“ottimo per le famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Cigno d'Oro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Cigno d'Oro
Classificato al n.114 di 290 hotel a Riccione
Giussano, Italia
“ottimo per le famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

hotel con ottima cucina, pulizia eccellente e cortesia estrema sia dei proprietari che del personale
per i bimbi hanno tutto il necessario, preparano le pappe su indicazione e permettono pasti separati

il bagno 113 convenzionato non e' eccelso, meglio il 110 a 50 mt dall'hotel (servizi e biberoneria, spa e piscina)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Ho soggiornato con le mie bambine e mia sorella. Graziosa e spaziosa camera quadrupla con splendida vista mare. Molto pulito. Balcone degno di nota: lettini, tavolino e stenditoio. Abbiamo mangiato molto bene: cucina semplice e casalinga. Personale in sala molto gentile e disponibile.
L'accoglienza e la cortesia dei proprietari è stata molto apprezzata. Sicuramente da consigliare.
La vicinanza al mare (nessuna strada da attraversare) si è rivelata molto confortevole.

Consiglio sulle camere: Camera 427: stanza quadrupla bella e spaziosa.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Camerino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

Sono stato in questo piccolo ma accogliente (e splendido) hotel in cui ti senti coccolato dalla mattina alla sera e non un semplice numero di camera... la posizione è invidiabile, sia per il mare, in quanto non vi è alcuna strada da attraversare, sia per raggiungere il famoso viale ceccarini, anche se viale dante, a 50 mt dall'albergo, è molto più ricco di vita, come bar -sala giochi e sfiziosi negozietti. A conduzione famigliare, si nota la straordinaria cordialità romagnola, e la presenza di tale conduzione ti fà sentire veramente al centro dell'attenzione, anche se con la massima riservatezza. La cucina è curata in ogni particolare ed i prodotti sempre freschi, e la pulizia sia delle camere che della sala da pranzo è ottima.... vi consiglio di scegliere, per una vostra vacanza all'insegna del relax e confort, questo gioiellino di tradizione chic romagnola!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
valdastico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2010

Cercavo un Hotel principalmente con questi requisiti: direttamente sul mare, una buona ma leggera cucina, ascensore, aria condizionata, pulizia, parcheggio, comodità, cortesia e familiarità...e dopo aver visitato vari siti di Hotels della zona, il mio istinto mi ha portato all'Hotel Cigno d'Oro dove ho trascorso 10 giorni trovando tutto quello che andavo cercando se non di più. Sono rimasta veramente soddisfatta e credo che se ritornerò a Riccione, ritornerò sicuramente all'Hotel Cigno d'Oro. Nessun particolare neo da segnalare, ma da evidenziare piuttosto la familiarità, la simpatia, la cortesia e disponibilità di Giuliana, Elena, Mario e Stefano, Maestri nel farci sentire come a casa... e di tutto il personale in special modo della dolcissima Chiara e di Pierangelo.
Praticamente ci si sentiva tutta una famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Crema
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

Mia moglie ed io abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza presso l'Hotel Cigno d'Oro di Riccione.
L'hotel è totalmente rinnovato con molto gusto, la disponibilità della gestione famigliare completa l'offerta per gli ospiti.
La varietà dei cibi offerti possono soddisfare ogni palato.accompagnato dalla cortesia del personale di sala.

L'hotel è diviso dalla spiaggia solo da un marciapiede e la spiaggia è molto curata.
Non ultimo, l'hotel è dotato di parcheggio privato , che di questi tempi in Romagna vuole dire molto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2010

Ottimo albergo, in riva al mare, a conduzione familiare, e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La cucina è raffinata, genuina e curata nei particolari così come per i buffet sempre perfetti e mai troppo pasticciati: sono molto attenti alla qualità!
Ho trovato un ambiente sereno e tranquillo con la costante presenza dei proprietari Giuliana, Mario con i figli Elena e Stefano sempre disponibili per ogni esigenza, non con la solita "cortesia di facciata" ma con la vera gentilezza, cordialità e simpatia "tipicamente romagnole".

Le camere sono comode, ben arredate e pulite. Tutto il personale è gentile, simpatico e sempre molto disponibile. Belle biciclette a dispozione dei clienti in qualsiasi momento. Sito internet simpatico e sempre aggiornato.

Noi ci veniamo da parecchi anni e ci torniamo sempre molto volentieri, quindi lo raccomandiamo a tutti sapendo di dare un ottimo consiglio perchè qui ci si sente veramente in vacanza... e non a come casa propria... altrimenti che vacanza sarebbe?!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Riva del Garda
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2010

Abbiamo scoperto questo grazioso albergo 13 anni fa, e da allora ogni anno vi trascorriamo due settimane di vacanza, di solito nel periodo a cavallo tra giugno e luglio; inizialmente attratti dalla posizione , direttamente sul mare , e dall' aspetto accogliente, abbiamo in seguito potuto apprezzare altre qualità per noi molto importanti: l'ottima cucina del cuoco Franco, la simpatia, cordialità e disponibilità della famiglia Magnani, la cura e l'attenzione in ogni dettaglio, sia nella hall che nelle camere, tutte qualità che lo rendono un ambiente piacevolmente famigliare e rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Nancy
Hotel Fedora
Hotel Fedora
N. 12 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 687 recensioni

Conosci Hotel Cigno d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cigno d'Oro

Struttura: Hotel Cigno d'Oro
Indirizzo: Viale G. D'Annunzio, 74, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 21 hotel romantici a Riccione
N. 28 hotel per famiglie a Riccione
N. 61 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cigno d'Oro 3*
A Riccione un hotel familiare, direttamente fronte spiaggia, con il mare proprio di fronte a voi! Vi aspettiamo! Famiglia Magnani-Visetti ... Altro   meno
Hotel Cigno d Oro Riccione
Riccione Hotel Cigno d Oro