“Calore, colore, riservatezza e tenerezza”
Recensione di Hotel Amati

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Amati
Classificato al n.110 di 290 hotel a Riccione
Verona, Italia
“Calore, colore, riservatezza e tenerezza”
Recensito il 21 settembre 2010

Calore, colore, riservatezza e tenerezza: quattro sostantivi per definire l'hotel Amati, gestito da Marco Righetti e dalla moglie Cristina con l'ospitalità ed il senso civico tipico dei romagnoli.
Che si scelga l'hotel Amati per un periodo di ferie con la famiglia, che si scelga l'hotel Amati per partecipare ad un convegno, il risultato non cambia: calore, colore, riservatezza e tenerezza che si coniugano con la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, la pulizia degli ambienti, la tranquillità della posizione dell'albergo, il rito lento e stuzzicante dei pasti, dalla colazione alla cena, tutti celebrati dalla maestria di un cuoco calabrese capace di passare con eccezionale facilità dai primi ai dolci, (questi ultimi n gran parte fatti in casa).
Che altro dire? Nulla. Occorre solo aspettare la prossima estate.

Antonio Mazzei, Verona

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Treviso, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Appena arrivati ci hanno accolto con un sorriso e speravamo di riuscire a passare 3 giorni in relax invece....parcheggio custodito un sogno abbiamo parcheggiato in quello comunale con la speranza di ritrovare la macchina Risposta non è mai capitata...ho i miei dubbi!!Spiaggia compresa nel prezzo....Magari...L'unico albergo che ti obbligava a pranzare e a cenare con orario fisso 13 e 19:30 con assalto al boffet se arrivi ultimo non trovi più un tubo...e se ritardavi di 5 minuti ci hannno insultato!!!sempre ultimi nell'essere serviti e poi maleducata la cameriera sia con me che con chi ero assieme! LA chicca l'accordo era tutto incluso quindi concordato il prezzo...bene abbiamo pagato l'acqua del pranzo e della cena, 3 tipi di menù....solo 2...Una delusione unica!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 10 giugno 2010

Soggiorno ogni anno all'hotel Amati per un periodo di riposo e cure termali/benessere. Posizione vicinissima allo stabilimento termale, non centrale, quindi tranquillo. A 2 isolati dalla spiaggia, con stabilimento convenzionato. Accoglienza calda, affabile e professionale del proprietario, ottima cucina e servizio in sala con larga disponibilità di tutto il personale. Le camere non sono ancora tutte rinnovate ma lo saranno l'anno prossimo: è questa forse la pecca più evidente. Piscina riscaldata in un giardino di gelsomini!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Gaudia
N. 141 di 290 a Riccione
Hotel Balaton
Hotel Balaton
N. 193 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Amati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amati

Struttura: Hotel Amati