Recensito 23 aprile 2012

Un hotel che in inglese sarebbe cozy. Reso magico da racconti e veri incanti, vissuti nella veranda e nell'aria. Hotel pieno del vento e del mare che passano da qui tutti i giorni con il sole e la salsedine. Il cibo della Romagna e l'aria del Mondo con due stelle dove ho lasciato il cuore. Pensare che Riccione possa essere meglio di Ravello è da pazzi. Ma non qui. Qui è possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

ho soggiornato nell'hotel per dieci giorni,ai primi di settembre,cucina ottima,servizio gradevole
,proprietari cordialissimi,molto pulito ,zona verde tranquilla,pensiamo di ritornare nel 2012 ,buffet colazione abbondante e molto vario ,come buffet verdure sempre ben rifornito e goloso, Marco e Cinzia,con Luana sempre attenti nei servizi,cortese il personale delle pulizie,non sono riuscita a vedere gli scoiattoli che saltavano sugli alti pini che ombreggiavano la via,e rinfrescavano l'entrata dell'hotel,quindi merita di soggiornarci,abbiamo partecipato alla cena di accoglienza per un gruppo di 20 estracomunitari, che ci hanno emozionati,grande cuore della famiglia ospitante.maria randetti

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

questo è il pay off dell'hotel...e devo dire niente di più azzeccato!!!
L'hotel è vicino al mare, il servizio ristorante una favola, per qualsiasi problema il personale è disponibilissimo...insomma sembra proprio di essere a casa tua in vacanza. Ed ogni giorno in coda al menù una citazione trattta da un libro o da una canzone che richiama il tema del giorno.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Ho soggiornato in una doppia durante la settimana prima di Ferragosto, ed e' stato tutto perfetto. Camera silenziosa e pulita, che veniva fatta anche dopo mezzogiorno (per la gioia dei giovani tiratardi). Cibo che sembrava uscito dal forno di mia madre (che e' stata cuoca!), e infatti ho messo su quasi 2 kg in una settimana. Cortesia, disponibilità e simpatia sono le parole d'ordine dei proprietari Cinzia e Marco, ormai vere istituzioni del luogo insieme al padre fondatore.. Lo raccomando a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 25 agosto 2011

L'hotel si trova a 300 metri dal mare e a 5 minuti a piedi da viale ceccarini è situato però in una zona residenziale molto tranquilla quindi perfetto per chi cerca la tranquillità (unico piccolo disturbo per chi ha il sonno leggero il passaggio di notte di qualche treno, vista la vicinanza della ferrovia).
Ideale per le famiglie con bambini poichè nelle vicinanze ci sono gonfiabili, sala giochi e luna park. L'hotel è a 3 piani ma è dotato di ascensore, la nostra camera era una tripla piccola ma carina e pulita con tv, asciuga capelli e aria condizionata, il bagno piuttosto vecchio e, nel nostro caso non dotato di box doccia (altre camere però l'avevano). L'hotel è a conduzione familiare e anche la cucina è curata dalla proprietaria perciò abbiamo mangiato veramente bene con scelta tra 2 menù, pesce quasi sempre e possibilità di fare il bis, dolci fatti in casa quasi tutte le sere. Presente anche un buon buffet di verdure e a volte anche antipasti. La sala da pranzo è un po' piccola (ad agosto però è normale trovarsi ovunque un po' stretti..) e ciò provocava non pochi schiamazzi da parte dei bambini che venivano spesso (gentilmente) invitati a non fare baccano... nel complesso siamo soddisfatti di questo soggiorno soprattutto per la cucina che meriterebbe una stellina in più e per il prezzo complessivo del soggiorno!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia