“assolutamente inqualificabile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.281 di 289 hotel a Riccione
Perugia, Italia
“assolutamente inqualificabile”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

ho prenotato su internet questo albergo per 3 notti a luglio di quest'anno. avendo una bambina di 4 mesi ho preferito confermare la prenotazione direttamente al telofono anche per poter richiedere eventuali servizi aggiuntivi per la bimba. la prima impressione telefonica non è stata ottima per cui ho richiamato la mattina della partenza per riconfermare e ribadire la presenza di un lattante. siamo arrivati in tarda serata, la giornata era stata caldissima, al check in ci hanno subito premesso che ci avrebbero mandato un ventilatore in camera. siamo saliti con difficoltà perchè la carrozzina non entrava nell'ascensore e ci siamo trovati in un corridoio a dir poco squallido. la stanza era minuscola, bollente, con un aria sporca vecchia e trascurata, prima di entrare la porta ci è sembrata quella di un ripostiglio, in bagno (minuscolo anche questo) praticamente non c'era la doccia (se non vogliamo considerare tale una cipolla dietro la porta che una volta aperta l'acqua faceva cadere il getto nel lavandino!!!!!). essendo arrivati alle 22 non potevamo fare altro che cercare di trascorrere la notte e scappare la mattina successiva. siamo dovuti stare il più possibile fuori sul lungomare per far cercare di dormire la bambina vista l'impossibilità di farlo in camera a quella temperatura torrida; inoltre abbiamo trascorso tutta la tarda serata a cercare un'altra sistemazione che alla fine abbiamo trovato ad un prezzo esorbitante. la mattina, fatti i bagagli e la colazione siamo scesi per andarcene ed abbiamo anche dovuto aspettare qualcuno alla reception perchè c'era solo un tuttofare non abilitato alle operazioni di check out. arrivato il proprietario pretendeva anche di farci pagare una penale che ci siamo rifiutati categoricamente di pagare: alle nostre giuste rimostranze ha reagito dicendoci che ce ne saremmo dovuti andare subito la sera precedente se c'era qualcosa che non andava (ripeto siamo arrivati alle 22 con una bimba di 4 mesi al seguito.....) e che non saremmo mai più dovuti tornare (come se ci fosse stato bisogno di dircelo!!!!!). inoltre il sito riporta che l'hotel è gestito da 50 anni dalla famiglia romagnola che lo possiede, cosa assolutamente falsa dato che il gestore e la moglie avevano un chiaro accento meridionale. desidero infine fare una riflessione su come vengono assegnate le stelle agli hotel: essendo questo un 2 stelle ed avendo soggiornato in altri 2 stelle onorevolissimi, ci siamo fidati di uno standard medio che davamo per scontato, invece non credo possa qualificarsi nemmeno come albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
Hotel San Marino
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 12 di 289 a Riccione
5.0 su 5 stelle 1.595 recensioni

Conosci Hotel San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Martino

Struttura: Hotel San Martino