Hotel Concord(Riccione)
172 USD
144 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
229 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
183 USD
179 USD
  • Piscina
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

226 USD
Hotel Corallo(Riccione)
354 USD
338 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
152 USD
Official Site
260 USD
209 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho fatto fare alla mia famiglia una vacanza nei primi 8 giorni di agosto e come nel 2014 siamo rimasti soddisfatti di tutto ....comodo alla spiaggia e personale sempre gentilissimi e disponibilità al massimo.Un grazie al sig. Marco e alla sua signora a presto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marcopecci66, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Grazie di tutto è sempre un piacere avere la tua famiglia con noi .
A presto

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

È il secondo anno che trascorro le vacanze in questo hotel. Che dire, è tutto perfetto, proprietari e personale gentilissimi, camere pulite e cucina ottima. La simpatia del portinaio Stefano, che ogni notte ci accoglieva con il sorriso, ma soprattutto la disponibilità e la gentilezza del super cameriere Marco!
Le ferie a Riccione saranno sempre qua!
Un saluto a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Grazie per aver scelto ancora una volta di trascorrere le tue vacanze con noi e per la belle parole nei nostri confronti , spero di rivedervi il prossimo anno.

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Complessivamente carino per un hotel a due stelle, discretamente gestito.. però consiglierei un piccolo ritocco alle camere che non sono corrispondenti alle aspettative delle foto del sito. Almeno la nostra.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Grazie per aver lasciato il tuo commento , sono quattro anni che sono a gestire quest'hotel e ti garantisco che hanno sitemato diverse cose ma mi rendo conto che tante altre ce ne sono da fare , un po' per volta vedrai diventeremo famosi .....
Vi aspetto il prossimo anno per vedere le migliorie .

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato da 14 gg di soggiorno all'hotel Panoramic e non posso fare altro di lasciare un giudizio positivo. Vicino alla spiaggia di riferimento, camere si piccole ma confortevoli, cucina molto buona forse un po troppo monotematica ma nell'insieme sfido trovare di meglio, personale dell'hotel preciso e cordiale con una menzione in particolare per Stefano il portiere di notte ....sempre disponibile a due chiacchiere piacevoli , e poi c'è MARCO il proprietario decisamente alla mano e disponibile ....e per chi si lamenta della sua cordialità provate a chiedergli le cose con cortesia e vedrete che vi soddisferà.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Grazie Stefano per le belle parole , cerchiamo sempre di accontentare tutti , basta parlare , a volte riusciamo a volte un po' meno ma ce la mettiamo tutta .
spero di riavervi con noi

Recensito 26 agosto 2016

hotel a 2 passi dal mare,si mangia e si beve bene....tutto lo staff da marco a grazia molto gentili e sempre disponibili,stanze pulite e molto spazziose,che dire lo consiglio!!!! consiglio anche di farsi uno spritz col proprietario marco,molto buono ed economico!!!! grazie a tutti per il bel soggiorno spero di rivederci anche l anno prossimo e salutatemi la cameriera bionda che ci serviva che ci ha servito in maniera fantastica ciao ragazzi buon lavoro

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2016

Ciao Andrea grazie per aver condiviso la tua bella esperienza e da tutti i ragazzi dello staff un arrivederci al prossimo anno .... W lo Spritzzzzz........