“Ottimo ristorante.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Zi Rosa

Zi Rosa
Al n.17 in classifica su 344 Ristoranti a Riccione
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo ristorante.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Ci sono stato con un mio collega che aveva voglia di pesce. Devo dire che le aspettative non sono state tradite, ottimi il servizio, la qualità del cibo, le porzioni e l'ambiente. Se scegliete un vino non badate a spese.

• Visitato a Luglio 2012

Buscate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Troppo buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Siamo andati in 4 e tutti abbiamo mangiato benissimo, tutto quello che ci hanno consigliato valeva la pena di essere provato; il tonno scottato al sesamo è un ricordo indelebile sulle mie papille gustative, senza parlare del dolce a base di frutta, meringata e crema chantilly... Mamma mia! Se siete amanti della buona cucina vale assolutamente il prezzo e la serata! Andateci se siete a Riccione!!

Visitato a Giugno 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati leggendo le recensioni di tripadvisor e non possiamo che confermate. Ci e' piaciuto così tanto che siamo tornato due sere di fila. Da tanto non mi capitava una gentilezza tale dei camerieri, oltre ad un cibo divini, pesce freschissimo e portate ottime!!!! Complimenti!!!

rovigo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“ottimo pesce e porzioni abbondanti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati da zi rosa grazie alle recensioni lette qui su trip advisor e devo dire che le aspettative non sono state deluse.
Abbiamo preso un piatto di pesce crudo e 2 cocci di crostacei, entrambi i piatti molto buoni ed il pesce freschissimo anche se veramente abbondanti. Il personale è molto cortese e professionale, un posto da consigliare.

Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Secondo posto in classifica meritato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Seguendo la classifica di Tripadvisor abbiamo cenato qui: ottimo pesce e ottimo rapporto qualita' prezzo.
Consiglio gli antipasti caldi di mare: ci hanno portato una impepata di cozze e vongole immensa, abbiamo detto che non l'avevamo ordinata e ci hanno risposto che faceva parte dell'antipasto di mare...
Un punto negativo: aria condizionata rotta e temperatura da sauna!

Gli utenti che hanno visto Zi Rosa hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Zi Rosa? Condividi la tua esperienza!