“era quello che cercavamo "la tranquillita" a due passi dal centro”
Recensione di Hotel San Leo

Hotel San Leo
Classificato al n.77 di 291 hotel a Riccione
Recensito 7 settembre 2011

Siamo una coppia che abbiamo trascorso una settimana a Riccione con la propria bambina nella settimana dopo ferragosto, alloggiando all’Hotel San Leo. Siamo rimasti molto contenti per il prezzo, per la cordialità dei titolari offrendoci ottima cucina e camere attrezzate di ogni comfort oltre che ben tenute e molto Pulite! Eccezionale la cordialità di Nicola e Ivan oltre al simpaticissimo Diego (figlio del titolare) che ci hanno servito dei piatti prelibati. Poi l'eccellente posizione su una rientranza di viale Dante che ci ha permesso di stare in assoluta tranquillità. L’Hotel è a pochi minuti di passeggiata dal mitico Viale Ceccarini! Unica ma grande mancanza è la disponibilità del parcheggio infatti l'hotel dispone di soli 10 posti auto e a Riccione esistono solo parcheggi a pagamento Comunque la titolare ha risolto ogni problema. .
Grazie ancora per la bella vacanza che ci avete fatto trascorrere!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 agosto 2011

siamo ospiti di quest'hotel da oltre 20 anni..ottimo rapporto qualità prezzo. la posizione è ottima, vicinissimo alla spiaggia e a viale dante. i gestori sono delle persone sempre gentili e disponibili. la cucina è più che buona, si può scegliere sempre tra tre primi e tre secondi (tra i quali non manca mai il pesce), buffet di verdure e dessert (o sorbetto). la colazione a buffet è più che abbondante. il personale di sala è preparato, molto gentili e simpatici. la pulizia delle camere e dell'albergo in generale è più che buona.
anche i cani sono ben accetti, ovvio che sta all'educazione del padrone fare in modo che non siano un disturbo per gli altri ospiti.
insomma la nostra esperienza è sempre stata molto positiva!
fam. ALDEGHERI (VR)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

L'Hotel San Leo ci è stato consigliato qualche anno fa da alcune signore che a loro volta trascorrono da molto tempo le vacanze in questa struttura, e avevano decisamente ragione! Ci siamo sempre trovati molto bene, l'hotel è infatti gestito da una famiglia molto disponibile, gentile e che ci ha fatto sempre sentire "a casa", proprio l'atmosfera che cercavamo. Il servizio è molto buono, sia in camera che in sala, e il personale è gentile e collaborativo in caso di necessità. Le camere sono spaziose, accoglienti e ben arredate, con armadi moderni, tv lcd, cassaforte, tapparelle automatiche, phon e aria condizionata regolabile a piacimento. Anche la posizione dell'hotel è strategica, vicino al mare ma anche al centro, in prossimità di ogni servizio (negozi, supermarket, banche, farmacie...) e, cosa non trascurabile, in posizione abbastanza tranquilla (non si affaccia direttamente sul "vivace" Viale Dante pur essendo a pochissimi metri di distanza!). La cucina è buona e c'è una vasta possibilità di scelta; inoltre ogni giovedì l'hotel organizza una simpatica cena un po'"speciale", con un'atmosfera allegra e festosa; lo stesso avviene con l'aperitivo della domenica. Noi (marito, moglie e bimba di tre anni) ci siamo sempre trovati benissimo e ogni volta partire è un dispiacere, quindi non possiamo che consigliarvi di venirci!! Approfittiamo per salutare tantissimo Liliana e la sua splendida famiglia, sicuramente vi ricordate la nostra piccola Benedetta...e anche lei si ricorda sempre di voi!!!!! Famiglia Tugnoli

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Siamo stati 3 gg ospiti dell'hotel. Nel complesso voto discreto. Pulito e abbastanza spazioso. Posizione strategica per la spiaggia e molto vicino al centro (all'incrocio con via Dante). Sicuramente economico, anche se il servizio lascia un po' a desiderare. Il personale in sala non è molto esperto e la qualità del cibo non è molto elevata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Hotelsanleo, Proprietario alle Hotel San Leo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2011

