“"Quì l'eccellenza!"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Petronio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Petronio
Classificato al n.2 di 84 B&B in Riccione
Pozzuolo Martesana, Italia
“"Quì l'eccellenza!"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

Un albergo tre stelle rappresentato sapientemente dai proprietari.. la famiglia Petronio ovviamente!!! Armando Ida e Giada persone splendide che ti fanno sentire a casa tanto sono ospitali e che ti porti nel cuore quando haimè è ora di tornare a casa.
A mio parere un tre stelle a cui non manca nulla per essere definito un 4 stelle.. a parte il prezzo naturalmente che è molto vantaggioso soprattutto se concordi la formula all inclusive..
Novità di quest'anno la sala da pranzo completamente ristrutturata.. una sola parola ORIGINALE! Sia nelle forme che nei colori!!!
Il cuoco che ogni giorno ci sorprendeva con delle pietanze tanto gustose quanto leggere
Lo staff dell’albergo che rispecchia sia la professionalità che la solarità dei proprietari
Tutto il resto è storia…
Insomma anche quest’anno questa vacanza “al petronio” è stata fortemente voluta e come ogni anno lasciamo questa famiglia con la promessa di rivederci al prossimo anno!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel nel mese di luglio,devo dire che mi sono trovato benissimo,la famiglia titolare e' molto ospitale e sono molto disponibili,l hotel e' molto pulito e le camere anche,oltre ad essere molto accoglienti. La cucina l ho trovata eccezionale e la sala da pranzo appena rinnovata e' veramente fantastica in quanto a design e bellezza visiva.la zona e tranquilla lontano dagli schiamazzi della notte in riviera,non si e' molto lontani da viale ceccarini e a mezzoretta in bicicletta da Rimini centro.la spiaggia e' a pochi metri di distanza dall hotel e si ha la possibilità di scegliere tra la spiaggia normale e un beach village con molte attività durante tutto il giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Provincia di Monza e Brianza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Ho scelto l'hotel affidandomi alle recensioni positive trovate su tripadvisor. La camera scelta è stata quella del piano 5°. Aria condizionata con isolamento a prova di "bara"! In alternativa pale elettriche. Proprietari MOLTO attenti alle necessità del cliente (anche a quello che non chiede!).
Disponibilità completa nei confronti della mia bimba di 6 mesi. Preparazione ESPRESSA del passato vegetale.
Da notare che compreso nel prezzo c'è parcheggio auto e culla baby.
Boccio senza possibilità di appello l'italiano/a che ha scritto che la pasta servita è troppo al dente!
Ma alleluia!
E a chi ha voluto fare inutile polemica perché, essendo già stato ospite, si aspettava che i proprietari gli tenessero la camera impegnata 3 gg di week end rinunciando alla settimana completa, dico che poteva evitarsela! Non ha certo dato importanti informazioni, utili per la scelta dell'hotel.

Pioraco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Per la prima volta io e la mia compagna abbiamo alloggiato all'Hotel Petronio e siamo rimasti entusiasti dell'accoglienza dei proprietari ( simpatici e mai invadenti ) e della struttura davvero molto buona,pulita,ben arredata.La nostra stanza ( Plus ) era fantastica, con colori e luci di altro livello,bagno ampio e doccia nuovissima,ben climatizzata con visuale e terrazzo veramente notevoli.Tv ben in vista e letto comodo ( in molti hotel ci si alza un po' stanchi ).Ad entrambi ci ha colpito anche la qualita' degli infissi,nuovi e molto ermetici ( Riccione non e' un posto Tibetano !! ) che ci hanno permesso di riposare benissimo.La sala pranzo completamente nuova e' spettacolare!Cibo di qualita' con buon buffet di verdure.Ampia scelta anche a colazione.Posizione tranquilla e vicina al mare.Insomma 5 giorni trascorsi benissimo.Un appunto?Forse l'orario della cena un po' rigido ma una volta finito il pasto si e' soddisfatti!! Da riprovare sicuramente!!!!

