“Parco con animali,verde e spettacoli.” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Maranello, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Parco con animali,verde e spettacoli.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono andata con la mia famiglia al questo parco fine aprile, si girava molto bene perché non c'era quasi nessuno se non gruppi di scolaresche. Siamo riusciti a vedere gli spettacoli ke ci interessavano e a girare il parco con calma. L'unica pecca che alcuni ristoranti e negozi erano chiusi, forse X via del periodo. Consigliato per chi becca una giornata un pó coperta dalle nuvole x non stare chiusi in qualche hotel,sala giochi o centro commerciale. Adatto anche a bimbi piccoli.

1.196
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Brescia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Vivibilissimo... in Aprile”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Visita nella settimana di Pasqua, parco appena riaperto, alcune cose sono ancora da sistemare.
Visitare questa struttura in bassa stagione è fantastico, niente code, possibilità di visionare più volte gli spettacoli, animatori molto disponibili.
Bello lo spettacolo dei Delfini e dei Rapaci, coinvolgente Alkimia.
Un po' sottotono il delta del Po, soprattutto per il periodo dell'anno.
Divertente lo spettacolo della fattoria.
Unico neo, non tutte le strutture ricettive sono aperte, per la poca affluenza.
I-Max con pochi spettacoli.

Visitato a Aprile 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Noi ci siamo stati qualche giorno fa e nonostante sia il terzo anno che veniamo a visitare oltremare, non posso non confermate la bellezza di questo parco adatto a bambini e ai propri genitori,spettacoli entusiasmanti (il volo dei rapaci,i delfini e alkimia)assolutamente da vedere :) ! bellissime attrazioni anche per i piu piccoli dove poter apprendere divertendosi, staff gentile e sempre disponibile.

Reggio Emilia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Interessante e divertente per tutte le età”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata al parco il giorno di pasquetta con i miei bimbi di 4 e 6 anni e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. I bimbi hanno gradito in modo particolare lo spettacolo dei delfini, ma sono rimasti affascinati anche da quello dei rapaci, anche grazie alla bravura dello speaker, che con in linguaggio semplice, ha saputo spiegare a meraviglia anche aspetti tecnici. Bello anche il filmato in 3D e le vasche dei cavallucci. Giornata divertente ed istruttiva

pesaro
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“un mondo fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

A dir poco fantastico.....si entra in un'altra dimensione dove tutto è meraviglioso e ti fa lasciare fuori tutto il mondo reale....Una continua emozione ....i Delfini : fantastici animali di una intelligenza assoluta (sicuramente al di sopra di alcuni umani) . I Volatili : ti fanno stupire con le loro evoluzioni e capacità, ti senti coinvolto e libero di volare insieme a loro. Happy Farm : un luogo dove puoi solo sorridere e divertirti uno spettacolo che accomuna tutti, grandi e piccini. Alkimia.....spettacolo che con le musiche e la bravura degli interpreti ti coinvolge in un susseguirsi di emozioni. Musiche bellissime (Skorpion), un grande plauso agli artisti per il loro impegno e capacità. Un grazie al personale, per la simpatia, disponibilità e preparazione..
Tutto da vedere.....tutto da scoprire ....tutto emozionante......tutto spettacolare.....tutto questo solo a OLTREMARE !!!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Oltremare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Oltremare? Condividi la tua esperienza!