“atmosfera e accoglienza fantastica”
Recensione di Little Hotel

Little Hotel
Classificato al n.103 di 290 hotel a Riccione
Milano
“atmosfera e accoglienza fantastica”
Recensito il 20 agosto 2012

Siamo le ragazze di milano, siamo arrivate a riccione senza prenotare albergo, ne abbiamo visti e girati tanti, ma alla fine ci ha colpito hotel little per accoglienza calorosa, sorriso e molta disponibilità.
Le camere era pulite, balconcino con visibilità mare fantastico.
Il cibo era freschissimo, buonissimo e il servizio eccellente ( michele ti salutiamo tanto)
Siamo stati 3 notti, poi siamo ritornate di nuovo per il weekend è il proprietario con tutto lo staff ci hanno accolto in maniera eccezionale e calorosa.
Ci sentivamo a casa....
Questo albergo sara sicuramente il nostro posto dove ci fermeremo di sicuro, quando faremo una scappata da milano a riccione.
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 19 agosto 2012

Per fortuna sono stata solo 3 giorni in questo hotel. Le porzioni da mangiare sono ridotte al minimo, il personale è poco cortese e male organizzato, durante la colazione le cameriere ti puliscono i vetri e se rientri la notte devi aspettare che la persona di turno abbia finito di fare il bucato e scenda ad aprirti... Il primo giorno addirittura non avevano pulito il bagno. Avevamo concordato 510 euro x 3 giorni x 2 persone vista mare, arrivati pagare sono saltati fuori 30 euro in piu x la vista mare. Dicono che sia colpa della nuova gestione, sarà ma x ora l'unica cosa positiva é la posizione...
Dimenticavo, se siete di un'agenZia viaggi sanno essere dei lecchino assurdi, vedeste che porzioni!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Como
Recensito il 16 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'hotel Little lo scorso mese di luglio, dopo averlo frequentato per anni (quando era gestito direttamente dalla famiglia dei proprietari). Molte cose sono cambiate, e purtroppo in peggio.

La nota dolente è senza dubbio la sala da pranzo: il cibo è un po' da mensa, il servizio disordinato (per due volte mi hanno portato il dolce insieme al primo piatto, perché poi "sarebbe finito"); imbarazzante la pasta allo scoglio: un mucchio di spaghetti bianchi con due - proprio due - vongole in cima.

Stanze. Niente di che, pulite. L'impressione, anche in questo caso, è che facessero lo stretto necessario: servizio poco curato, ad esempio non mi hanno mai buttato via carte di caramella appoggiate sul tavolo.

Se fosse un hotel a due stelle, con prezzi da hotel a due stelle, non avrei niente da dire. In questo caso, però, il rapporto qualità prezzo proprio non ci sta. Peccato, perchè fino allo scorso anno il Little era davvero un ottimo albergo.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Tolosa, Francia
Recensito il 14 agosto 2012

buona cucina eccellente accoglienza dei padroni sempre sorridenti
servizio molto corretto sia al restorante buffet poi primo piatto secondo e' dolci
sono pronto a ricominciare Hai la possibilita di andare a Rimini o a Pesaro
il dopo cena puoi occuparlo in passeggiate nella citta di Riccione i negozi sono numerosi

idimentico di dire che uscendo dall'hotel attraversando la strada per andare al mare
trovi i bagni numero 95 da marco con le sedie a sdraio dove puoi passare i pomeriggi
allora vai all'hotel little a Riccione'.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2012

Siamo state presso hotel Little per 4 giorni siamo 4 donzelle di milano.
Accolte molto bene tutto lo staff molto cortese il responsabile di sala il signor michele
ci ha "coccolato "tantissimo.
Stanze pulite con balconcino vista mare tavolino e 2 comode sedie.
Buffet ricco di pietanze colazione torte cereali...pranzo e cena con tante verdure e cose buone.
Terrazza con una vista bellissima e vasca idromassaggio rilassante.
Hotel tranquillo e nonostante noi "viviamo" di notte girando locali fino al mattino
ci siamo trovate molto bene in questo albergo tranquillo e silenzioso dove ci siamo rilassate
e dove torneremo!!!Consigliato

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 4 agosto 2012

Siamo appena rientrati da una vacanza di 15 giorni trascorsi presso l'hotel Little. Ottima accoglienza e cortesia. Il Sig. Edoardo con tutto il suo staff ci ha fatto sentire come tra amici.
Ottima pulizia, veramente raffinata la cucina con pietanze sempre diverse, ottimo e ricco buffet.
Posizione ottima, praticamente sul mare e molto tranquillo. L'hotel dispone di parcheggio privato e anche di parcheggi comunali con chiave privata.
Simpaticissimo il "quizzone" del giovedì sera che ci ha fatto vincere il secondo premio ;)
Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Umbria, Italy
Recensito il 11 luglio 2012

L'hotel, che per ciò che riguarda la cucina e la pulizia nulla da eccepire, ma in merito a cortesia e disponibilità ancora tanto da lavorare!! Gli orari per i pasti [1/2 ora sia a pranzo (12:30 - 13:00) che a cena (19:30 - 20:00)] sono veramente una croce in quanto trascorrendo la vacanza vorresti maggiore elasticità, soprattutto se sei con dei bambini!
La nota dolente sono cmq i gerenti dell'hotel che vogliono far sembrare di essere gentili ma hanno ancora molto da imparare....fortunatamente la vacanza è durata solamente due gg altrimenti non saremmo rimasti oltre.
Sconsigliato per giovani, buono per anziani.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Patrizia
N. 98 di 290 a Riccione
Mon Cheri
Mon Cheri
N. 168 di 290 a Riccione

Conosci Little Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Little Hotel

Struttura: Little Hotel
Indirizzo: Via Catalani, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 59 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Little Hotel 3*
L'Hotel Little di Riccione affacciato direttamente sul mare Adriatico, è ideale per la tua vacanza sulla spiaggia, in famiglia, in coppia o con gli amici. La struttura è dotata di una sala ristorante con vista panoramica,camere TUTTE vista mare, parcheggio riservato e area wellness con palestra e idromassaggio. POSIZIONE: IN PRIMA LINEA SUL MARE, ZONA CENTRALE L'hotel, situato sul lungomare di Riccione a meno di 1 km dal porto canale, gode di un affaccio privilegiato sul mare, per garantirti tutto il relax di una vacanza di puro benessere in una zona quieta e tranquilla. La posizione è ottima per raggiungere in pochi passi il centro di Riccione, la Darsena, e le migliori vie per il tuo shopping, come Viale Dante e Viale Ceccarini. La zona è altrettanto comoda per arrivare a piedi o in bicicletta alla stazione ferroviaria, a Riccione Terme, e allo Stadio del nuoto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Little Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Little Hotel Riccione