“DA SOGNO !!! Appartamento grandissimo”
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

CFT C
“DA SOGNO !!! Appartamento grandissimo, attrezzatissimo e 2 passi dal Mare !!!”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Nella parte più tranquilla di RICCIONE, quella destinata alle Famiglie e a chi vuole prendersi una pausa dalla MOVIDA notturna, abbiamo trovato, a 2 passi dal Mare, questo appartamento enorme con 3 camere da letto e 2 bagni ( 1 con idromassaggio). TV LED grandissimo per le nostre serate in Casa al fresco del clima e colazione in terrazza guardando il mare. Cosa volere di più ? Sicuramente tornarci ...
Grazie MARA, sei un Host sempre disponibile e rassicurante.

Data del soggiorno: settembre 2018
18 ott 2019
Grazie gentile ospite !!! Noi ce la mettiamo tutta e ci fa piacere condividere la tranquillità ed i comfort che abbiamo messo a disposizione del nostro appartamento!!!