“Sono a casa mia”
Recensione di Hotel Doge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Classificato al n.184 di 291 hotel a Riccione
Recensito 4 luglio 2012

Ho trascorso una settimana a fine giugno con mia figlia di 7 anni, belle camere tutte nuove, parque aria condizionata bagno grande, tv LCD wi-fi.
Bella la colazione servita all aperto sotto gli alberi, tanti dolci un ottimo salato.
Pranzo e cena buoni, i tempi sono un poco lunghi. Ma io e la mia bimba abbiamo adottato un piccolo trucco: arrivare in ritardo."..
Biciclette sempre disponibili gratis come il parcheggio x la macchina.
A due passi dal mare e da viale ceccarini

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ferdinando r, Proprietario alle Hotel Doge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2013

Grazie Nicola bel tittolo!!!
Il ringraziamento più grande è per le cose che hai scritto.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Doge
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Doge nell'agosto 2011. La posizione è perfetta, a pochi passi dal lungo mare e vicino al centro. Le camere erano un po' datate però accoglienti e pulite. Leggo da altri commenti che durante la chiusura invernale è stato ristruturato (come anticipato dal titolare ed i suoi collaboratori che sono gentilissimi ed attenti ad ogni esigenza). Si mangia benissimo!
Ci torneremo anche quest'estate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la recenzione ed i giudizi espressi, posso tranquilizzarla per la struttura. sicuramente non la riconosce. La attendiamo con piacere anche questa estate.

Recensito 30 giugno 2012

Ho soggiornato al Doge la seconda settimana di Giugno 2012 con la mia piccola Emma di 18 mesi e mio marito che ci ha raggiunto solo nel week-end. Premetto che avevano appena finito una ristrutturazione che ha reso le camere molto carine e ben arredate anche se ha creato qualche piccolo disagio da start-up (vedi qualche lavoro ancora in corso nei corridoi, organizzazione da perfezionare...). Nonostante ciò, la posizione tanto vicina alla spiaggia quanto al centro pedonale, la modernità della struttura, la possibilità di fare colazione all'aperto (con ottime torte e biscotti fatti in casa, oltre che al "reparto" del salato) e le ottime pietanze del ristorante, varie e ben cucinate, rendono questo hotel una scelta davvero azzeccata e da ripetere. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'unico consiglio che mi sento di dare alla gestione riguarda gli orari del ristorante, un po' troppo rigidi e penalizzanti per chi ha bambini piccoli come la maggior parte delle famiglie che vi soggiornano a Giugno

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per quanto scrive. effetivamente i lavori hanno ritardato qualche settimana dal previsto, ma il risultato ha ripagato il tutto. Prendiamo nota delle segnalazioni che ci ha fornito cercheremo di trovare una soluzione la prossima estate.

Recensito 6 novembre 2011

A due passi dalla spiaggia hotel pulito e con ottima cucina, le stanze un po datate ma verranno ristrutturate questo inverno, il titolare è sempre presente e disponibile, unico neo gli orari per pranzo e cena che sono un po limitati.
Per la spiaggia noi andiamo alla 61 da Enrico che è a due passi (100 m) ed ha molto spazio in spiaggia.
Noi è diversi anni che una settimana di vacanze la facciamo a Riccione per poi continuarle più a sud, la considero una meta con ottimi servizi e buona cucina con un ottima qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per le parole espresse a nostro favore. Nell'inverno verranno eseguiti i lavori di ristrutturazione dei piani camere. La prossima estate l'albergo sarà completamente rinnovato.

Recensito 18 agosto 2011

Ottima l'accoglienza e la gentilezza, conduzione familiare, pulizia e attenzione al Cliente. Colazione nel giardino splendida con dolci fatti in casa, salato etc. Buona la cucina sia pranzo che cena. Ha pochi metri dal mare, spiaggia pulita e nella zona sud di Riccione che è la più verde e tranquilla. Nello stesso tempo a 10 minuti a piedi da viale ceccarini e dalla stazione. Quest'anno ristruttureranno tutte le camere che comunque hanno già aria condizionata. Lo consiglio, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
ferdinando r, Proprietario alle Hotel Doge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2013

Che dire ..... tutto per il meglio quindi! La ringrazio per i giudizi espressi che contribuiscono alla promozione della struttura. Presto provvederemo alla ristrutturazione e sarà ancora più bello e confortevole.

Recensito 4 ottobre 2010

Un posto comodo e tranquillo vicino al mare e a via ceccarini, con personale gentile. Noi ci siamo trovati bene. La colazione era varia e ben fornita. Le camere al secondo piano (la nostra) erano un po' piccole e vecchiotte, ma credo le stiano ristrutturando un po' alla volta, infatti la hall e il primo piano erano nuovi e molto belli. Il titolare si è rivelato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

La ringrazio dei giudizi espressi, presto le camere saranno completamente rinnovate per offrire un miglior confort.

Recensito 31 agosto 2010

hotel che, nonostante abbia incassato la caparra confirmatoria, e tre giorni prima dell'arrivo in hotel sia stato avvisato, non mantiene le camere prenotate.Cosa più grave, che una volta arrivati in hotel, il direttore nello scusarsi di non aver segnato le prenotazioni sul suo diario,non si preoccupa minimamente di trovare presso altra struttura una benchè minima sistemazione. Da sgnalare che eravamo quattro adulti con neonato e due cagnolini.

Ha soggiornato a: Agosto 2010

Mi dispiaccio dell'accaduto, si è vero che ho dimenticato a registrare la prenotazione, è altresì vero che ho contribuito a trovare una soluzione in albergo vicino. In questo albergo lei ci ha soggiornato alcuni giorni. Errare è umano ma non è nel nostro stile non comportarci in modo corretto, lo dimostra il fatto che ho invitato la sua famiglia miei ospiti per una cena a base di pesce in hotel, che avete rifiutato. Per quanto successo ci scusiamo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
Hotel Royal
N. 62 di 197 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Romagna
Hotel Romagna
N. 139 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Indirizzo: Viale Gramsci, 102, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 78 hotel romantici a Riccione
N. 116 hotel per famiglie a Riccione
L’albergo è ubicato in una zona tranquilla ed immerso nel verde. La proprietà cura, in modo particolare, l’eno gastronomia proponendo ricette del territorio e mediterranee dove, dal pane al gelato, il cibo viene prodotto dal proprio personale di cucina. La cantina offre un’ampia scelta vini locali di buona qualità a prezzi contenuti. Non pratichiamo formula “All Inclusive”, il cliente ha la possibilità di scegliersi il bagnino; l'albergo offre il servizio di cabine, a disposizione di tutti gli ospiti, gratuitamente. L'albergo dista pochi metri dal mare ed a pochi minuti di cammino dalle Terme e dal centro. Tutti i servizi offerti sono gratuiti. ... Altro   meno
Hotel Doge Riccione