“boutique hotel e molto di più” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solitude

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Solitude
Hai aggiunto Hotel Solitude ai Preferiti
viale Nazario Sauro 43, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.72 di 289 hotel a Riccione
mantua
“boutique hotel e molto di più”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Un hotel che in inglese sarebbe cozy. Reso magico da racconti e veri incanti, vissuti nella veranda e nell'aria. Hotel pieno del vento e del mare che passano da qui tutti i giorni con il sole e la salsedine. Il cibo della Romagna e l'aria del Mondo con due stelle dove ho lasciato il cuore. Pensare che Riccione possa essere meglio di Ravello è da pazzi. Ma non qui. Qui è possibile.

GHEMME NOVARA
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

ho soggiornato nell'hotel per dieci giorni,ai primi di settembre,cucina ottima,servizio gradevole
,proprietari cordialissimi,molto pulito ,zona verde tranquilla,pensiamo di ritornare nel 2012 ,buffet colazione abbondante e molto vario ,come buffet verdure sempre ben rifornito e goloso, Marco e Cinzia,con Luana sempre attenti nei servizi,cortese il personale delle pulizie,non sono riuscita a vedere gli scoiattoli che saltavano sugli alti pini che ombreggiavano la via,e rinfrescavano l'entrata dell'hotel,quindi merita di soggiornarci,abbiamo partecipato alla cena di accoglienza per un gruppo di 20 estracomunitari, che ci hanno emozionati,grande cuore della famiglia ospitante.maria randetti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Langhe
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

questo è il pay off dell'hotel...e devo dire niente di più azzeccato!!!
L'hotel è vicino al mare, il servizio ristorante una favola, per qualsiasi problema il personale è disponibilissimo...insomma sembra proprio di essere a casa tua in vacanza. Ed ogni giorno in coda al menù una citazione trattta da un libro o da una canzone che richiama il tema del giorno.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in una doppia durante la settimana prima di Ferragosto, ed e' stato tutto perfetto. Camera silenziosa e pulita, che veniva fatta anche dopo mezzogiorno (per la gioia dei giovani tiratardi). Cibo che sembrava uscito dal forno di mia madre (che e' stata cuoca!), e infatti ho messo su quasi 2 kg in una settimana. Cortesia, disponibilità e simpatia sono le parole d'ordine dei proprietari Cinzia e Marco, ormai vere istituzioni del luogo insieme al padre fondatore.. Lo raccomando a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Erba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'hotel si trova a 300 metri dal mare e a 5 minuti a piedi da viale ceccarini è situato però in una zona residenziale molto tranquilla quindi perfetto per chi cerca la tranquillità (unico piccolo disturbo per chi ha il sonno leggero il passaggio di notte di qualche treno, vista la vicinanza della ferrovia).
Ideale per le famiglie con bambini poichè nelle vicinanze ci sono gonfiabili, sala giochi e luna park. L'hotel è a 3 piani ma è dotato di ascensore, la nostra camera era una tripla piccola ma carina e pulita con tv, asciuga capelli e aria condizionata, il bagno piuttosto vecchio e, nel nostro caso non dotato di box doccia (altre camere però l'avevano). L'hotel è a conduzione familiare e anche la cucina è curata dalla proprietaria perciò abbiamo mangiato veramente bene con scelta tra 2 menù, pesce quasi sempre e possibilità di fare il bis, dolci fatti in casa quasi tutte le sere. Presente anche un buon buffet di verdure e a volte anche antipasti. La sala da pranzo è un po' piccola (ad agosto però è normale trovarsi ovunque un po' stretti..) e ciò provocava non pochi schiamazzi da parte dei bambini che venivano spesso (gentilmente) invitati a non fare baccano... nel complesso siamo soddisfatti di questo soggiorno soprattutto per la cucina che meriterebbe una stellina in più e per il prezzo complessivo del soggiorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ho soggiornato all’Hotel Solitude per una sola notte in B&B pertanto non posso dare giudizi sulla cucina ma l’impressione generale è stata molto buona.
Situato nella zona residenziale di Riccione in un bel viale alberato dove sono presenti solo case private e/o residence, è l’ideale se cercate un posto tranquillo a 10 minuti a piedi da viale Ceccarini.
L’hotel ha una bella distesa con siepe divisoria dalla sede stradale, una veranda a vetri con tavolini per la lettura e sala interna con bar, televisione, divani comodi ed una libreria ben fornita.
Gli ospiti presenti erano tutte persone educate che presumibilmente scelgono il Solitude proprio per le caratteristiche suddette… non è certo il luogo adatto a ragazzini nottambuli.
Ognuno dei 3 piani ha una propria governante, i corridoi sono puliti e ben tenuti, inoltre l’ascensore è una comodità non comune ai 2 stelle, camera da letto ordinata e pulita con aria condizionata.
Tornerò in questa pensione per provare la cucina e soprattutto per la cortesia non “di facciata”.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Io, mio marito e le ns. bimbe di due e sette anni abbiamo soggiornato per 3 giorni c/o questo hotel. Per essere un due stelle, considero questo hotel veramente confortevole e pulito. Abbiamo mangiato divinamente. Sia a pranzo che a cena, c'era un inviante buffet di verdure.
L'unica cosa che forse potrebbero migliorare, è il buffet della colazione che abbiamo trovato leggermente scarso.
La cordialità dei proprietari è infinita.
Siamo proprio stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
The One
Hotel Tosi
Hotel Tosi
N. 93 di 289 a Riccione
4.5 su 5 stelle 149 recensioni

Conosci Hotel Solitude? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solitude

Struttura: Hotel Solitude
Indirizzo: viale Nazario Sauro 43, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 36 hotel per famiglie a Riccione