Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Pulizia e bucato profumato. Colazione ricca, varia e veramente ottima. Posizione buona. Grazie alle biciclette messe a disposizione dell'albergo, è stato divertente girare per Riccione, cn tutta la famiglia.
Grazie!!
Antonella e famiglia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale straordinario,a due passi dalla spiaggia.il personale è molto accogliete e simpatico. Le camere sono molto confortevoli dotati dei servizi necessari...Se dovessi tornare in zona sarà la mia prima scelta...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

L hotel è andato oltre le nostre aspettative. Camere confortevoli e pulite. Tutto il personale gentilissimo e super disponibile. Colazione fino alle 12. Possibilità noleggio bici gratuito fino a 3h. Parcheggio a pagamento adiacente. Posizione a due passi dal mare e a 1km da viale Ceccarini. Prezzo più che ragionevole. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2018

Ritornare all'Edelweiss ad un anno di distanza e ritrovare la cortesia e pulizia di sempre è davvero un gran piacere!
Ho scritto già una recezione lo scorso anno con note positive in tutto: accoglienza, pulizia e colazione ricchissima dalle 7.30 alle 12 del mattino e anche quest'anno, nonostante mi sia fermata per una sola notte, confermo tutto!

Consiglio sulle camere: forse le stanze che danno sulla strada sono un pochino rumorose ma a noi non è capitata!
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2018

Siamo stati 3 notti in questo albergo. Molto pulito e logisticamente ben posizionato. I proprietari ed i dipendenti si sono dimostrati da subito molto gentili e disponibili e ci siamo sentiti come a casa. Davvero una sicurezza. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia