Hotel ABC
233 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Suite Hotel Maestrale(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
179 USD
167 USD
Hotel Tiffany's(Riccione)
219 USD
198 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
257 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
319 USD
303 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Royal(Riccione)
204 USD
194 USD
Hotels.com
  • Ristorante
  • Servizio in camera
422 USD
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante il ponte del primo maggio... camere modeste e un po’ vecchiotte ma molto pulite. Personale e receptionist tutte estremamente carine e gentili. Insieme a loro il punto forte è sicuramente la colazione: crêpes, mini pancake, torte artigianali di ogni tipo, brioches ecc... una colazione così è difficile da trovare... ;)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2018

La cucina è valida: colazione con ampia scelta tra dolce e salato, pranzo e cena con ricco buffet. La sala è climatizzata, e unica pecca, si sta un pochino stretti (ad incastro con gli altri commensali). Qualche camera è separata dalle altre con parete in cartongesso: l'effetto è che un eventuale vicino poco educato o un po' rumoroso potrebbe rendere il sonno poco rigenerante ... L'impianto dell'aria condizionata è canalizzato: ne risulta un silenzioso ed efficiente flusso d'aria (diversamente dagli split che solitamente sono più rumorosi) . Il servizio ai pasti è abbastanza rapido, pur non essendo, il personale di sala, con il fiato sul collo; cosa che noi abbiamo apprezzato molto. La gentilezza della famiglia S. è superlativa. Un plauso anche al personale ai piani. Infine, l'hotel è praticamente sulla spiaggia e vicino al viale che conduce verso il cuore di Riccione.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo bel albergo proprio a 2 passi dal mare. Ottima posizione visto che è a 2 passi anche da viale Dante. I primi 3 giorni abbiamo potuto pranzare e cenare in albergo e la cucina è ottima e varia, ogni pranzo si hanno 3 scelte tra cui è sempre presente una portata di pesce. Pulizia impeccabile e tutto lo staff ti fa veramente sentire come a casa. Davvero un ottima scelta

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017

Soggiorno piacevole.
l'albergo è in ottima posizione e tutto è pulitissimo, ma come credo in quasi tutti gli alberghi del luogo perché, in generale, mi è sembrato di rilevare una grande professionalità nell'accogliere gli ospiti a Riccione (ero li per impegni sportivi perché diciamo che la riviera adriatica non rientra molto fra i miei posti preferiti dove andare in vacanza)
Quello che mi è piaciuto di più è che l'hotel è a conduzione familiare e sono sempre disponibili a provare ad accogliere ogni tua esigenza, sempre con il sorriso.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2017

Siamo tornati per il secondo anno, vista la bella esperienza dell'anno precedente. Un posto dove si sta bene, personale della reception sorridente e disponibile, ottime colazioni, eccellente la pulizia. Rispetto allo scorso anno alla mia bambina sono mancate le tovagliette da colorare a tavola e il pensierino all'arrivo ma ha apprezzato l'intrattenimento di Angelica, una lieve differenza di qualità a livello di cucina e personale di sala (meno organizzato e più distaccato) rispetto allo scorso anno.Camera adeguata con un bel bagno, il terrazzino avrebbe bisogno di essere risistemato. Forse ci siamo sentiti un pochino meno "coccolati", rimane il fatto che se non ci fossimo stati lo scorso anno non avremmo proprio niente da ridire, senza paragoni precedenti è un ottimo hotel dove soggiornare e lo è comunque anche in comparazione con il precedente soggiorno, un posto dove ritornare in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia