“perfetto per ogni esigenza, ci ritorneremo”
Recensione di Hotel Tre Rose

Hotel Tre Rose
Classificato al n.67 di 288 hotel a Riccione
Genova, Italia
“perfetto per ogni esigenza, ci ritorneremo”
Recensito il 10 settembre 2011

La professionalità, la serietà ma soprattutto il calore dell'accoglienza che tutto il personale riserva ai suoi clienti fà di questo hotel una struttura in grado di rendere le prorpie vacanze veramente piacevoli e rilassanti; ottima la cucina, la pulizia e la posizione rispetto alle spiagge e alle strade principali.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Riva Ligure, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato all' hotel fine agosto inizio settembre . buona pulzia,colazione abbondante anche se the' caffe' etc. presi direttamente a una specie di macchinetta automatica lasciava molto a desiderare,buono il mini club con l'animatore sempre presente e disponibile, carina la piscina. personale molto gentile e disponibile.camere non eccezzionali ma funzionali. lo consiglio tranquillamente anche in virtu' della qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2011

Ho passato proprio una bella vacanza!!! La simpatia di tutto il personale, le accoglienti camere e la favolosa piscina renderanno le vs ferie a dir poco uniche!!! Non vedo l'ora di tornarci!!!! Grazie a tutto lo staff da Giuliano il direttore ai camerieri in sala alle brave e pazienti signore delle pulizie!!! Mi sono sentita meglio che a casa!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 30 agosto 2011

il servizio è ottimo, l'albergo è posizionato a 4 minuti dal mare.
i servizi offerti sono molti c'è il minimarket ci sono negozi di abbigliamento.
il personale è molto cordiali e l'albergo è molto accogliente, le camere sono belle con dei balconi molto grandi, la cucina è ottima con ottimi pasti romagnoli e grandi bis di primi secondi e dolci !
soggiornare all'hotel tre rose ci è piaciuto e sicuramente l'anno prossimo ci torneremo.

Castellaneta, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo prenotato tramite internet e tutti i servizi elencati corrispondono al vero.La camera era molto pulita,le piscine altrettanto ,la struttura è molto vicina al mare,il personale gentile e disponibile.L'albergo è lontano da rumori molesti della strada ma è allo stesso tempo vicino alle principali vie di Riccione.Il nolleggio dei passeggini e delle biciclette è assolutamente gratuito e il miniclub è attivo e adeguato all'età dei piccoli ospiti.C'è la comodità di acquistare i biglietti dei parchi di Rimini e Riccione direttamente dalla hall.Ci torneremo

Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Tre Rose la seconda settimana di agosto 2011, fidandomi delle recensioni di Tripadvisor e devo dire che l'hotel si è rivelato anche meglio delle descrizioni. Servizio buono in tutto, ottimo apporto qualità prezzo, cucina buona e abbondante, soprattutto la colazione. Camere pulite e con comodo balcone. La piscina da sola ripagava la vacanza. Forse la più grande di tutti gli alberghi di Riccione e sempre pulita. Non ho davvero nulla da dire di negativo e complimenti al titolare Giuliano per la cortesia (ci è venuto a prendere in stazione e riportato alla partenza), a Elisabetta per la gentilezza e alla caposala Mary per la disponibilità. Senza dimenticare l'animatore Nadir, simpaticissimo. Ci torneremo appena possibile.

La Spezia, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

tutto perfetto
l'ambiente, il personale, il mangiare
fantastica animazione
super piscina
non esiste un momento della giornata in cui ci si possa annoiare
c'è sempre qualcosa da fare
ottimo servizio al bar
la posizione è ideale perchè non troppo vicino al centro ma lo stesso è raggiungibile in pochi minuti a piedi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Adelphi
Hotel Love Boat
Hotel Love Boat
N. 4 di 288 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 350 recensioni

Conosci Hotel Tre Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Rose

Struttura: Hotel Tre Rose
Indirizzo: Viale Guido Cavalcanti 19, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 98 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Rose 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Rose Riccione
Hotel 3 Rose Riccione