“Molto bello l'hotel!!Personale favoloso!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Petronio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Petronio
Hai aggiunto Hotel Petronio ai Preferiti
Classificato al n.1 di 83 B&B in Riccione
Venezia, Italia
“Molto bello l'hotel!!Personale favoloso!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

La prima cosa che colpisce è la solarità del proprietario, una persona molto affabile che ci sa fare con gli ospiti, molto disponibile!
Per quanto riguarda l'hotel i prezzi ci sono sembrati buoni!
Anche se la cucina era buona per noi turisti è cosa buona anche avere l'opzione colazione e basta oltre alla mezza pensione e pensione completa..in quanto è bello anche girare un pochi di ristoranti della zona visto che al pranzo solitamente si resta in spiaggia e non si ha tempo di girare tanto!
Una cosa buona è che l'hotel offre degli sconti su determinati ristoranti, e l'entrata gratuita al beach village lì vicino!
Sonni tranquilli!
Posizione strategica..con spiaggia e locali ad un passo dall'hotel! Altra cosa buona l'hotel offre gratuitamente la connessione wi-fi basta farsi dare la propria password..offre biciclette per girare la zona il tutto gratis!
Per la colazione..nulla da dire per il buffet...però se possiamo permetterci un consiglio..al posto della macchinetta che dispensa latte e caffè di quelli noi diciamo "artificiali" andrebbero molto meglio delle caraffe con latte fresco, e caffè fresco tutte le mattine!
Per il resto tutto molto ok!!!
Consigliato!
Alessandra e Andrea da Venezia!
Un salutone al nostro albergatore "veneziano acquisito"!!!!!!!!
Grande!!

• 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Carissimi Alessandra e Andrea, Vi ringraziamo per la bella recensione che ci avete dedicato. Oltre che essere gradita è anche stata costruttiva ( infatti nel rinnovo della sala ristorante per il prossimo anno, cambieremo anche le macchine della colazione!) Vi auguriamo ogni bene, con la speranza di poterVi accogliere nuovamente al sole di Riccione!
Con stima
Ida ,Giada e Armando ( il veneziano acquisito!)

4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Riccione è una di quelle mete che mette sempre un po di timore... Hotel spacciati per il top che invece sono bufale! Io e la mia ragazza abbiamo deciso di partire all'ultimo secondo per un weekend a Riccione con tappe Acquafan, centro, e discoteca. Tra le tante offerte questa del sig. Petronio ci ha attirato. E non siamo rimasti per niente delusi. Camere rinnovate (molto belle, pulite ed accoglienti. Da segnalare la super doccia idromassaggio); la hall e la sale ristorante sono un po vecchiotti (ma sempre accoglienti e puliti) ma alla fine io in hotel c'ero andato giusto per dormire.
Staff gentilissimo
Buona colazione
Ottima posizione, sul mare e col bus ad 1 minuto dal centro. E naturalmente vicino ad acquafan.
Non sono riuscito a vedere la tv ma il proprietario ci aveva avvertiti che ci sarebbero stati problemi col digitale terrestre. :-(
La cucina non posso giudicarla non avendone usufruito.
Da consigliare a coppie di ragazzi. Servizio semplice ed efficiente visti anche gli standard di Riccione.
Alessandro e Maruska

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
Vi ringraziamo per la bella recensione. Vi aspettiamo ancora l'anno prossimo con la sala ristorante completamente rinnovata!
Alla prossima
Armando,Ida e Giada Petronio
voghera
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo una famiglia di Voghera, due adulti e un bambino di circa 2 anni, Paolo. La prima vacanza all'hotel Petronio dal 16 al 29 luglio 2011, trovato per caso in internet.
Provare per credere! Il nostro piccolo Paolo è stato continuamente coccolato da tutto lo staff e dai proprietari che sono persone giovani, ospitali, sempre presenti e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. E' posizionato benissimo, vicino al mare, a due passi dalla splendida via Dante ma in posizione tranquilla . Camere tutte ristrutturate, accoglienti e comode. La cucina? Si mangia veramente bene, buffet sempre ricco e vario con ottime proposte sia a pranzo che a cena. Noi possiamo solo parlarne bene.
Ci vediamo il prossimo anno, grazie di tutto.

5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo 4 ragazzi di Milano ed abbiamo soggiornato da petronio dal 21 al 28 luglio 2011.
Che dire, ci siamo trovati davvero bene!!!!!
Ospitalità ottima, sembrava di stare in una vera e propria famiglia; servizi e camere di qualità, superiori alle 3 stelle che effettivamente
possiede (noi eravamo nelle camere eleganze appena ristrutturate),
cucina molto curata e varia con
abbondanti porzioni e soprattutto, qualora qualcuno avesse allergie o intolleranze, lo staff è disponibile a offrire piatti alternativi.
L'hotel è situato in una zona
stategica, vicino al mare e a pochi
passi dal centro ma comunque
tranquilla nelle ore notturne.
I propetari sono persone cordiali e disponibili, soprattutto in grado di far sentire a proprio agio chiunque.
Se possiamo dare un consiglio sarebbe un'ottima cosa creare una pagina su Facebook così da poter rimanere sempre aggiornati su eventuali offerte e novità proposte dall'hotel.
Saluti da Milano!!!!!
A presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho trascorso 10 giorni al Petronio.Che dire?Belle camere,ottima pulizia e cucina.Il tutto affiancato dalla simpatia e gentilezza di Armando,Ida,Giada affiancati da Yan l'instancabile tutto fare da Paolo e Marco in sala,dal portiere di notte e dalle donne delle pulizie.Insomma una squadra vincente.Grazie di tutto!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Che altro dire di questo fantastico albergo! Io e mia moglie abbiamo assieme alla nostra piccola Sara di 18 mesi abbiamo soggiornato al Petronio dal 17 al 24 luglio e abbiamo constatato che tutto quello che è contenuto nelle recensioni corrisponde a verità.
Camere elegance plus veramente insonorizzate e che garantiscono una pace e un relax assoluto. Cucina ottima e abbondante.
Ma quello che realmente mi ha fatto piacere è la cordialità e la disponibilità del signor Armando e Consorte. Sono davvero due brave persone, sempre pronte alla chiacchera e a a offrirti qualsiasi tipo di informazione.
Un ringraziamento particolare, in fine, va al personale della sala da pranzo. Sempre veloce, paziente, disponibile e simpatico soprattutto con la mia bimba!
Sicuramente ritornerò a far visita a questa piccola perla di Riccione!!

• 5 su 5 stelle
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Carissimi! Un grazie di cuore per la bellissima recensione. Vi salutiamo con affetto e Vi aspettiamo per la Vostra prossima vacanza. Un bacione alla piccola "grande" Sara! ( anche da tutti i nostri collaboratori.... Ciao dal mare di Riccione!
Armando,Ida e Giada
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata io, mio marito e mia figlia 10gg ospite all'hotel Petronio a Riccione ci torneremo sicuramente. Ambiente confortevole per quanto riguarda reception e sala da pranzo (verra' tutto rinnovato quest'inverno), le camere anche le basi sono delle vere e proprio piccole suite curate nei minimi particolari.
Personale efficiente in sala da pranzo e sempre disponibile. Pulizia sempre impeccabile nelle camere e in tutti i locali.
I proprietari molto professionali, sempre presenti. Con loro si è addirittura instaurato un rapporto di amicizia...cosa veramente unica e difficile in questi periodi di pienone.
Giudizio molto molto yes Roberta

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Perla
Hotel Love Boat
Hotel Love Boat
N. 4 di 290 a Riccione
5.0 su 5 stelle 304 recensioni

Conosci Hotel Petronio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petronio

Struttura: Hotel Petronio
Indirizzo: via Goldoni,9 | zona Riccione Alba -Riccione Nord, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 83 B&B in Riccione
Albergo tutto nuovo, completamente ristrutturato. Hall e sala ristorante di design. A solo 70 mt. dalla spiaggia. Parco acquatico completamente gratuito. Cene scenografiche a tema.Biciclette e giochi gratuiti. Formule all inclusive con spiaggia ... Altro   meno
Hotel Petronio Riccione