Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima camera tripla, pulita e confortevole.
Cibo di ottima qualità e cucina disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta al di fuori del menù. Proprietari molto ospitali e gentili. Consigliamo a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel a pochi metri dal mare e a due passi da viale Dante, pulizia impeccabile e cucina davvero ottima! Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità.
Assolutamente consigliato.
Ci ritorneremo!
Saluti da Andrea e Moira

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veniamo in questo hotel da vent'anni ed ogni volta è come tornare in una seconda casa.
Gli albergatori e il personale sono sempre molto gentili e disponibili, e il cibo è ottimo e ben presentato.
Perché cambiare?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018

Veniamo a trascorrere le nostre vacanze in questo albergo dal 2009. Ogni anno abbiamo la conferma che la cura dell'ospite fa la differenza. Pulizia, disponibilità e accoglienza sono garantiti. La cucina anche quest'anno è stata di ottimo livello. E' proprio come tornare a casa, arrivi e ti senti subito in vacanza. Alberto e la sua famiglia sono sempre cordiali e creano un ambiente sereno e piacevole. L'intero staff è sempre cortese ed efficiente. Anche i nostri figli sono contenti di tornare sempre nella nostra "casa delle vacanze". Grazie ancora e al prossimo anno.

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite in questo albergo per quindici giorni e posso solo dire che sono stata meravigliosamente bene sia per l'ospitalità che per il trattamento ricevuto. Ringrazio tutto lo staff in particolare Alberto Olga e Mirka.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo