Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2019

Siamo stati un fine settimana con la famiglia e abbiamo trovato delle camere disponibili in questo albergo che non conoscevamo. Sicuramente il punto di forza è la posizione, trovandosi a pochi metri dal mare e dalle terme. Le camere sono dotate di aria condizionata e sono tenute in modo ottimale, anche se la struttura è un po' antica, peccato per l'aria condizionata non funzionante nella stanza dei nostri amici poiché il condizionatore perdeva acqua. L'albergo è dotato di parcheggio e di una piccola piscina e al suo interno c'è l'ascensore, non facile da trovare in un albergo due stelle. Siamo stati solo per la colazione e devo dire che era ottima, buonissimi soprattutto i bomboloni con la crema. La sera dopo essere tornati da una passeggiata in centro abbiamo notato i cornetti e i sorbetti messi a disposizione dall'hotel per i clienti. Il prezzo di 40 euro a persona per una notte di sabato sera nel periodo forse più caro dell'anno ci sta tutto. Se non avete altri posti di fiducia è un albergo che consiglio e che può fare al caso vostro.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui qualche giorno nel mese di luglio in famiglia, non ci eravamo mai stati. Ci siamo fidati delle recensioni e ci siamo pentiti. Le camere piccole e odorano di chiuso. La colazione non abbondante e tantomeno soddisfacente. Ok che il prezzo è conveniente ma un sforzo in più si poteva fare .
Nota positiva: cambiano gli asciugamani, personale molto cordiale e il terrazzo è grande.
Se desiderate stare vicino al centro, non ve lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato qui lo scorso weekend, per una notte. Siamo stati alloggiati al midi, praticamente di fronte sempre di loro proprietà. Finalmente un hotel per i nostri weekend con un bagno che ha una doccia vera!!!! Molto bene anche la colazione. Un piccolo fraintendimento sull’uso delle biciclette ma prontamente risolto. Personale gentile ed efficiente, torneremo sicuramente (andiamo a riccione per un weekend nel mese di luglio tutto gli anni)

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto una vacanza di 10 giorni, ci siamo trovati molto bene,il personale è molto gentile e disponibile alle richieste dei clienti. La cucina ottima molto ricca di piatti gustosi e le porzioni sono abbondanti. La struttura è piccolina ma accogliente e vicino al mare e anche al centro di riccione,ci si può muovere a piedi se si ha voglia di fare due passi. Un ambiente adatto a coppie e famiglie che si vogliono rilassare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018

Buona la struttura vicina al mare ,personale sempre pronto a qualsiasi richiesta posto auto sempre disponibile,colazione piu che abbondante ,lo stesso dicasi per i pasti,oltre a diversi antipasti a buffet personale di sala sempre pronto a qualsiasi esigenza

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia