“penale”

Classificato al n.52 di 288 hotel a Riccione
Como, Italia
“penale”
Recensito il 21 giugno 2012

sono stata recentemente all hotel nelson di riccione avevo prenotato per 10 giorni ma per ragioni familiari ho dovuto tornare dopo 5 notti ,e ,cosa mai capitata prima,in alberghi di categoria superiore , ho dovuto pagare una penale di 3 giorni .sicuramente la mia stanza è stata subito prenotata vedete voi .il nelson non è male ma ci sono veramente rimasta male non credo ci tornerò più

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Isola della Scala, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Sono appena tornato da un week-end a Riccione, soggiornando presso questo Hotel
con bambino di 3 anni.
Camere molto belle e spaziose e pulite. Personale cortese ed educato.
possibilità di variare il menù in caso di intolleranze o richieste varie.
colazione: ricco buffet di torte, per quanto riguarda i croissant sono già disposti sulla tavola , 1 per persona.
PRANZO/CENA: buffet di verdure + piccole sfizzioserie.
Domenica: ore 18.30 abbondante aperitivo fuori in veranda.
Posizione ottima, vicino sia al mare che a Via Dante.
Il parcheggio è a pagamento , 8 euro al giorno (posti limitati) altrimenti bisogna sperare di trovare un buco per le vie.
Molto Buono Quaità/prezzo. Penso di ritornarci. alla prossima

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bollate, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Hotel semplice ma funzionale per chi vuole passare dei giorni di relax a Riccione. A non più di 2 minuti a piedi dal mare.Ottimo nei servizi rivolti al cliente. CUCINA E SALA; con diverse scelte sia a pranzo che a cena,scelta tra 3 primi,2 secondi sempre con piatti di pesce presenti e cucinati in maniera varia e mai ripetitiva,buffet assortito e GARANTITO FINO ALLA FINE e non solo dopo che sono passati i primi 15 clienti .....,sempre un dolce o la frutta mista sia a pranzo che a cena,personale in numero adeguato,gentile e ben disposto nei confronti delle richieste del cliente con particolare attenzione a chi ha dei problemi alimentari.COLAZIONE;abbondate con scelta su torte,marmellate e bevande calde e fredde.
RECEPTION;funzionale ed efficente nell'aiutare il cliente a risolvere ogni piccolo problema(la camera era già pronta alle 10 anzichè a mezzogiorno come da accordi),i lettini e l'ombrellone da pagare direttamente all'albergo senza costi aggiuntivi.Parcheggio a pagamento disponibile fino ad esaurimento in fianco all'hotel(secondo me leggermente caro...).Da valutare quanto sopra descritto in alta stagione ma la competenza del direttore mi sembra adeguata.
E' un picere soggiornare al Nelson.....Cercherò in tutti i modi di tornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 maggio 2012

E' la terza volta che ci torno e questo 'anno anche con mio fratello e la sua famiglia e credo che il rapporto qualità prezzo sia veramente notevole .
Un particolare plauso va infine espresso a Tomas il quale rappresenta la cordialità e l'accoglienza tipica di Riccione .
Spero di essere presto ancora vostro ospite .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Nel mese di luglio siamo riusciti a fare una scappata a Riccione e abbiamo soggiornato al Nelson e devo dire che questo albergo ha molte peculiarità interessanti. Ottima posizione, servizi superiori alla norma, cucina cura e buona e addetti dell'hotel preparati e attenti anchce alle esigenze dei bambini. Lo consiglio e sono sicuro che tutti si sono trovati bene come noi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Villadossola
Recensito il 16 febbraio 2012

Sono tornato al Nelson in settembre con una mia amica,e come sempre ho trovato una grandissima accoglienza e familiarità nello staff,grande qualità del cibo ed una sistemazione in camere superiore ad un 4stelle......poi è vicinissimo al mare e a due passi da viale Ceccarini....adesso mi viene da piangere però.....un saluto particolare a Tommy,Vito,Max e Dany...un saluto da Marco e Patty!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel durante i festeggiamenti del capodanno 2011/2012. Struttura molto confortevole. accoglienza e personale cordiale e gentile (un saluto particolare a Max,Tomas e Vito) i servizzi soddisfano pienamente le aspettative senza sorprese. Quindi se posso consigliare non esitate di andare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Consul
Hotel Bel Air
Hotel Bel Air
N. 70 di 288 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 189 recensioni

Conosci Hotel Nelson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nelson

Struttura: Hotel Nelson
Indirizzo: Via Gabriele D'Annunzio, 31, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 56 hotel per famiglie a Riccione
N. 80 hotel romantici a Riccione
Il tuo relax al centro di Riccione... POSIZIONE CAMERE CUCINA Una comoda vacanza in pieno centro a Riccione e vicinissimo al mare attende gli ospiti di Hotel Nelson*** che potranno godersi la tradizionale ospitalità romagnola in ambiente giovane , famigliare e intimo Le camere tutte rinnovate ed elegantemente arredate sapranno garantire un rilassante soggiorno a tutti gli amanti del comfort al mare di Riccione con la famiglia o gli amici Ad attendervi in Hotel troverete uno staff dinamico e disponibile che saprà consigliarvi sul menù proposto dallo Chef che ogni giorno presenta deliziose pietanze della tradizione Romagnola abbinate a grandi classici della cucina mediterranea Particolare attenzione e' rivolta dal personale di sala e cucina alla preparazione delle pappine o creme per i nostri piccoli ospiti e al servizio di pietanze per celiaci o intolleranti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nelson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nelson Riccione