Hotel Edelweiss
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
369 USD
214 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
178 USD
160 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

234 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 289 USD a notte.

122 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
180 USD
168 USD
Travelocity
257 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
50 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Pulizia e bucato profumato. Colazione ricca, varia e veramente ottima. Posizione buona. Grazie alle biciclette messe a disposizione dell'albergo, è stato divertente girare per Riccione, cn tutta la famiglia.
Grazie!!
Antonella e famiglia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale straordinario,a due passi dalla spiaggia.il personale è molto accogliete e simpatico. Le camere sono molto confortevoli dotati dei servizi necessari...Se dovessi tornare in zona sarà la mia prima scelta...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L hotel è andato oltre le nostre aspettative. Camere confortevoli e pulite. Tutto il personale gentilissimo e super disponibile. Colazione fino alle 12. Possibilità noleggio bici gratuito fino a 3h. Parcheggio a pagamento adiacente. Posizione a due passi dal mare e a 1km da viale Ceccarini. Prezzo più che ragionevole. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Ritornare all'Edelweiss ad un anno di distanza e ritrovare la cortesia e pulizia di sempre è davvero un gran piacere!
Ho scritto già una recezione lo scorso anno con note positive in tutto: accoglienza, pulizia e colazione ricchissima dalle 7.30 alle 12 del mattino e anche quest'anno, nonostante mi sia fermata per una sola notte, confermo tutto!

Consiglio sulle camere: forse le stanze che danno sulla strada sono un pochino rumorose ma a noi non è capitata!
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati 3 notti in questo albergo. Molto pulito e logisticamente ben posizionato. I proprietari ed i dipendenti si sono dimostrati da subito molto gentili e disponibili e ci siamo sentiti come a casa. Davvero una sicurezza. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia