“fantastico!!”

Hotel Atilius
Classificato al n.95 di 290 hotel a Riccione
“fantastico!!”
Recensito il 15 settembre 2011

siamo stati a riccione in questo albergo nella settimana di ferragosto. Complimenti! ristorante impeccabile , servizi perfetti tutto assolutamente ineccepibile!! Ci torneremo sicuramente!!
La posizione dell'albergo è centrale si affaccia sulla via dante piena di negozi ..
Ci è piaciuto davvero molto!!

Stellastellina

Busto Arsizio, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

hotel gestito molto bene, potrete gustare una buona cucina con ottimo buffe antipasti.
La scelta con 3 primi e 3 secondi sempre carne e pesce, abbondante buffe di dolci e frutta.
Camera da me visitata n, 701 buona.
Personale buono.
Pulizia buona.
Sicuramente da consigliare a un amico.
INOLTRE TROVERETE LA SIMPATIA DEI ROMAGNOLI CHE E' UNICA.
l'unica nota negativa costo giornaliero un po' caro, ma allineato a hotel nelle vicinanze.
Non ha la piscina ma potrete sfruttare quella sulla spiaggia che con abbonamento settimanale costa 2 euro al giorno a persona.
nelle vicinanze ci sono hotel con piscina ma attenzione che sono delle bagnarole.
I titolari sono delle bravissime persone auguro a loro tanta fortuna per il loro futuro. speriamo di rivederli magari non necessariamente d'estate. Buona fortuna a te che stai leggendo ciao a tutti Adriano

Montecatini Terme, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Sono ormai 6 anni che vengo in questo fantastico hotel ed ogni volta è sempre una sorpresa sempre più bella e piacevole!
Cortesia, qualità e pulizia sono sicuramente le 3 qualità con le quali indicare l'essenza di questa struttura.
La famiglia Tutone, che con grande passione gestisce l'albergo, è sempre presente e con il coinvolgimento sempre più maggiore dei figli garantisce una continuità di sicuro successo per tutti coloro che vorranno provare almeno una volta cosa vuol dire soggiornare all'Atilius. Ottima anche la scelta del personale di sala, che quest'anno come non mai è stato gentile e simpaticissimo. Per la cucina "no comment"...ogni giudizio sarebbe superfluo per descrivere le sensazioni trasmesse da ogni piatto, eccellente in qualità e pressentazione. Siamo partiti soltanto ieri e già ci mancate. NON VEDIAMO L'ORA DI TORNAREEE!!! Grazie di cuore alla Fam.Tutone per tutto. A presto!

Palermo, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati a Riccione a Settembre. l'hotel veramente bello. comoda la posizione. Le camere sono ampie e ben arredate, dotate di tutti i comfort, pulizia impeccabile, personale gentile e professionale. Meravigliosa la vista dalla nostra stanza ai piani alti. Comodo anche il parcheggio. ci siamo trovati veramente bene

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 16 agosto 2011

Splendide persone gestiscono questo hotel per famiglie. Abbiamo passato qui il capodanno io e mia figlia piccola. Ottimo il ristorante. Splendida la posizione. Gentilissimo tutto il personale. Consigliatissimo !! L'hotel rispetta tutto cio che promette nel sito internet. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Io e mia figlia di quattro anni abbiamo passato due settimane meravigliose in questo bellissimo hotel. La posizione è assolutamente perfetta: all'inizio di viale Dante con la possibilità di avere tutto a pochi metri, farmacia, giochi per i bimbi (quelli della chiesa), la spiaggia più bella di Riccione (bagno 110 con piscina e tante comodità per mamme e bambini), fermate dei vari "trenini"...insomma comodissimo. La struttura è molto bella, la camera pulitissima e raffinata. Inoltre c'è un'area dedicata ai giochi dei bambini dove mia figlia si è divertita un sacco grazie soprattutto alla presenza di Sandy, una giovane animatrice dolce e affettuosa (grazie Sandy, we love you!!!). Per quanto riguarda il ristorante posso dire che i menu sono vari, la cucina molto buona, dolci ottimi. C'è tanta varietà anche nei menu per i più piccoli e molta attenzione alle loro esigenze. Il personale di sala è impeccabile, Adriano e Francesco sono meravigliosi, super disponibili ma mai invadenti....insomma hanno stile da vendere! E' stata la mia prima vacanza da sola con mia figlia e ci siamo sentite in famiglia e molto coccolate. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Pontremoli
Recensito il 13 agosto 2011

Siamo una famiglia con una bambina di 15 mesi l'albergo Atilius è studiato nei minimi particolari anche per i più piccoli. Il personale è stato gentile e attento ad ogni nostra richiesta. La camera è confortevole e con una vista magnifica. Per quanto riguarda il ristorante è una vera chicca per la mia bambina c'era un menù speciale e per noi adulti c'era un'ampia scelta di cibo. L'albergo si trova a pochi passi dalla spiaggia, e dalla passeggiata di via Dante. Nota particolarmente gradita è stata trovare la bicicletta con il seggiolino per la nostra bambina. Un saluto a tutto il personale dell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Commodore Hotel
N. 39 di 290 a Riccione
Hotel Edelweiss
Hotel Edelweiss
N. 25 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Atilius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atilius

Struttura: Hotel Atilius
Indirizzo: Via Boito 3, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 57 hotel romantici a Riccione
N. 64 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atilius 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atilius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atilius Riccione