Terni, Umbria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Come da titolo,le tre stelle assegnate al Petronio sono poche....Solo l'accoglienza affettuosa effetto famiglia che ti offrono Mrs Petronio (chiamami Alfredo) e signora è da 5 stelle.Cucina ottima,buffet abbondanti,colazione perfetta (io ero tra quelli che si alzano alle 10 e rischiano di non trovare niente...),vicinanza con il lungomare,spiaggia e centro si può semplificare con un unica parola...vicinissimo...
Ragazzi,già la romagna offre tanto ai vacanzieri ma è anche grazie a tutti gli alberghi e a gente come Petronio family, che te la rendono speciale.
Qualità prezzo è ottima.
Un grazie particolare al portiere notturno che mi conservava il posto auto di fronte all'albergo con una sedia tutte le sere.
Firmato,la coppia solare della stanza 480.

Genova, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Ancora una volta la Famiglia Petronio ci ha stupito con "effetti speciali"!!!Per la nostra annuale vacanza relax abbiamo trovato, oltre alla solita piacevole, cortese, affettuosa accoglienza, una gradevole sorpresa......la nuova sala da pranzo. Meravigliosa scenografia per le ottime cene che, quest'anno più che mai, sono state gradite; un cuoco formidabile, un servizio all'altezza (come sempre)e tante, tante coccole!La parte peggiore è sempre la partenza alla fine delle ferie ma tranquilli.......torniamoooooooooooooooo non possiamo più fare a meno del vostro hotel, del vostro cibo, della vostra professionalità ma soprattutto non possiamo più fare a meno di voi, ormai ci sentiamo in famiglia!Grazie per averci donato un "posto del cuore"......

Pinerolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Io e la mia ragazza siamo appena tornati da 5 giorni a riccione e abbiamo alloggiato al Petronio dopo averlo studiato su tripadvisor. Fidatevi tranquillamente. Ottima struttura in tutto e per tutto, ma soprattutto egregia la gestione della famiglia Petronio che riesce a farti sentire come parte integrante dell'albergo. L'hotel è a 5 minuti a piedi da via dante (ottima e piena di negozietti) e venti minuti circa di passeggiata dal famoso viale ceccarini. Veniamo alla struttura. Abbiamo soggiornato in una ELEGANCE PLUS, bella e arredata con ottimo gusto ed ogni comfort (dal televisore lcd a muro al frigobar in camera). Bagno provvisto di modernissima doccia (una delle più belle che abbia mai provato). Sorpresa delle sorprese la nuova sala ristorante, decisamente al di sopra delle tre stelle di categoria. Moderna e con scelte di design che la rendono davvero unica. A pranzo e a cena c'è sempre l'imbarazzo della scelta. Vi proporranno 2 primi, 2 secondi e a scelta c'è sempre frutta o dolce..il tutto sempre vario, di ottima qualità e mai riciclato. Ottima la colazione, croissant freschi sempre pronti al vostro tavolo e in più i classici prodotti che noi italiani amiamo al mattino. Caffè, cioccolata, cappuccino e succhi di frutta a volontà. L'albergo ha convenzioni con la spiaggia per avere ombrellone e lettini, il tutto attraversando la strada. Meglio di questo non troverete. Ci tengo però a sottolineare la disponibilità del sig. Armando e della sua famiglia, ma in generale della cortesia di tutto lo staff dell'hotel Petronio. Soprattutto li ringrazio per aver esaudito una mia particolare richiesta ed essersi dati da fare per accontentarmi, disponibilità non da tutti al giorno d'oggi. Concludoi dicendo che dovessimo mai tornare a Riccione il Petronio sarebbe SICURAMENTE la nostra "casa" al mare.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Mediterraneo
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 11 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.769 recensioni

Conosci Hotel Petronio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petronio

Struttura: Hotel Petronio
Indirizzo: via Goldoni,9 | zona Riccione Alba -Riccione Nord, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 84 B&B in Riccione
Albergo tutto nuovo, completamente ristrutturato. Hall e sala ristorante di design. A solo 70 mt. dalla spiaggia. Parco acquatico completamente gratuito. Cene scenografiche a tema.Biciclette e giochi gratuiti. Formule all inclusive con spiaggia ... Altro   meno
Hotel Petronio Riccione