“che bella giornata” 5 su 5 stelle

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“che bella giornata”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Bellissima giornata con tanto divertimento per tutta la famiglia. Unica pecca la ristorazione ...abbiamo pranzato in un ristorante tipo mc donald (non siamo amanti del fast food) e forse sarebbe stato meglio una bella piadina...ma era chiusa la Piadineria...ma è davvero una piccola pecca rispetto al grande divertimento e a tutte le meraviglie che abbiamo visto (in particolare lo spettacolo dei delfini!! e che dire della Falconeria ...super bravi)

1.141
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Luino, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Mi è piaciuta ogni cosa..l'orgnizzazione, gli spettacoli, il 3D e gli spettacli con i rapaci

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sottotono”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sono stato a Oltremare oggi con le mie due bimbe e devo dire che è molto calato rispetto all'anno scorso, quasi cercassero di risparmiare a ogni costo (Eppure il biglietto di ingresso costa quasi 30 euro a testa!).
Spettacolo dei delfini poco spettacolare, con lunghe pause e sottotono rispetto al passato. Comprensibile, vista la recente scomparsa di un cucciolo di delfino e, un mese fa, di Mary G.

Meno comprensibile il trovar chiuso il ristorante del pesce, la pizzeria, tutti i bar fuori dalla struttura principale.
Ancora meno comprensibile vedere i giochi accanto all'"Isola di Ulisse" tutti rovinati, rotti, malfunzionanti e sporchi. Trascuratezza piuttosto evidente anche nella zona Fattoria (uno show che vale proprio poco).
Alkimia è uno spettacolo meraviglioso ma la storia originale, suggestiva e appassionante, è stata tagliata in malo modo. Sempre bello ma non è più lo stesso.
Molto interessante lo spettacolo sui rapaci.

Nel complesso è un buon parco ma si vede che qualche dirigente ha deciso tagli senza capire che andavano a interferire in un equilibrio che è ormai danneggiato.
Al momento è consigliato SOLO se non si ha altro da fare.

Visitato a Luglio 2012
Cogoleto (Genova)
81 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 148 voti utili
“ottimo per genitori e figli: apprendimento e divertimento insieme”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

delfini, pianeta mare e pianeta terra sono la marcia in più del parco. Mio figlio di nove anni è rimasto a bocca aperta.

Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Brazil
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Lo spettacolo dei delfini e lo straordinario spazio riservato ai cavalucci marini. Inoltre in oltremare e' possibile fare dei piccoli giochi ad acqua. Molti sono gli spazi ristoro per le famiglie

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Oltremare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Oltremare? Condividi la tua esperienza!