Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivi al Solitude se lo conosci già oppure se sei uno che ancora cerca un albergo a due stelle che possa sorprendenti. Trovi un accoglienza spontanea e gentile e capisci che sei capitato in casa di una famiglia che cerca di fare il possibile per farti stare bene. La struttura è semplice, i colori pastello e sa di pulito, la camera ordinata non manca nulla. Cucina del territorio, la scelta è limitata ma ci sia alza sempre con lo stomaco pieno. La posizione è un po' defilata sia rispetto alla spiaggia che al centro ma è più un impressione perché bastano quattro passi per raggiungere entrambi. Gentili anche al bagno 65 dove l'albergo si appoggia per il servizio spiaggia. (Una menzione per Cinzia, che ha delle attenzioni speciali per ogni ospite e gestisce con una professionalità di altra categoria il profilo social dell'albergo).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017

L'ultima volta il nostro piccolino era appena nato e ci hanno accolto per 2 mesi come se fossimo in famiglia.
Questo luglio, dopo 11 anni, ci siamo tornati in 4 e il calore e l'accoglienza sono sempre quelle, è come ritornare a casa :)
Cucina ottima e pulizie eccellenti, impeccabile.
Grazie Rosanna, Cinzia, grazie Secondo, grazie Marco e un grazie grandissimo anche a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una settimana coccolati da tutto lo staff ( gestione familiare ) ottima cucina romagnola , stanze spaziose e pulite sempre ordinate . A due passi dal mare e dalla centralissima via ceccarini .
Bravi bravi bravi
E grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo soggiornato dal 22 Agosto per una settimana.
L'Hotel è piacevolissimo, Giardino curato, sala lettura carinissima, bar e sala TV ottima.
Sala da pranzo carina ed elegante, cucina ottima, curatissimo il buffet e tutto il resto del menu. Cinzia è attentissima ai particolari e alle coccole per tutti i clienti. Marco dirige alla grande le danze ai tavoli e prepara tutto egregiamente con il supporto di Arianna ed Enrico (se ricordo bene). L'Hotel è diverso nei dettagli, come del resto nel nome "Solitude" (Solitude è una canzone, divenuta uno standard jazz, composta nel 1934 da Duke Ellington) . Proverei solo a migliorare leggermente la pulizia nella camera. Ma per il resto è tutto OK alla grande. !! Davvero. Complimenti Sinceri. Un abbraccio ! Dario & Nadia MI

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Anche questa volta tutto perfetto.
Ottima cucina, camere pulite e disponibilità di tutto lo staff.
Se dovete soggiornare a Riccione, scegliete il Solitude.
Consigliato anche per le vacanze con i bambini.

Consiglio sulle camere: Scegliete una camera con balcone :)
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia