“ottimo parco; personale qaulificato e professionale”
Recensione di Oltremare

Oltremare
Al n.3 in classifica su 77 Cose da fare a Riccione
Dettagli sull'attrazione
Corbetta, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“ottimo parco; personale qaulificato e professionale”
Recensito il 26 luglio 2010

Ci sono stata con i miei figli di 6 e 9 anni ed è stata una giornata indimenticabile; il parco è pulito, il personale qualificato e professionale; gli spettacoli sono organizzati in modo tale che si riesca a vederli tutti seguendo il depliant con gli orari, ovviamente standoci un'intera giornata.
eccezionale il cinema i-max, lo spettacolo di danza intitolato " 7 spose per 7 fratelli" è stato emozionante e i ballerini in gamba, veniva voglia di chiedergli l'autografo tanto sono stati bravi,. lo spettacolo dei delfini è stato stupendo, tanto che l'abbiamo visto 2 volte. non ci si puo' avvicinare alla piscina per toccare i delfini, solo 1 bambino/a o adulto viene scelto tra il pubblico per partecipare, in parte allo spettacolo.
merita anche la visita ai barracuda e quella guidata per la rivisitazione della nascita della terra, teoria del big- bang
lo consiglio a tutti e per chi ha i bimbi di età 4-5 anni in su;

OltremareRiccione, Responsabile relazioni con la clientela alle Oltremare, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Ciao! Grazie davvero di cuore, rendere l'esperienza trascorsa qui "indimenticabile" è uno dei nostri obiettivi. Per questo cerchiamo sempre di trasmettere la passione per il nostro lavoro, a tutti quelli che scelgono di vivere una giornata qui con noi.
Ogni area del Parco, come dici tu, merita di essere visitata, per avvinarsi e conoscere meglio l'ambiente e la natura che ci circonda, divertendosi. Speriamo di poterti riavere presto qui con noi, naturalmente insieme ai tuoi bimbi! Inoltre per questa stagione 2011, abbiamo preparato tantissime novità che riguarderanno proprio i più piccoli, una nuova area bimbi e tantissimi spettacoli a loro dedicati, insieme agli animali. Per essere informati su quello che succede ti consiglio di tenere d'occhio il nostro sito e la pagina facebook. Ti aspettiamo!

1.335
58 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 128 voti utili
“un bel parco tematico”
Recensito il 19 luglio 2010

La visita al parco richiede tutta la giornata per godersi pienamente tutte le attrazioni.
Fiore all'occhiello ovviamente la laguna dei delfini. Tutti i cetacei presenti sono già nati in cattività ed il loro rilascio in natura è impossibile. Solo Mary, un Granco, salvato nelle acque del porto di Ancona, non è nata in cattività ed è in affido al Parco da parte dello Stato.
Molto bello anche lo spettacolo dei rapaci con dei volatili maestosi.
Tutto il parco è molto curato e pulitissimo ed il personale molto qualificato.
Da provare come divertimento l'isola di Ulisse: un gioco bagnato.
Consiglio la visita al parco alle famiglie con bambini.

Ti ringrazio a nome di tutto lo staff per i complimenti!
Oltremare offre attrazioni a 360°, per divertirsi e scoprire cose nuove senza annoiarsi. Il filo conduttore della prossima stagione 2011 riguarderà l'Alchimia e la forza dei 4 elementi naturali, acqua terra fuoco e aria. Inoltre saranno tantissime le novità, dallo spettacolo dei delfini fino alle esibizioni in fattoria. Per aggiornamenti, seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul sito di Oltremare. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Oltremare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Oltremare? Condividi la tua esperienza!