“tra natura e scienza”

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“tra natura e scienza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Parco tematico per famiglie, coppi e amici. Belle le aree dedicate alla scienza. Splendida quella dedicata alla creature del Mare. Bellissimo il parco in estreno con piccola Fattoria in cui i più piccoli possono entrare a contatto con gli animali. L'area vasca dei delfini penso sia ineguagliabile in tutta Italia!

Visitato a Settembre 2011

1.279
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Forli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“spettacolo dei delfini bellissimo!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

sono andata con la famiglia a oltremare ed è stata veramente una bella esperienza.gli animali sono tenuti molto bene,parlo anche della piccola "fattoria",e i miei bimbi erano entusiasti.lo spettacolo dei delfini è veramente bello e ne vale la pena(a parte magari il commento del presentatore che racconta la storia della mamma delfino morta e del suo piccolo morto anche lui per tentare di salvarla,mia figlia di 5 anni ha avuto gli incubi per due giorni,io eviterei di esporla)comunque a parte questo è sicuramente stata una bella esperienza.un p'ò caruccio forse,tra biglietti,parcheggio e mangiare mi è andata via una bella cifretta!!!ma al giorno d'oggi purtroppo credo che sia ormai la normalità.io comunque ci tornerei!!!!!

Lucca, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“bello anche se....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

anche se "privati" della loro libertà i delfini fanno qualcosa di meraviglioso

24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“Parco unico nel suo genere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E'da un po' di anni che ci vado ogni stagione e posso dire che ,nel suo genere e'veramente unico.Gli spettacoli sono belli tutti ,dalle musiche di Alkimia con i ballerini che rappresentano gli elementi della natura,al volo dei rapaci,alla fattoria .Poi lo spettacolo dei delfini veramente bello ed emozionante.Anche il resto del parco si visita bene non e'particalarmente dispersivo e i bambini imparano qualcosa divertendosi.Amio parare sarebbe da rinnovare piu'spesso attrazioni o spettacoli.Purtroppo il cibo e'abbastanza caruccio!!!
Consiglio comunque di andarci!!!

foggia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“I sogni son desideri.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Ho fatto una sorpresa a mia moglie. Prenotato direttamente dal sito la sessione di addestramento con i delfini. "Incontra il delfino". Un'esperienza fantastica. Tutto il parco è molto bello, se hai dei bambini è meglio perché l'attrazione è soprattutto a misura di famiglia e bambini. Il cibo costicchia un po'. Una piadina 8 euro. Ma tutto da sogno!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Oltremare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Oltremare? Condividi la tua esperienza!