Gentile Cliente la ringraziamo per la recensione che rimane positiva,
al tempo stesso precisiamo che il nostro personale è qualificato e con esperienza (come potrà leggere dalle recensioni precedenti), ed i nostri menù (3 primi 3 secondi) sono preparati
con la massima cura, forse probabilmente 3 giorni non bastano per poter recensire con precisione una struttura ricettiva come la nostra, dando il giusto valore alle qualità
del servizio reso.
Speriamo comunque di poterla rincontrare per il suo prossimo soggiorno dando sempre l'accoglienza e la profesionalità che da sempre ci contradistingue.

Fam. Battelli
Hotel San Leo

Recensito 22 agosto 2011

siamo appena ritornati da una vacanza di otto giorni. Le camere sono accoglienti con armadio spazioso con le tapparelle automatiche che sono comodissime.
Bello il televisore lcd con digitale integrato e aria condizionata che funzionava a più velocità.
Buona la pulizia della stanza.
Buono il servizio al ristorante con il personale molto disponibile.
Gentilissimi i proprietari con un accoglienza da farti sentire a casa-
Fam. Baiocco

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una fantastica settimana a Riccione alloggiando all'Hotel San Leo. Ne siamo rimasti entusiasti: incredibile cordialità dei titolari che ci hanno fatto sentire come a casa offrendoci ottima cucina e camere attrezzate di ogni comfort oltre che ben tenute e molto pilite! Dettaglio da non trascurare è poi l'eccellente posizione su una rientranza di viale Dante a un attimo dal caratteristico porto canale e a pochi minuti di passeggiata dal mitico Viale ceccarini e Palazzo dei congressi, nuovo centro nevralgico della città!
Grazie ancora per la bella vacanza che ci avete fatto trascorrere!

Emanuele e Anna dalla provincia di Piacenza

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

Un salutone al trio di sala con il quale ci complimentiamo ancora per la loro bravura e pazienza...In particolare al mitico Ivan "il terribile" che ha sopportato con simpatia per una settimana le sue "stelline" di Bologna!
ps un caro saluto anche a Barbara!!
Segnaliamo la cordialità di sempre dei gestori e del portiere "notturno"
Ciao!!! da Marzia e Rosita

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
A 7,4 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 41 di 291 a Riccione
1.124 recensioni

Conosci Hotel San Leo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Leo

Indirizzo: Viale Alfredo Catalani, 20, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 75 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 84 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Leo 3*
A soli 150 metri dalla spiaggia di Riccione, l'Hotel San Leo in zona centrale, affacciato in Viale Dante,dista 10 minuti a piedi dai negozi e ristoranti di Viale Ceccarini.Le moderne sistemazioni dell'hotel San Leo dispongono di pavimenti piastrellati, dotate di aria condizionata, servizi con box doccia,telefono diretto, cassaforte, asciugacapelli, TV a schermo piatto da 22 pollici, balcone e collegamento Wi-Fi gratuito,inoltre le camere Comfort completamente ristrutturate sono dotate di Frigobar ed alcune con lettore Dvd.Ogni giorno via attende una prima colazione a buffet con affettati, dolci fatti in casa, frutta fresca e yogurt.Il ristorante è specializzato in piatti Nazionali e Romagnoli con tre menù a scelta e pesce tutti i giorni, buffet di verdure e insalate.L' accogliente hall e tutti gli ambienti, sono dotati di aria condizionata,l'hotel inoltre fornisce i seguenti servizi gratuiti come il parcheggio a disponibilità limitata, bici per piacevoli passeggiate e Wi-Fi nelle aree comuni.La spiaggia privata Bagno 96, fornisce spogliatoi gratuiti, animazione-miniclub con babysitter. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Leo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Leo Riccione
Riccione Hotel San Leo