“Ottimo hotel”
Recensione di Hotel De Londres

Classificato al n.13 di 290 hotel a Riccione
“Ottimo hotel”
Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato al De Londres alla fine di agosto e devo dire che la struttura è ottima e il personale veramente gentile. La cucina è eccellente con piatti sempre vari sia a pranzo che a cena e si può scegliere tra carne e pesce. Sicuramente da apprezzare lo sconto che ci è stato applicato alla fine del soggiorno. Abbiamo conosciuto persone che vengono in questo hotel da anni ormai e sicuramente se ritorneremo a Riccione non avremo dubbi di soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2013
La ringraziamo di avere scelto il nostro Hotel De Londres per il suo soggiorno a Riccione e di avere lasciato un commento su questo autorevole sito.
Siamo felici che abbia trovato di suo gusto la nostra struttura, i nostri servizi e la nostra ospitalità!

Speriamo di rivederla nuovamente per le sue vacanze sulla riviera romagnola!
Cordiali saluti

Affari
Recensito il 23 luglio 2011

Albergo molto curato, cucina superativa, molto pulito, direttamente su Via Verdi, lo consiglio a coloro che pretendono la perfezione.
Ottima posizione, piscina in albergo,
Wifi, parcheggio vicino,personale molto disponibile, l'unico appunto che mi sento di dire sono i tavoli da pranzo molto vicini con poco spazio

• Ha soggiornato in Giugno 2011
guagno1976, Proprietario alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2015
Gentilissimo ospite Luke, finalmente abbiamo il piacere e soprattutto troviamo il tempo di rispondere (speriamo prima o dopo) a tutti i nostri gentilissimi ospiti.
E' per noi un grande onore poter leggere la vostra opinione su questo autorevole sito.
Continuiamo sempre di più a credere nell'utilità di questo strumento al fine di poterci migliorare nel nostro settore. Ringraziamo per le splendide parole e per il suggerimento sullo spazio in sala ristorante che negli ultimi anni abbiamo cercato di migliorare seguendo alcuni accorgimenti dettati anche dai nostri ospiti. Speriamo di rivederci presto alla prossima estate!
Recensito il 23 luglio 2011

Ottima posizione, piscina in albergo,

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Ferrara, Italia
Recensito il 30 giugno 2011

sono 10 anni che ci torniamo almeno due volte all'anno! L'albergo è perfetto, pulito e accogliente; continuamente riammodernato e migliorato.
Gentilissimi i gestori, cordiale e disponibile il personale; curatissima e varia la cucina.
E' in una posizione tranquilla e vicinissima al mare, a due passi dallo shopping!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trentino
Recensito il 4 agosto 2010

L'hotel è situato in una posizione tranquilla, a pochi metri dal mare e a due passi dai negozi di Viale Dante.
Ho trascorso una settimana con formula tutto incluso (bevande, aria condizionata e spiaggia). La cucina è molto buona. Il menu offre la scelta tra 3 primi e 2 secondi (di cui uno sempre di pesce) e diversi dessert tra cui scegliere.
Il personale è simpatico e disponibile!
Molto comodo il parcheggio sotterraneo a 100m dall'hotel e l'accesso wifi nelle camere.
Le camere sono spaziose, con poggiolo con tavolino e sedie e bagni dotati di box doccia. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda la necessità di rimodernare le stanze (come gli infissi delle porte).
Per il resto posso dire di essere rimasta soddisfatta della sistemazione e del trattamento :)
Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
Ardea Hotel
N. 22 di 290 a Riccione
Commodore Hotel
Commodore Hotel
N. 32 di 290 a Riccione

Conosci Hotel De Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Londres

Struttura: Hotel De Londres
Indirizzo: Viale Giacomo Leopardi 10, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 37 hotel romantici a Riccione
N. 44 hotel per famiglie a Riccione
L'hotel De Londres, recentemente ristrutturato, è uno dei principali hotel 3 stelle vicino al centro di Riccione. Si trova infatti a pochi passi da Viale Dante, nella centrale zona di Alba di Riccione, in una posizione tranquilla e verdeggiante a soli 50 metri dal mare. è dotato di tutti quei servizi che caratterizzano i migliori hotel 3 stelle di Riccione. L'hotel possiede inoltre un accogliente e fresco spazio esterno con piscina riscaldata e idromassaggio per momenti di divertimento e relax.Il nostro hotel 3 stelle dispone di un ristorante dove è possibile assaggiare le prelibatezze gastronomiche locali, colazioni a buffet dolci e salate. Inoltre l’ambiente familiare vi farà sentire come a casa cercando di accogliere e soddisfare qualsiasi esigenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Londres Riccione