“Dicertimento”
Recensione di Zi Rosa

Zi Rosa
Al n.46 in classifica su 384 Ristoranti a Riccione
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gli antipasti sono ecelenti i primi ecezionali specialmenti spaghetti allo scoglii anche i secondi si ha una grande selta a me piace molto però tagliolini all'astice perche mi fa da primo e secondo anche i dolci sono molto invitanti ma io non posso mangiarli vino buono servizio ecelente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.573)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

I piatti occupano metà del tavolo ma anche il contenuto è super abbondante. Ambiente gradevole e servizio attento.

Recensito 29 maggio 2018

Io e il mio ragazzo ci concediamo dei week end al mare appena possibile, e uno di questi è stato a Riccione, per caso, dietro all'hotel abbiamo trovato questo ristorantino, curato nei minimi dettagli, dall'arredamento al servizio. Prima sera non abbiamo resistito a provare Zi Rosa, pesce buonissimo, personale fantastico e ambiente davvero elegante per non parlare del conto...fantastico! Mangiare pesce, bere dell'ottimo vino e pagare 35€ in due dove lo trovi a Milano? La sera sucessiva ci hanno raggiunto degli amici e dove li portiamo a mangiare? Torniamo assolutamente in questo fantastico ristorante che ci ha lasciato per la seconda volta a bocca aperta sia a noi che ai nostri amici. Ricordiamo con molto piacere questo ristorante e proprio ieri ho prenotato un altro dei nostri week end a luglio e non vediamo l'ora di ritornare in questo fantastico e buonissimo ristorante! A presto Zi Rosa!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante zi rosa è tappa fissa quando vengo a Riccione,pesce di qualità cucinato alla perfezione,purtroppo siamo capitati un sabato sera che c'era un addio al celibato ed è stato un po un caos con questi individui che continuavano a gridare e anche il servizio ne ha risentito infatti per mia moglie e mia figlia le loro portate sono arrivate un po prima delle nostre di me e mio figlio e purtroppo per non farlo raffreddare abbiamo dovuto mangiare alterni,capisco il caos ma se si vuole avere una certa qualità bisogna assolutamente assicurarsi che il servizio sia adeguato,per il resto tutto ok con pesce molto buono

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, prezzi modici, tutto molto buono, lo consiglio proprio a tutti, locale ben climatizzato!

Gli utenti che hanno visto Zi Rosa hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Zi Rosa? Condividi la tua esperienza!