Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Complessivamente carino per un hotel a due stelle, discretamente gestito.. però consiglierei un piccolo ritocco alle camere che non sono corrispondenti alle aspettative delle foto del sito. Almeno la nostra.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Grazie per aver lasciato il tuo commento , sono quattro anni che sono a gestire quest'hotel e ti garantisco che hanno sitemato diverse cose ma mi rendo conto che tante altre ce ne sono da fare , un po' per volta vedrai diventeremo famosi .....
Vi aspetto il prossimo anno per vedere le migliorie .

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato da 14 gg di soggiorno all'hotel Panoramic e non posso fare altro di lasciare un giudizio positivo. Vicino alla spiaggia di riferimento, camere si piccole ma confortevoli, cucina molto buona forse un po troppo monotematica ma nell'insieme sfido trovare di meglio, personale dell'hotel preciso e cordiale con una menzione in particolare per Stefano il portiere di notte ....sempre disponibile a due chiacchiere piacevoli , e poi c'è MARCO il proprietario decisamente alla mano e disponibile ....e per chi si lamenta della sua cordialità provate a chiedergli le cose con cortesia e vedrete che vi soddisferà.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Grazie Stefano per le belle parole , cerchiamo sempre di accontentare tutti , basta parlare , a volte riusciamo a volte un po' meno ma ce la mettiamo tutta .
spero di riavervi con noi

Recensito il 26 agosto 2016

hotel a 2 passi dal mare,si mangia e si beve bene....tutto lo staff da marco a grazia molto gentili e sempre disponibili,stanze pulite e molto spazziose,che dire lo consiglio!!!! consiglio anche di farsi uno spritz col proprietario marco,molto buono ed economico!!!! grazie a tutti per il bel soggiorno spero di rivederci anche l anno prossimo e salutatemi la cameriera bionda che ci serviva che ci ha servito in maniera fantastica ciao ragazzi buon lavoro

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2016

Ciao Andrea grazie per aver condiviso la tua bella esperienza e da tutti i ragazzi dello staff un arrivederci al prossimo anno .... W lo Spritzzzzz........

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Torno da una settimana a Riccione, dove insieme ad una mia amica abbiamo alloggiato al Panoramic. Ottimo due stelle, personale carino e super cortese, la ragazza alla reception è sempre stata molto gentile e disponibile. Portiere di notte fantastico e super paziente. Al panoramic hanno sempre tutti il sorriso stampato sul volto. Stanze pulite e colazione buona. Posizione ottima, vicina al mare ed a viale Ceccarini, per chi come noi decide di godersi le notti romagnole, si trova vicinissimo alla fermata del bus. Un saluto a tutti. Spero che ci sia occasione di ritornare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Grazie tanto da tutti i ragazzi che lavorano al Panoramic e che cercano di farvi passare delle belle vacanze.Speriamo di riavervi presto ancora con noi .
A presto da Marco e Soili

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci è stata trovata una camera "in corner" perché abbiamo prenotato all'ultimo. E che camera! Silenziosa e dotata di un balcone molto spazioso che dava sul mare, sono rimasta piacevolmente sorpresa! I proprietari e lo staff sempre molto gentili e disponibili. Abbiamo optato per la soluzione b&b quindi solo pernottamento e prima colazione, brioches molto buone. Consiglio a famiglie. Unica "pecca": niente box doccia ma tendina senza piatto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
marco p, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Grazie per il tuo commento sincero e x il bagno abbiamo ancora qualche camera senza box ma con una tenda magnetica comunque che fà il suo mestiere .
A presto