gratinate, grande cortesia e gentilezza; le convenzioni per il servizio spiaggia e con il parco scivoli Beach Village molto gradite!

Recensito 8 novembre 2014

staff e personale molto cortese .
comodo il parcheggio privato anche se piccolo.
discreta posizione per fare quattro passi in centro.
ottima la possibilità offertaci di usufruire di scivoli e piscine del Beach Village.

Consiglio sulle camere: meglio i piani bassi
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Lea E, Responsabile reception alle Hotel Ermeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2014

Buongiorno,
desideriamo manifestarvi il nostro più sincero apprezzamento per aver espresso il Vostro commento su TripAdvisor e siamo lieti di apprendere che il Vostro soggiorno presso l'Hotel Ermeti sia stato piacevole e ci auguriamo di ospitarvi prossimamente.
Nell'attesa vi auguriamo di trascorrere un buon inverno e vi salutiamo calorosamente.
Francesca, Gloria, Oriana, Lea e Nora

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,9 km
A 0,5 km
Hotel Consul
Hotel Consul
N. 38 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Ermeti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ermeti

Indirizzo: Viale Alessandro Tassoni 7, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 13 hotel romantici a Riccione
N. 24 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 94 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ermeti 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ermeti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ermeti Riccione