“Hotel Astra - Eccellente!”
Recensione di Hotel Astra

Hotel Astra
Classificato al n.170 di 288 hotel a Riccione
Zurigo, Svizzera
“Hotel Astra - Eccellente!”
Recensito il 24 luglio 2012

Appena rientrati dalla vacanza al mare a Riccione ancora ospiti presso l’Hotel Astra. L’Albergo è in una ottima posizione. 20m dal mare e 20m dalla famosa Viale Dante/ Ceccarini.
Parcheggio Auto davanti al Albergo. La nostra recensione non può che essere eccellente! Iniziando dai proprietari Elena, Benito e Roberta gentilissimi ed attenti ad ogni nostra richiesta.
Le pulizia delle camere ottima! Il personale gentilissimo e il mangiare è buonissimo. Vasta scelta tra 3 primi e tre secondi e Buffet sia a pranzo che a cena. Atmosfera accogliente e famigliare. Albergo ottimo per vacanze con famiglia oppure per single. Rientro di notte al qualsiasi orario con il portiere notturno molto gentile.

Un GRAZIE speciale va a Roby ed il suo staff in particolare a Marco che è simpaticissimo!

Ciao a presto, un bacio dalla svizzera, Carla & Alberto con Diego

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
nutella1975, Proprietario alle Hotel Astra, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Ciao Carla....grazie a voi per la bella recensione!!!! Speriamo di rivedervi a settembre per ridere ancora in vostra compagnia!!!! Un saluto grande da Riccione...Roberta e il suo staff!!!

Assisi, Italia
Recensito il 21 luglio 2012

sono appena tornata da una vacanza a riccione, e da diversi anni vado al hotel astra, gestito dalla famiglia drudi alla quale sono davvero affezionata, non soltanto perche sono persone davvero gentili ,ma sopratutto perche sono persone con cuore! da loro ricevi sempre una parola buona e c'e' sempre una carezza per la mia bimba di tre anni!!! l'hotel e' davvero comodo e tranquillo, le camere sono spaziose, pulite e con tutte le comodita'! il mare e' a due passi dall'albergo, viale ceccarini e' vicino, hai negozi, supermercati, non manca nulla a portata di mano, e la cosa che piu' mi piace e' la cucina!!!! puoi scegliere tra tre diversi menu sia a pranzo che a cena, buffet di verdure, fritti, insalate, dessert, frutta, sorbetti!!! e la colazione e' la mia preferita! ti coocolano con cornetti, torte,panini, succhi di frutta!!! vi consiglio con tutto il cuore di passare una vacanza fantistica al hotel astra, vi troverete magnificamente!!!grazie roberta!!!! ci vediamo l'anno prossimo!!!! carolina da assisi

roma
Recensito il 13 luglio 2012

un albergo a misura di famiglia, la struttura è davvero ben organizzata per accogliere bambini e il personale è molto cordiale e disponibile. La spiaggia convenzionata con l'albergo offre di tutto e di più , per grandi e piccini. I proprietari sono sempre pronti e vicini agli ospiti dell'albergo. davvero bravi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per aver lasciato la tua presenza qui da noi. Cerchiamo sempre di sodidsfare le esigenze dei nostri piccoli e grandi ospiti o comunque ci proviamo. Speriamo di avervi ancora qui a Riccione....Un saluto Roberta e il suo staff.
Piedimonte San Germano, Italia
Recensito il 11 luglio 2012

6/7/ 8 luglio a Riccione...per la notte rosa.., presso l hotel Astra...bhe che dire.., gia sento la mancanza a partire dalla cortesia e dall' ospitalita' dello staff!! i proprietari sono davvero cordiali e disponibili...ed il personale è molto selezionato!!! camere pulite accuratamente..., e confortevoli...bagni nuovi e accessoriati....aria condizionata, televisione di ultima generazione!! un cibo delizioso...non si puo' non cenare e pranzare in albergo...!!!! da sottolineare " ottimo rapporto qualita' prezzo"!!! ottima posizione dal mare e da viale dante..per poter raggiungere facilmente viale ceccarini, il cuore di riccione!!! ritornero' sicuramente all'hotel Astra...un'abbraccio ed un ringraziamento a Roberta...per la sua gentilezza...e Marco...per la sua simpatia e carineria!!!! A presto!!! Silvia nardone!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
nutella1975, Direttore alle Hotel Astra, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2013
Cia Silvia,
ci fa fa piacere averti avuta nuovamente nostra cliente e ancora più piacere leggere le belle cose cha hai scritto su di noi!!! Grazie 1000 e tanti saluti da Riccione.
Roberta e il suo staff!!!
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo appena tornati a casa dopo una settimana di vacanza a Riccione presso questo hotel e già ne sentiamo la mancanza a partire dalla cortesia e dall'ospitalità dello staff. Posizione indubbiamente centrale e vicina al mare, camere pulite (e cambio delle lenzuola ben 2 volte in 7 giorni) e ultimo ma primo per importanza voto 10 al ristorante. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di scegliere fra 3 diversi menù (con pesce): ogni giorno varietà, gusto e soprattutto abbondanza. Molto carina anche l'idea dell'aperitivo domenicale e di eventi come la cocomerata e la gita in barca gratuita. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Astra, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie di cuore per la sua recensione. Ci fa molto piacere che il suo soggiorno a riccione sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato oltre che la cucina anche le nostre iniziative. Speriamo di rivederla al più presto. Roberta e il suo staff
Como, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Dell'hotel astra e del relativo soggiorno posso solo parlare in toni decisamente positivi.
La posizione è centrale, 20m dal mare e da viale dante, la passeggiata che in un quarto d'ora conduce nel cuore di riccione(viale ceccarini).I proprietari sono davvero cordiali e disponibili e anche il personale è selezionato e cortese: ho una bambina di 1 anno e tutti si sono adoperati con solerzia per soddisfare le sue esigenze. La camera era semplice ma spaziosa e con una meravigliosa vista mare. Un' ultima nota sul ristorante: ambiente informale (che per me è un pregio, contribuisce a creare quella sensazione di familiarità che fa sempre molto piacere), cucina semplice ma con prodotti di qualità ( segnalo il vino della casa).
Ritornerò sicuramente all'hotel astra, un sentito ringraziamento a Roberta, Benito, Marco e Simona per aver reso piacevole il nostro soggiorno romagnolo!!!
A presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Astra, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
La ringraziamo della sua recensione! Siamo molto contenti che la nostra struttura e la qualità dei servizi offerti siano stati di suo gradimento. Speriamo di rivederLa al più presto! Grazie di cuore! Roberta e il Suo staff
bari
Recensito il 13 maggio 2012

Sono stato a giugno all'hotel Astra,ottima posizione rispetto al mare a soli 20 metri e rispetto alle vie principali di Riccione appena dietro all'hotel.Le camere sono molti confortevoli con bagni nuovi e accesoriati,aria condizionata,cassaforte e televisione di ultima generazione.Ottima pulizia e disponibilià del personale dei piani.Senza dubbio la cucina é molta buona con roba di qualità e con un menù a scelta differente ogni giorno.Tutta la direzione e tutto il personale di sala sono molto disponibili,educati e soprattutto professionali.Da non dimenticare che l'Hotel dispone di parcheggio per posto auto,molto importante a Riccione.Grazie all'Hotel Astra e a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Consul
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 9 di 288 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 472 recensioni

Conosci Hotel Astra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astra

Struttura: Hotel Astra
Indirizzo: Viale Gabriele d'Annunzio 51, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 111 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astra Riccione