“Ottima sorpresa!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Kalamaro Fritto D'Osteria

Kalamaro Fritto D'Osteria
Al n.24 in classifica su 341 Ristoranti a Riccione
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottima sorpresa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato al Kalamaro con fidanzata per un pranzo post-mattina in spiagga a Riccione. La location (chiosco a bordo strada) è quella tipica di una friggitoria da asporto. In realtà il locale è piccolo ma molto pittoresco. Kalamaro si è rilevato un'ottima sopresa: pesce buono e leggero (fritto misto e spiedini) e a sorpresa accompagnamento di piadina, pane artigianale e aceto balsamico di Modena della bottega Giusti (10 anni), birra artigianale ottima. L'unico neo è il rapporto qualità/prezzo: prezzi troppo alti per il pranzo (in 2 persone con 2 primi, 2 birre e 2 caffè un conto da 45 euro), location non da prima scelta per la cena. Comunque da riprovare per una serata "easy" all'insegna di piatti di pesce.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5

• Finlandese per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buono ma...Nulla di eccezionale!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato in questo ristorantino di sabato sera in compagnia della mia ragazza... sono andato per la nominata che ha e perchè me lo hanno consigliato! Ma posso dire che non è nulla di eccezionale... buono si ma nulla di ciò che mi aspettavo! Inanzitutto abbiamo aspettato quasi un'oretta per entrare e vabbè ci può anche stare visto il caos che c'era... ma in pratica si mangia uno addosso ad un altro! tavoli vicini... ovviamente ordino una frittura di gamberi e calamari e la mia ragazza una grigliata... Buona si ma nella norma! Prezzi un pò altini... Nulla di particolare!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Genuino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Locale stra-frequentato. Fritto leggero e buonissimo, soprattutto dopo il consiglio del cameriere di condirlo con aceto balsamico modenese. Varietà di piatti interessante. Ambiente rustico e accogliente. Come dolci gelato al pistacchio eccezionale. Camerieri simpatici senza essere invadenti, piccoli dettagli che distinguono un posto da tutti gli altri, come il pane rustico e grissini serviti direttamente nel sacchetto di carta.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“fritto leggero”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

di più il fritto che è leggerissimo e saporito, gli spiedini di pesce e il servizio, di meno....niente

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Il locale è un baracchino, la cucina è madiocre e i gestori sono spocchiosi e indisponenti.

• Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto Kalamaro Fritto D'Osteria hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Kalamaro Fritto D'Osteria? Condividi la tua esperienza!