“Bella posizione ”

Al n.93 in classifica su 380 Ristoranti a Riccione
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da una cucina più emancipata di una volta, il ristorante Cavalluccio Marino oggi propone come piatti forte la catalana di crostacei, le ricche crudità di pesce e la favolosa trilogia di tonno; tra i primi, gli spaghetti al tegame fatti con crostacei e molluschi, i passatelli di spigola e i Bauletti Cavalluccio Marino veramente deliziosi; da citare il Gran fritto misto con baccala in pastella, astice fritto direttamente pescato dall'acquario, gamberi e calamari e tante verdurine croccanti e la gran grigliata di crostacei, da provare! Per non parlare dei dolci veramente squisiti e tutti fatti in casa dalla sfogliatina con crema schantilly e frutta fresca, al parfait ai due cioccolati con salsa di fragole e pesto dolce alla menta.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, posizione strepitosa. Il cibo è buono senza particolari menzioni. Ma nel complesso positivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.715)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sara' perche' era sabato e il locale particolarmente affollato,sara' stato un caso piu' unico che raro,ma le mie aspettative non son state confermate.Qualita' del cibo medio buona,non eccelsa.Buona anche la pizza , ma servizio disastroso..Bottiglia di bollicine arrivata calda,ordine preso male con relativo sbaglio nella portata,gia' arrivata dopo parecchio tempo.Piada calda arrivata praticamente a fine cena ,dopo essere stata richieste per tre volte a tre persone diverse.Non mi piace dare brutti voti ,ma non posso fare altrimenti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tempi di attesa interminabili.
Personale frettoloso e scontroso verso i clienti.
Gran quantità e scarsa qualità.
Menù troppo vasto: pizza, pesce, carne
ma tutto poco curato a mio avviso!
Fritto molto unto, cozze e vongole servite quasi fredde, grigliata nella norma diciamo.
A Riccione c è l imbarazzo della scelta...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In rapporto qualità prezzo ci siamo, per quanto riguarda la cucina non troppo, manca sapore nei piatti e anche la presentazione non è a livello di altri ristoranti a riccione. Qualità del servizio accettabile ma buona la cortesia dei camerieri. Non ritornerei sicuramente c’è di molto meglio anche a due passi da loro.

Recensito 4 settimane fa

cena di sabato sera con amici, servizio buono, piatti nella media , una pecca , abbiamo preso 2 bottiglie di bianco , erano a temperatura ambiente quindi caldissimi per poterli bere, raffreddati in secchiello con ghiaccio ma sinceramente mai raggiunto la temperatura ottimale per un bianco .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cavalluccio Marino hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!