Recensito 25 giugno 2012

Frequento l'hotel da quando ero piccola piccola...alcuni anni di vacanza sono saltati...ma la voglia di ritornare all'Hotel Solitude c'è sempre! Accoglienti, gentili, posizione tranquilla, vicina al centro e a pochi passi dal mare. Il mangiare è ottimo e la scelta è ampia...anche per chi desidera restare leggero.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2012

Siamo stati qualche anno fa all'hotel SOLITUDE devo dire che è perfetto, cucina ottima, pulizia della camera altrettanto, ed i proprietari sono cordiali e alla mano, ho un bel ricordo dei manicaretti della signora, e se penso al soggiorno, penso positivo lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2012

sono stata al Solitude con la famiglia: la sensazione è di essere accolti con piacere. massima la disponibilità dei proprietari, cordiali quanto basta e mai invadenti. ottimo e abbondante il cibo.
pulite le stanze. buona la posizione. vicina al centro e alla spiaggia. bellissime le citazioni che accompagnano il buffet, aiutano a sorridere, a meditare.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Posso solo parlarne bene, un hotel accogliente dove le due stelle stanno strette, cibo ottimo ed abbondante, atmosfera familiare, pulito accogliente, non riesco a trovare altri aggettivi che gli possano rendere giustizia, Lontano quel tanto che basta dal centro per evitare il caos ma 5 minuti a piedi per arrivarci gli stessi cinque minuti per arrivare al mare 300 metri forse in linea d'aria. Non riesco a trovargli un difetto, cis sono stato l'estate scorsa ed a adesso ad aprile e ci tornerò ad agosto, ottimo rapporto qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Un hotel che in inglese sarebbe cozy. Reso magico da racconti e veri incanti, vissuti nella veranda e nell'aria. Hotel pieno del vento e del mare che passano da qui tutti i giorni con il sole e la salsedine. Il cibo della Romagna e l'aria del Mondo con due stelle dove ho lasciato il cuore. Pensare che Riccione possa essere meglio di Ravello è da pazzi. Ma non qui. Qui è possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia