Hotel Concord(Riccione)
Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
231 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 317 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
179 USD
  • Piscina
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
65 USD
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

235 USD
226 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
Expedia.com
Alexandra Plaza(Riccione)
Hotels.com
Recensito 23 giugno 2012

Siamo stati qualche anno fa all'hotel SOLITUDE devo dire che è perfetto, cucina ottima, pulizia della camera altrettanto, ed i proprietari sono cordiali e alla mano, ho un bel ricordo dei manicaretti della signora, e se penso al soggiorno, penso positivo lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2012

sono stata al Solitude con la famiglia: la sensazione è di essere accolti con piacere. massima la disponibilità dei proprietari, cordiali quanto basta e mai invadenti. ottimo e abbondante il cibo.
pulite le stanze. buona la posizione. vicina al centro e alla spiaggia. bellissime le citazioni che accompagnano il buffet, aiutano a sorridere, a meditare.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Posso solo parlarne bene, un hotel accogliente dove le due stelle stanno strette, cibo ottimo ed abbondante, atmosfera familiare, pulito accogliente, non riesco a trovare altri aggettivi che gli possano rendere giustizia, Lontano quel tanto che basta dal centro per evitare il caos ma 5 minuti a piedi per arrivarci gli stessi cinque minuti per arrivare al mare 300 metri forse in linea d'aria. Non riesco a trovargli un difetto, cis sono stato l'estate scorsa ed a adesso ad aprile e ci tornerò ad agosto, ottimo rapporto qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Un hotel che in inglese sarebbe cozy. Reso magico da racconti e veri incanti, vissuti nella veranda e nell'aria. Hotel pieno del vento e del mare che passano da qui tutti i giorni con il sole e la salsedine. Il cibo della Romagna e l'aria del Mondo con due stelle dove ho lasciato il cuore. Pensare che Riccione possa essere meglio di Ravello è da pazzi. Ma non qui. Qui è possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

ho soggiornato nell'hotel per dieci giorni,ai primi di settembre,cucina ottima,servizio gradevole
,proprietari cordialissimi,molto pulito ,zona verde tranquilla,pensiamo di ritornare nel 2012 ,buffet colazione abbondante e molto vario ,come buffet verdure sempre ben rifornito e goloso, Marco e Cinzia,con Luana sempre attenti nei servizi,cortese il personale delle pulizie,non sono riuscita a vedere gli scoiattoli che saltavano sugli alti pini che ombreggiavano la via,e rinfrescavano l'entrata dell'hotel,quindi merita di soggiornarci,abbiamo partecipato alla cena di accoglienza per un gruppo di 20 estracomunitari, che ci hanno emozionati,grande cuore della famiglia ospitante.maria randetti

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia