“Soggiorno Hotel Petronio Luglio 2012:OTTIMO!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Petronio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Petronio
Classificato al n.2 di 84 B&B in Riccione
Pioraco, Italia
“Soggiorno Hotel Petronio Luglio 2012:OTTIMO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Per la prima volta io e la mia compagna abbiamo alloggiato all'Hotel Petronio e siamo rimasti entusiasti dell'accoglienza dei proprietari ( simpatici e mai invadenti ) e della struttura davvero molto buona,pulita,ben arredata.La nostra stanza ( Plus ) era fantastica, con colori e luci di altro livello,bagno ampio e doccia nuovissima,ben climatizzata con visuale e terrazzo veramente notevoli.Tv ben in vista e letto comodo ( in molti hotel ci si alza un po' stanchi ).Ad entrambi ci ha colpito anche la qualita' degli infissi,nuovi e molto ermetici ( Riccione non e' un posto Tibetano !! ) che ci hanno permesso di riposare benissimo.La sala pranzo completamente nuova e' spettacolare!Cibo di qualita' con buon buffet di verdure.Ampia scelta anche a colazione.Posizione tranquilla e vicina al mare.Insomma 5 giorni trascorsi benissimo.Un appunto?Forse l'orario della cena un po' rigido ma una volta finito il pasto si e' soddisfatti!! Da riprovare sicuramente!!!!

Terni, Umbria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Come da titolo,le tre stelle assegnate al Petronio sono poche....Solo l'accoglienza affettuosa effetto famiglia che ti offrono Mrs Petronio (chiamami Alfredo) e signora è da 5 stelle.Cucina ottima,buffet abbondanti,colazione perfetta (io ero tra quelli che si alzano alle 10 e rischiano di non trovare niente...),vicinanza con il lungomare,spiaggia e centro si può semplificare con un unica parola...vicinissimo...
Ragazzi,già la romagna offre tanto ai vacanzieri ma è anche grazie a tutti gli alberghi e a gente come Petronio family, che te la rendono speciale.
Qualità prezzo è ottima.
Un grazie particolare al portiere notturno che mi conservava il posto auto di fronte all'albergo con una sedia tutte le sere.
Firmato,la coppia solare della stanza 480.

Genova, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Ancora una volta la Famiglia Petronio ci ha stupito con "effetti speciali"!!!Per la nostra annuale vacanza relax abbiamo trovato, oltre alla solita piacevole, cortese, affettuosa accoglienza, una gradevole sorpresa......la nuova sala da pranzo. Meravigliosa scenografia per le ottime cene che, quest'anno più che mai, sono state gradite; un cuoco formidabile, un servizio all'altezza (come sempre)e tante, tante coccole!La parte peggiore è sempre la partenza alla fine delle ferie ma tranquilli.......torniamoooooooooooooooo non possiamo più fare a meno del vostro hotel, del vostro cibo, della vostra professionalità ma soprattutto non possiamo più fare a meno di voi, ormai ci sentiamo in famiglia!Grazie per averci donato un "posto del cuore"......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pinerolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Io e la mia ragazza siamo appena tornati da 5 giorni a riccione e abbiamo alloggiato al Petronio dopo averlo studiato su tripadvisor. Fidatevi tranquillamente. Ottima struttura in tutto e per tutto, ma soprattutto egregia la gestione della famiglia Petronio che riesce a farti sentire come parte integrante dell'albergo. L'hotel è a 5 minuti a piedi da via dante (ottima e piena di negozietti) e venti minuti circa di passeggiata dal famoso viale ceccarini. Veniamo alla struttura. Abbiamo soggiornato in una ELEGANCE PLUS, bella e arredata con ottimo gusto ed ogni comfort (dal televisore lcd a muro al frigobar in camera). Bagno provvisto di modernissima doccia (una delle più belle che abbia mai provato). Sorpresa delle sorprese la nuova sala ristorante, decisamente al di sopra delle tre stelle di categoria. Moderna e con scelte di design che la rendono davvero unica. A pranzo e a cena c'è sempre l'imbarazzo della scelta. Vi proporranno 2 primi, 2 secondi e a scelta c'è sempre frutta o dolce..il tutto sempre vario, di ottima qualità e mai riciclato. Ottima la colazione, croissant freschi sempre pronti al vostro tavolo e in più i classici prodotti che noi italiani amiamo al mattino. Caffè, cioccolata, cappuccino e succhi di frutta a volontà. L'albergo ha convenzioni con la spiaggia per avere ombrellone e lettini, il tutto attraversando la strada. Meglio di questo non troverete. Ci tengo però a sottolineare la disponibilità del sig. Armando e della sua famiglia, ma in generale della cortesia di tutto lo staff dell'hotel Petronio. Soprattutto li ringrazio per aver esaudito una mia particolare richiesta ed essersi dati da fare per accontentarmi, disponibilità non da tutti al giorno d'oggi. Concludoi dicendo che dovessimo mai tornare a Riccione il Petronio sarebbe SICURAMENTE la nostra "casa" al mare.

Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Metti i caldi giorni tra le grinfie di Caronte, metti tanta voglia di evadere ma anche di essere coccolati...e ti ritrovi catapultata, per il secondo anno, nella straordinarietà dell'Hotel "rivoluzionato" della riviera, il Petronio...è tutto quello che è successo a me solamente alcuni giorni addietro.

Con grande meraviglia, rispetto allo scorso soggiorno, quest'anno al mio arrivo ho trovato una sala ristorante completamente rinnovata e, che a dir poco, mi ha tolto il fiato per eleganza, semplicità, freschezza: i toni caldi e romantici, gli spazi dischiusi e fulgenti, le luci calde e accomodanti...e come non vivere seraficamente un ambiente così?!
Ma la sorpresa non è stata solo l'ambiente...cosa dire del cibo?Menù sempre variato, con ampia scelta e ottima qualità. L'attenzione al dettaglio, la presentazione molto curata dei piatti, fa di essi un'opera d'arte...come guardare un quadro di Dalì.

E poi loro, i proprietari Ida e Armando, sempre cortesi, accoglienti, sempre "famiglia"...

E mi dite voi come si fa, dopo questi vissuti, a non lasciare che una lacrima faccia capolino al momento del saluto?
In una sola parola, anzi in due, immenso piacere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Schio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Ciao amici. Anche quest'anno per la vacanza pre-estiva il mio numericamente nutrito gruppo ed io abbiamo soggiornato nuovamente all'Hotel Petronio di Riccione. Al nostro arrivo ci attendeva una strabiliante "rivoluzione", nel senso che abbiamo piacevolmente constatato che l'Hotel era stato notevolmente rinnovato. Li', circondati dalle premure dei Signori Petronio, il cui imperativo e' l'attenzione all'ospite soggiornante, ci siamo trovati - manco a dirlo -benone. Si', ma quelli sono luoghi ghermiti dal terremoto, direte voi. Allegri invece, perché li' - grazie a Dio - del terremoto si e' fatto solo un gran parlare di stampo giornalistico. Buona estate a voi tutti dunque, magari graditi ospiti dell'Hotel in questione. Ah, dimenticavo, sono Oliva: ci siamo - stesso mezzo - conosciuti lo scorso anno. Oliva Cortiana di Schio (VI).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
ferno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Hotel in fase di ristrutturazione e piacevoli cambiamenti,camere e sala da pranzo sopra le aspettative,molto pulite e fresche grazie al clima e al ventilatore a soffitto.
Titolari molto simpatici ed attenti che tutto vada bene,cucina buona a tratti,ma è molto soggetivo nel complesso un buon posto dove passare le vacanze in riccione.poco distante da viale ceccarini 10 minuti di piacevole passegiata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 11 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.775 recensioni

Conosci Hotel Petronio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petronio

Struttura: Hotel Petronio
Indirizzo: via Goldoni,9 | zona Riccione Alba -Riccione Nord, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 84 B&B in Riccione
Albergo tutto nuovo, completamente ristrutturato. Hall e sala ristorante di design. A solo 70 mt. dalla spiaggia. Parco acquatico completamente gratuito. Cene scenografiche a tema.Biciclette e giochi gratuiti. Formule all inclusive con spiaggia ... Altro   meno
Hotel Petronio Riccione