“Bella sorpresa”

Al n.59 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

All'ultim'ora abbiamo chiamato trovato un tavolo all'osteria degli "orologi".
Servizio rapido e cortese, cibo casereccio, di ottima qualità. Peccato non siano previsti dessert. Ci torneremo presto

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sempre pieno . Cucina tipica romagnola . Antipasto a base di salumi , formaggi , sottaceti e piada tutto molto buono e genuino . Tagliatelle al ragù come quelle fatte in casa dalla nonna squisite . La carne alla griglia è sempre una certezza . Il servizio è forse un po' lento ma di una gentilezza incredibile. Consigliatissimo!!

Recensito 13 agosto 2017

Sono tornato in quest'osteria dopo tanti anni ,portandoci degli amici che non la conoscevano. Ho ritrovato la trattoria che mi ricordavo, immersa in campagna a pochi km da Riccione, portate ottime e abbondanti, personale gentile. Sorbetto offerto dalla casa.

Recensito 27 luglio 2017

Sinceramente non comprendo facili entusiasmi in alcune recensioni per questo locale che ritengo anonimo in tutti i sensi.
Pietanze assolutamente prime di amore per la presentazione, sapori che di fatto in casa hanno ben poco, conticino finale che non puo essere giustificato dal limoncino offerto a fine cena.
P.S. Giustamente siamo in Romagna e la piadina non deve mai mancare, ma se io desidero mangiare del pane assieme alla carne alla brace non mi si puo rispondere con fare stizzito "in questo ristorante noi serviamo solo piadina"
Cordiale ristoratore se vuole essere chiamato tale Lei il pane lo deve avere sempre, tutti i giorni e possibilmente fresco, Per il resto tutti i gusti son gusti e i pareri possono essere diversi, il mio sicuramente non è positivo. Saluti

Recensito 27 luglio 2017

Erano anni che non tornavo in questa osteria e ne avevo veramente un ottimo ricordo. L'ultima volta che ci sono stata invece mi sono trovata una accoglienza fredda, tempi di attesa lunghi, carne non cotta alla brace (la brace nn ce l'hanno ma una sorta di griglia a gas) difficile da masticare, quindi dura e per di più poco saporita. Le patate fritte che sono sempre state uno dei loro punti forti per la loro modalità di preparazione e di cottura ieri sera erano molto probabilmente riscaldate al forno o , ancor peggio, fritte due volte, non croccanti ma dure e piene di olio. Erano passati anni dall'ultima volta ma dopo questa esperienza non credo ci tornerò più!

Gli utenti che hanno visto Osteria Carloni hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Carloni? Condividi la tua esperienza!