Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Bella esperienza

Il meteo incerto di questi giorni ha reso il tutto molto più semplice e senza folla / file Leggi il seguito

alfonso d
Bello...ma basta con queste foto!!!

Siamo tornati con la promozione "scatta una foto ed entri un'altro giorno". Divertente il primo Leggi il seguito

Altomare Anna Z

1.259
1.583
1.259
Recensito 6 giorni fa

5 punti ai delfini, ai rapaci ed al micro ambiente del delta del Po. 1 punto a bar e punti ristoro quasi tutti chiusi e per i pochi aperti dai prezzi alti e i pessimi gusti, al prezzo del biglietto che non copre neanche tutte le attrazioni (triste spendere 4 euro per giretto sul pony e per percorso avventura).
Media di 3 punti per un parco ben pensato ed accogliente, ma con margini di miglioramento notevoli.

Recensito 1 settimana fa

Il meteo incerto di questi giorni ha reso il tutto molto più semplice e senza folla / file. Sicuramente lo spettacolo dei delfini fa la differenza ma, 5 euro di parcheggio è esagerato, hanno studiato bene il tutto, sei obbligato a parcheggiare, in zona non ci sta nulla.....

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Molte possibilità per grandi e piccini, sembra piccolo poi però si scoprono le proposte di visite guidate e di spettacoli che sono il loro punto forte, soprattutto per i delfini.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo tornati con la promozione "scatta una foto ed entri un'altro giorno".
Divertente il primo giorno (era pieno agosto) ancor di più oggi con l'ambientazione autunnale e Halloween nell'aria.
I delfini, come sempre, stupefacenti, ma quello che ci ha colpito maggiormente è stato lo spettacolo dei rapaci al tramonto: davvero emozionante!
...nota negativa le continue foto, scattare con insistenza, incuranti delle volontà altrui...
Oggi eravamo in clima di relax, ma attenti! che a scivolare nella violazione dei diritti è un attimo...

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Bellissimo lo spettacolo con i delfini, e tutto ciò che gira attorno ai delfini...il resto da dimenticare...soprattutto se andate fuori stagione...pochissime le attività proposte e assolutamente non coinvolgenti per bambini( molti filmati che uno trova di meglio si YouTube)
l’acquario con i pesci è minuscolo e ci sono poche speci di pesci rappresentante, la fattoria è chiusa ci sono tantissime attività che non funzionano...anche i pochi giochi e le attrazioni che ci sono sono poco curate e mezze rotte! Ristoranti quasi tutti chiusi. Se decidete di tenere aperto fuori stagione o offrite le stesse cose che in estate( che per il costo elevato del biglietto sono comunque troppo poche) o abbassate il prezzo del biglietto. Non ci tornerò sicuramente è non lo consiglio

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Bambini entusiasti, il costo vale la candela. Ambiente curato, servizio gentilissimo, spettacoli delfini e rapaci attraenti, molte curiosità per i bambini. Persino istruttivo.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Giornata divertente e alternativa! Parco ben tenuto anche se potrebbe migliorare su alcuni orari delle attrazioni!

Recensito 2 settimane fa

Lo spettacolo dei delfini e quello dei rapaci non deludono mai, ma rispetto al passato i presentatori hanno troppo spazio per parlare, a discapito dello spettacolo degli animali!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

E’ stato un po’ deludente, anni fa’ c’era molto di più. Lo spettacolo dei delfini e’ da mozzare il fiato; però non giustifica la cifra spropositata del biglietto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questo parco calda la pena visitArlo x passare una giornata con i bambini,diversi spettacoli peccato pero pochi posti a sedere e per vedere bisogna correre,però preferisco saltarne qualcuno ma far divertire i bambini con calma.o forse potrebbero aggiungere dei spettacoli in modo da far partecipare tutti .
Pranzo nel parco ma cibo scAdente e prezzi alti meglio un panino.
Comunque bello x i bambini