Hotel Alexander
233 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Suite Hotel Maestrale(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hotel Royal(Riccione)
200 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Alexandra Plaza(Riccione)
179 USD
167 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
257 USD
250 USD
Hotel Tiffany's(Riccione)
219 USD
198 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
319 USD
303 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

422 USD
Recensito 8 settembre 2011

In merito alla recensione di nonna domenica vorrei rispondere alle sue parole: se lei scrive queste cose allora non ha soggiornato realmente all'Hotel Alexander perchè all'Hotel Alexander la cordialità e professionalità sono le parole d'ordine per farti vivere un soggiorno da favola.
Infatti è ciò che è successo a noi, un soggiorno che non dimenticheremo mai, cucina ottima, personale stupendo, sempre cordiale e disponibile e il responsabile, un professionista nella gestione alberghiera.
All'Alexander si sta bene perchè è come essere a casa e francamente, nonna domenica, le sue parole mi sembrano frutto della sua fantasia perchè è veramente impossibile trovarsi malissimo come ha scritto lei e dopo aver soggiornato all'Alexander è difficile cambiare hotel per questo mi domando se lei ha sbagliato hotel anche perchè screditare così un hotel non mi sembra corretto in quanto il personale che ci lavora e chi lo gestisce fa questo lavoro con passione.
Ringrazio di cuore le persone che mi hanno fatto vivere un soggiorno stupendo e consiglio a nonna domenica di andarci realmente all'Hotel Alexander, avrà modo di constatare lei stessa le mie parole

Charlie Rossi-Milano

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2011

abbiamo soggiornato "solo " 4 giorni in questo hotel ma sicuramente i migliori in riviera
le camere sempre pulitissime sono ampie anche per 3 adulti arredamento moderno il bagno è spazioso e molto bello la cucina è ottima e varia ,il personale in sala è molto attento e preparato ,la gentilezza e la cortesia sono una parola d'ordine ,servizi ottimi per tutte l'eta' una particolare attenzione per i bimbi ,il propietario è una persona veramente squisita e dirige l'hotel con grande professionalita',consiglio questa struttura a tutti coloro che vogliono andare a riccione non ve ne pentirete(per i ragazzi hotel a 2 passi dalle discoteche piu' famose e dal noto viale ceccarini).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Alexander di Riccione 3 stelle Sup. la prima settimana di agosto con i nostri amici e siamo rimasti entusiasti. Solitamente andiamo in un 4 stelle in zona porto ma l'Hotel, la cortesia, la professionalità, la cucina, il servizio e la pulizia non hanno nulla da invidiare ad un 4 stelle. Il Sig, Dario molto professionale e sempre presente dalle prime ore del mattino a notte fonda dirige in modo impeccabile uno straordinario e giovane staff e non mancheremo di fare una visita nei suoi hotels di Bormio.
Bellissima la serata music live sul terrazzo al quinto piano e eccezzionale la cena romagnola così come le pietanze, in modo particolare il pesce sempre freschissimo e presentate in modo impeccabile.
Soltanto il parcheggio è un pò piccolo ma in ogni caso sono comunque disponibili su prenotazione ben 2 garage sotterranei.
Complimenti a tutti e Riccione dovrebbe essere orgogliosa di avere degli operatori del Nord del vostro livello

Fam Ferri

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

siamo appena tornati da una bellissima vacanza a Riccione e abbiamo soggiornato 2 settimane all'hotel Alexander....STUPENDO!!!
Camere accoglienti, servizio impeccabile, personale gentile e disponibile.
ci siamo sentiti come a casa...anzi molto meglio. Un grazie a tutti e speriamo di rivederci a settembre...un bacio ad Ahmed dalla piccola Matilde

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

Bellissimo hotel, personale di una gentilezza fuori dal comune. Servizio navetta da e per la stazione, particolarmente utile alle persone anziane. Il cibo è ottimo, si può scegliere tra spiagge differenti. Le camere sono confortevoli e spaziose. Lo consiglio davvero, specialmente per la gentilezza e la cortesia di tutto il personale.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia