“Bello ma...”

Biglietto d'ingresso per Oltremare Riccione
Al n.15 in classifica su 91 Cose da fare a Riccione
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quinta volta ad oltremare da quando ha aperto...tanti animali e tenuti bene.
Lo spettacolo dei delfini pultroppo al posto di andare avanti con progressi è andato indietro... lo spettacolo i primi anni era più bello...
Lo spettacolo dei rapaci e papagalli molto bello e interessante sia per i bambini che per gli adulti.
20 minuti per fare i biglietti mi sembra un po' esagerato per un parco così grande e visto il periodo che ci siamo recati... forse dovuto che c era solo 1 cassa aperta...
Cibo nei ristoranti per il prezzo pagato di bassa/media qualità...
Personale sempre cordiale e disponibile...

Scrivi una recensioneRecensioni (3.554)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io, mia moglie e i nostri figli ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo passato nel parco un’intera giornata, dall’apertura alla chiusura. E ci siamo rilassati tantissimo.
Belli gli spettacoli... quello dei delfini è sublime!
Ci ritorneremo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso a Oltremare un sabato di maggio. Gli spettacoli molto belli anche per i bambini piccoli (3 e 1 anno), il resto lo trovo più adeguato per quelli un po’ più grandicelli. Ci siamo goduti gli spazi sia all’aperto sia al chiuso perché ancora nn c’era una grande affluenza. L’unica pecca i punti di ristoro... molti erano ancora chiusi riducendo drasticamente la possibilità di pranzare a un’ora decente, per di più tempi di attesa lunghissimi (un’ora di fila), qualità pessima e carissimo. Prossima volta senza dubbio pranzo al sacco.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gita con l'asilo un venerdì.
Non siamo riusciti a vedere tutto, comunque il pezzo forte sono i delfini.
I bambini si sono divertiti molto ed erano molto curiosi
Bello sia la parte esterna che all'interno dove si può trovare un po' di tutto, da mangiare e bere, alla fine erano cotti ma ne è valsa la pena.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutti gli spettacoli molto belli ( delfini, rapaci e pappagalli) brevi e carini!
Anche il percorso Adventure Park carino durata sempre 10 minuti.
Solo che poi viene fame, e se sei intollerante al glutine?
Ristoranti alcuni chiusi, gelati senza glutine solo nei cartelli. Tutto molto piacevole ma su questo ultimo punto ci si deve attrezzare.

Gli utenti che hanno visto Oltremare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Oltremare? Condividi la tua esperienza!