“Ottimo”
Recensione di Hotel Amati

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Amati
Classificato al n.103 di 288 hotel a Riccione
“Ottimo”
Recensito il 26 giugno 2012

Disponibilità, professionalità e l'ottima cucina sono la chiave vincente di questa struttura. Viene la voglia di ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Arezzo, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Precisiami che è due anni che vengo in questo Hotel perchè mi sono trovato benissimo ho soggiornato sia con amici e sia con la mia ragazza. secondo me vale piu di un due stelle anche tre ;) La famiglia Amati è una famiglia fantastica sempre cordiali e generosi l hotel è a 50 metri dal mare e 200 dal viale ceccarini, poi ha una bella e piccola piscina e il wifigratis le camere dipende quale vi danno se ci andate con gli amici vi danno delle camere semplici e non troppo curate come logico XD invece se siete una coppia di solito vi danno la camere tutta chiccosa con il fiore e gli arredi romantici :) un gran bel posto in cui andare insomma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Costa Volpino
Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato una settimana in questo piccolo hotel veramente molto carino. Tutte le camere sono state rifatte nel 2010-2011: mobili, letto, pavimento, televisione tutti nuovi. Ottima anche la pulizia degli ambienti comuni, (piscina piccola ma ben curata ogni giorno) e in particolar modo della camera: ci cambiavano tutte e 6 le salviette ogni giorno senza chiederlo.
Il cibo è stato secondo noi il punto forza dell'albergo: sempre due menù a scelta sia a pranzo che a cena e sempre pesce freschissimo come merluzzo, gamberi, salmone, cozze, vongole e gamberi. La qualità del cibo è stata molto buona: sempre pasta fresca preparata dallo chef e prodotti di marca tipo: Ponti, Kraft, Il cestino di Alice, Toschi, Ferrero, Perugina, Nestlè, Kellog's (4 tipologie differenti) e molte altre.
Il servizio della famiglia Righetti è stato molto cordiale e gentile. Io vi consiglio di scegliere la formula All Inclusive perché vi permette di usufruire di due lettini e un ombrellone in spiaggia e di bere QUALSIASI tipo di bevande durante i pasti: coca, sprite, fanta, tè, birra, vino bianco e rosso in bottiglia e acqua.

Arese, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Andiamo in questo hotel da parecchio tempo, è perfetto per chi cerca cordialita' e tranquillita'. Il prezzo è inferiore alla totalita' che viene offerta.

Si trova vicinissimo al mare e al centro della zona TERME. Wi-fi gratuito, bici a disposizione euna piscina. Cosa volere di piu' da un 2 stelle?

Se potete andateci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2011

Sono anni ormai che sono ospite dai coniugi Rigetti e devo propio dire di essermi sempre trovato molto bene.La cucina è sempre ottima(quest'anno poi il cuoco si è veramente superato) il servizio è celere e difficilmente si trovano difetti.Una volta alla settimana ci sono delle uscite nell'entroterra Riccionese e tutto compreso nel prezzo(cene in riva al mare con gita in barca,pulman ecc. ecc.).Ciò rende ancora più unico il soggiorno presso l'hotel Amati.BRAVI

• Ha soggiornato in Agosto 2011
bergamo
Recensito il 15 maggio 2011

accogliente,simpaticissimi i proprietari,disponibili al 100%,lo consiglio vivamente per chi come me ha voluto fare un fine settimana di relax puro,sono certo che ci ritornero'.ci nsono andato i primi giorni di maggio e purtroppo non ho provato la cucina,ma credo ce prossimamente ci tornero e sono certo che anche in cucina sara' una sorpresa in positivo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 26 aprile 2011

Si vede a colpo d'occhio l'amore la passione e la professionalita' dei proprietari e dello staff dell'hotel Amati Di riccione, accolti e coccolati proprio come a casa, locali puliti, funzionali e Ben organizzati, cucina ottima e genuina , personale gradevole e Ben guidato dai titolari Marco e Cristina hai quali vanno I miei piu' sentiti complimenti . Giuslazio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Gaudia
Hotel nazionale
Hotel nazionale
N. 223 di 288 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 19 recensioni

Conosci Hotel Amati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amati

Struttura: Hotel Amati