Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 4 gg ad agosto e vi avevamo già soggiornato 5 anni fa con un'altra gestione. Che dire? Cambiato tutto in peggio. I nuovi proprietari cercano di fare i simpatici ma non ci riescono proprio. Pulizia dell'hotel scarsa e delle camere pessima; gli asciugamani non sono mai stati cambiati (e a mio parere in un albergo di mare dovrebbero essere cambiati ogni gg) e per di più tornati a casa riguardando il conto abbiamo trovato un addebito di tre€ per il cambio di un asciugamano mai avvenuto. Cibo di scarsa qualità con menù poco vari e abbinati male. Nella descrizione si nota "parcheggio gratuito" ma i posti sono molto limitati. Direi che l'unica cosa positiva è la vicinanza al mare. Per il resto... Scegliete altro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
marcopecci66, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2016

grazie per il suo commento anche se chiaramente non sono d accordo , bisignerebbe guardare al contesto di un 2 stelle e a quello che si spende prima di parlare di tante cose , per i teli se richiesti li cambiamo anche tutti i giorni e non ricordo di aver fatto addebiti a nessuno se non per situazioni particolari . Il parcheggio è gratuito e i posti sono ad esaurimento e lo specifichiamo a tutti quindi non iventiamo polemiche sul niente e per il resto mi dispiace che abbia trovato un disastro non mi sono accorto del suo stato di sofferenza forse doveva farmelo presente ma capisco che la vacanza sia stata talmente breve che forse neanche ci saremo visti tranne che per le mie battute poche simpatiche ma cercherò di migliorare e comunque prenderemo molto in considerazione i suoi consigli e staremo più attenti .

Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie e il nostro piccolino di 16 mesi, una settimana di giugno 2016 in trattamento all inclusive. Hotel e un due stelle, situato alla fine di viale Dante, pulito,ottima la cucina,spazio giochi bimbi esterno e interno, parcheggio privato e sevizio spiaggia impeccabile.
Sicuramente le stanze sono un po' da rimodernare o ristrutturare, ma in linea con le stelle dell'hotel e per l'ottimo connubio qualità-prezzo. I proprietari e tutto lo staff sono sempre attenti a cercare di accontentare e coccolare i loro clienti. Veramente una vacanza perfetta. Grazie mille a tutti lo staff dell'hotel Panoramic per l'ospitalità!!!
Sicuramente ci torneremo...

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2016

Grazie Luca per la tua gentilezza nei nostri confronti e per gli ottimi consigli sulle cose da migliorare , spero di riavervi con noi anche il prossimo anno.
A presto

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni fantastici molto rilassanti. Albergo a due passi dalla spiaggia con il bagno convenzionato il 119 molto attrezzato e ben organizzato. Ottima la cucina con menù ricchi e possibilità di varie scelte. I gestori dell'albergo sempre gentili e cortesi sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Camere pulite sempre con cura. Il resto dello staff fantastici camerieri segretaria e portiere di notte. Che dire grazie per aver reso questa vacanza molto piacevole. Complimenti per tutto. Alla prossima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marcopecci66, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2016

Ti ringrazio per la tua gentilezza e le belle parole sui nostri ragazzi che cercano sempre di farvi passare piacevoli vacanze .
Grazie a Presto

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho fatto fare alla mia famiglia una vacanza nei primi 8 giorni di agosto e come nel 2014 siamo rimasti soddisfatti di tutto ....comodo alla spiaggia e personale sempre gentilissimi e disponibilità al massimo.Un grazie al sig. Marco e alla sua signora a presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie di tutto è sempre un piacere avere la tua famiglia con noi .
A presto

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

È il secondo anno che trascorro le vacanze in questo hotel. Che dire, è tutto perfetto, proprietari e personale gentilissimi, camere pulite e cucina ottima. La simpatia del portinaio Stefano, che ogni notte ci accoglieva con il sorriso, ma soprattutto la disponibilità e la gentilezza del super cameriere Marco!
Le ferie a Riccione saranno sempre qua!
Un saluto a tutti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2016

Grazie per aver scelto ancora una volta di trascorrere le tue vacanze con noi e per la belle parole nei nostri confronti , spero di rivedervi il prossimo anno.