“bella esperienza”
Recensione di Hotel Fiorina

Hotel Fiorina
Classificato al n.233 di 291 hotel a Riccione
Recensito 19 giugno 2012

siamo stati il week end scorso e per chi come noi cerca tranquillità e serenità il posto è perfetto.
la gestione è a conduzione familiare e sono tutti molto cortesi,in più il prezzo è assai vantaggioso per chi come noi viaggia con bambini che per tutto il mese di giugno non pagano!
siamo così contenti che la prossima settimana ci torniamo per ben 5 giorni!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 giugno 2012

siamo stati solo due giorni pieni quest'anno, ma per il terzo anno di seguito siamo tornati volentieri da sig. Ezio & Co... è come se fosse una seconda casa: accogliente, serena e rilassante... ottima scelta qualità-prezzo per le famiglie come la nostra, con due gemelle innamorate della sabbia e della piscina... Grazie mille a Ezio e famiglia di essere sempre gentili e disponibili con tutti ...grandi e soprattutto piccoli!!!!!
Fam. Pezzoli

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2012

non ci siamo affatto dimenticati di Voi e,tutta la tua famiglia.....quest'anno non sarà possibile ma,conto per il prossimo anno di passare a ritrovarvi....sai,leggendo tutti i commenti, mi rendo conto che qualcuno ha lamentato alcune situazioni che,se semplicemente avesse letto bene il regolamento, non avrebbe scritto tali offese a tè ed alla tua struttura!!!!
personalmente ,durante la mia permanenza assieme alla mia famiglia....è capitato di chiedertti un rotolino di carta igienica in più e,l'ho avuta(sai,ho risentito il cambiamento di clima),tra l'altro ho anche chiesto di avere il cambio delle tovaglie da bagno e,le abbiamo avute.....che dirti.......si un grande!!!!
famiglia basile

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Per noi alloggiare al Fiorina è una fortuna... l'accoglienza è delle migliori, la pulizia delle camere ottima, il letto comodo, la colazione squisita e varia...il prezzo è buonissimo e avere il soggiorno gratis per bambini fino a 12 anni è conveniente!!!! Ezio e sua moglie (gestori) sono delle persone splendide e ti fanno sentire a casa!!!! Provare per credere!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2011

abbiamo soggiornato al fiorina per n. 4 notti ma vi assicuro una vacanza fantastica,
ci siamo sentiti a casa,sopratutto per la gentilezza,i consigli , l'ospitalità del sig.ezio e la moglie,una vacanza libera da vincoli e orari e sopratutto sempre disponibili ad offrire le miglior convenzioni per i vari parchi e ristoranti.vi dirò che i miei figli già mi hanno chiesto se l'anno prossimo li porterò al fiorina per cui vi dico w w l'hotel fiorina

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'hotel fiorina per 7 notti e possiamo dire che e' l'hotel ideale per che come noi cerca ACCOGLIENZA,COMODITA',GENTILEZZA E CONVENIENZA.
Il suo staff a nucleo familiare garantisce per tutto il soggiorno disponibilita' e simpatia per non parlare della convenienza!offre infatti particolari sconti ed agevolazioni per le famiglie ed i bambini!
Hotel adatto sia a gruppi di giovani ragazzi che a famiglie come noi che grazie all'hotel fiorina possono trascorrere una piacevole settimana in vacanza ad agosto sentendosi sempre a casa!
Anche la posizione e' comodissima in quanto a 2 passi dall'isola pedonale di riccione!
Un hotel che una volta visitato non puoi far altro che tornarci!!!!grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2011

ho soggiornato con amici all'hotel fiorina per una settimana ad inizio Agosto.. purtroppo non ho avuto una stanza con balcone la cosa diventa difficile se si è in 3 per gestire la stesa dei panni.. la pulizia era sufficiente apparte qualche asciugamano ancora macchiata che viene cambiata ogni 3 giorni e un pò di cattivo odore della federa del cuscino.. la colazione era sufficiente.. manca l'ascensore che per portare al piano le valigie sarebbe comoda ma non ci si può aspettare molto da una struttura vecchiotta.. Tutto questo è compensato dalla Gentilezza di Ezio e famiglia che cercano di accontentare tutti in tutto... ottima la convenzione con la spiaggia 134.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1,3 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 27 di 291 a Riccione
1.254 recensioni

Conosci Hotel Fiorina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiorina

Indirizzo: Viale Monti 57, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
N. 67 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiorina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fiorina Riccione