“Pessimo”

Kalamaro Fritto D'Osteria
Al n.24 in classifica su 343 Ristoranti a Riccione
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pessimo”

Il locale è un baracchino, la cucina è madiocre e i gestori sono spocchiosi e indisponenti.

• Atmosfera

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da provare, sicuramente..”

Passandoci davanti svariate volte sempre visto imballato una sera io mia moglie e 2 amici (che conoscevano gia il posto) ci siamo andati.. Ristorante un po' piccolino e rumoroso ma particolare, location sembra un vecchio chiosco del pesce anni70, molto carino.. Prendiamo io crudità di pesce mia moglie gamberoni al sale i miei amici risotto, accompagnato il tutto da un buon prosecco.. Dulcis in fundo: IL DOLCE!! Cheesecake spettacolare delicata e gelato di frutta servito dentro ai propri gusci di frutta.. mai sentito uno piu buono: SOTTOLINEO GELATO ALLA CASTAGNA!!!! Ci ritorneremo sicuramente, speso il giusto!!

• Atmosfera
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 681 voti utili
“d'obbligo a RICCIONE”

si ritorna sempre al kalamaro per un ottima grigliata un pinzimonio di quelli giusti e le patatine e la piada come pane!!!
Se decidete di venire a riccione e di mangiare al KALAMARO vi consiglio di prenotare!!!

Visitato a Giugno 2012
Milano
“A pranzo con gli amici”

Risotto ai frutti di mare ed il gelato ai pistacchi di Bronte mentre i miei amici hanno molto apprezzato un ottimo fritto misto ed un ananas con gelato e maraschino, il tutto ad un prezzo accettabile.Direi buono anche il vino rosato proposto ed il caffè servito bollente come si conviene che sia e come è spesso difficile bere

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Molto buono”

Il Locale si trova al porto di Riccione, offre la possibilità di mangiare al ristorante oppure portare via delle prelibatezze di pesce ad asporto (il prezzo al ristorante è medio/alto mentre ad asporto è basso). La frittura di pesce è squisita e il prezzo è conveniente, si può mangiare anche in spiaggia perchè la confezione è molto pratica. Se devo trovare una cosa negativa forse la fila che si fà per aspettare il "piatto".

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Kalamaro Fritto D'Osteria hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Kalamaro Fritto D'Osteria? Condividi la tua esperienza!